Close

PS3Xploit aggiornato alla versione 2.0 - Installazione CFW da OFW 4.82

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 167
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da ZIfro88 Visualizza Messaggio
    grandi fino a fleshare tutto ok poi metto ofw rebg 4.82 e si blocca
    Non devi mettere l'ofw ma il cfw. In ogni caso devi dirci come è osa ti si blocca, i passaggi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

scusa cfw comunque era un problema a monte il dup era corrotto ho recuperato

Registrato il
    21-01-19
    Potere Reputazione
    4
    Saluti a tutti. Ho una PS3 normale, non la slim. Ho appena aggiornato il firmware Sony alla 4.8.2 ufficiale. Bene.

Ora devo fare il passo successivo al fine di installare poi il cfw Ferrox 4.8.3, ovvero fare il PS3Xploit v.2.0 e qui ho solo, spero un piccolo dilemma.

Dal link fornito prima, ci sono in teoria tre files/folders da cui scaricare patch ed eseguibili vari:

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

!!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!
    (already included in the Flash Writer 2.0 archive)

Quale dei tre links e' quello corretto? nb: la mia PS3 ha il seriale che finisce con: CECHC04
    Dentro i primi due link poi ci sono vari files html.
    Immagino che quello corretto e' il link (NOR_NAND_writer release_2.0_PS£Xploit. Giusto?
    Copio dunque tale folder su una chiavetta USB fat-32 e poi dopo averla inserita nella PS3 lo apro con il browser della PS3 e clicco su: index_nand_hdd.html

Corretto procedere cosi? Altri accorgimenti?

Una volta scaricato il folder, dalla PS3 apro il file html nand e procedo a fare il flash della memoria e poi installo, sempre in recovery mode Ferrox ?

Puffo
    Ultima modifica di puffo25; 24-01-19 alle 14:34

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non devi scaricare nulla. Basta che segui la procedura descritta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    21-01-19
    Potere Reputazione
    4
    Carissimi, un saluto a tutti. Grazie tante a LiZzo che mi ha aiutato ad aggiornare la mia PS3 che aveva dei problemi sw alla versione 4.8.2 e poi seguendo la vs guida, facendo il patch della ram e poi installando con successo il cfw Ferrox 4.8.3.
    Tutto liscio!

Ora una domanda veloce. Prima avevo con il vecchio firmware 3.5.5 il cfw RegBug e Multiman per avviare i giochi.

Ora MultiMan lo tengo o non serve piu' per avviare i giochi?
    Servono comunque dei tools particolari assieme a Ferrox?

Pensate ci siano problemi di compatibilita' per far aprire i giochi da Ferrox dato che prima li aprivo con RegBug? O dovrebbe essere tutto identico?

Saluti e grazie in anticipo.
    Puffo
    Ultima modifica di puffo25; 26-01-19 alle 19:04

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da puffo25 Visualizza Messaggio
    Carissimi, un saluto a tutti. Grazie tante a LiZzo che mi ha aiutato ad aggiornare la mia PS3 che aveva dei problemi sw alla versione 4.8.2 e poi seguendo la vs guida, facendo il patch della ram e poi installando con successo il cfw Ferrox 4.8.3.
    Tutto liscio!

Ora una domanda veloce. Prima avevo con il vecchio firmware 3.5.5 il cfw RegBug e Multiman per avviare i giochi.

Ora MultiMan lo tengo o non serve piu' per avviare i giochi?
    Servono comunque dei tools particolari assieme a Ferrox?

Pensate ci siano problemi di compatibilita' per far aprire i giochi da Ferrox dato che prima li aprivo con RegBug? O dovrebbe essere tutto identico?

Saluti e grazie in anticipo.
    Puffo
    MultiMAN lo dovrai aggiornare all'ultima versione, attualmente 4.82. La trovi nella sezione PS3 Applicazioni e Homebrew.
    Se vai online poi installa PSNPatch, trovi la guida su come usarlo in PS3 Guide.
    Problemi di compatibilità non credo ne incontrerai, ma facci sapere se accade..

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Ragazzi, mi sapreste dire cosa devo fare di diverso da una console totalmente modificabile per installare il cfw ferrox cobra 4.82?? perche' avevo letto una guida dove diceva che questa console era modificabile con scritto a fianco "si ma" Versione della Console CHECH 2504B e firmware 4.46 da 320 gb. Grazie ancora
    Ultima modifica di magcast1988; 29-01-19 alle 08:41

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da magcast1988 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi sapreste dire cosa devo fare di diverso da una console totalmente modificabile per installare il cfw ferrox cobra 4.82?? perche' avevo letto una guida dove diceva che questa console era modificabile con scritto a fianco "si ma" Versione della Console CHECH 2504B e firmware 4.46 da 320 gb. Grazie ancora
    Dovrebbe esser compatibile con ps3Xploit v2. Però per sicurezza devi usare minverchk e controllare il tuo firmware di base. Se è 3.56 o inferiore allora puoi procedere. Se invece è superiore allora devi usare ps3Xploit v3 e installare han e quindi niete cfw.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esser compatibile con ps3Xploit v2. Però per sicurezza devi usare minverchk e controllare il tuo firmware di base. Se è 3.56 o inferiore allora puoi procedere. Se invece è superiore allora devi usare ps3Xploit v3 e installare han e quindi niete cfw.

Percio' vuol dire che questa versione da 320gb, di fabbrica poteva uscire con il 3.56 o inferiore, ma anche con 3.56 o superiore?? Per questo motivo che bisogna verificare a differenza ad esempio di quelle da 250 gb slim che sono tutte modificabili?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da magcast1988 Visualizza Messaggio
    Percio' vuol dire che questa versione da 320gb, di fabbrica poteva uscire con il 3.56 o inferiore, ma anche con 3.56 o superiore?? Per questo motivo che bisogna verificare a differenza ad esempio di quelle da 250 gb slim che sono tutte modificabili?
    Bisogna sempre verificare il Firmware minimo per evitare di fare danni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •