Close

PS4 - Guida Modifica PS4 con Firmware 4.05

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Provato oggi perchè la console mi è arrivata oggi, ma sto "studiando" da un po', sembrava chissà che e invece semplice davvero. Ma il pitone a che serve, solo per iniettare i payloads giusto, poi non servirebbe più in teoria, a meno che di reinviare nuovi payloads se ho capito bene. Grazie cmq per il vostro ottimo lavoro

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nandoboa Visualizza Messaggio
    Provato oggi perchè la console mi è arrivata oggi, ma sto "studiando" da un po', sembrava chissà che e invece semplice davvero. Ma il pitone a che serve, solo per iniettare i payloads giusto, poi non servirebbe più in teoria, a meno che di reinviare nuovi payloads se ho capito bene. Grazie cmq per il vostro ottimo lavoro
    Phyton serve per avviare e supportare il Tool (nel caso del secondo metodo serve per Exploit host tool).
    Non cancellarlo perché sennò il Tool neanche si avvia. Una volta sbloccato il browser comunque puoi usare il metodo scritto per i successivi avvii, senza usare Pc quindi. In questo caso puoi cancellare phyton

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Perfetto, grazie mille

Scusate ma si possono trasferire i pkg tramite ftp e poi installarli?
    Ultima modifica di nandoboa; 15-02-18 alle 16:21

Salve ma se io compro adesso ps4 pro o meno sono sicuro di trovare un firmaware 4.05 oppure inferiore?
    Grazie mille a chi mi risponde

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    268
    Citazione Originariamente Scritto da sgheppo Visualizza Messaggio
    Salve ma se io compro adesso ps4 pro o meno sono sicuro di trovare un firmaware 4.05 oppure inferiore?
    Grazie mille a chi mi risponde
    Sulle ps4 pro è quasi introvabile, hai più possibilità sulle ps4 slim e le fat

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao riporto il successo anche io di questa procedura, davvero semplice il metodo 2 , a volte la ps4 è instabile dopo aver iniettato il payload, ma riavviando torna ovviamente tutto come prima , dato che l'exploit è in ram e si può riprovare

Registrato il
    27-06-16
    Potere Reputazione
    17
    tutto bene, inizialmente caricavo i payload dalla vostra pagina, ma da un paio di settimane ogni volta che ci provo la ps4 si spegne. se procedo ad iniettare tramite pc invece tutto funziona. Proverò a rimettere la patch del browser web, sapete dove posso trovarla?
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da mondom Visualizza Messaggio
    tutto bene, inizialmente caricavo i payload dalla vostra pagina, ma da un paio di settimane ogni volta che ci provo la ps4 si spegne. se procedo ad iniettare tramite pc invece tutto funziona. Proverò a rimettere la patch del browser web, sapete dove posso trovarla?
    grazie
    A me succede a volte quando provo a iniettare l’exploit di specter (sia dal web che con il programmino di Al Azif), quello di IDC invece va benissimo.... controlla anche la connessione, mi sono accorto che se magari ho in pc in download o aggiornamento, e ho troppi smartphone connessi alla Wi-Fi, anche a me lo fa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo provare il jailbraik sulla pro che ho io...l ho fatto ieri sulla 3 ma farlo sulla 4 mi fa un po pensiero....che rischi ci sono? la posso tentare?? o mi conviene fare quello prima dato che so che ancora non c 'è disponibilità per mod menù?
    Ultima modifica di X_ILCHIU_X; 27-02-18 alle 18:09

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    268
    Citazione Originariamente Scritto da X_ILCHIU_X Visualizza Messaggio
    Volevo provare il jailbraik sulla pro che ho io...l ho fatto ieri sulla 3 ma farlo sulla 4 mi fa un po pensiero....che rischi ci sono? la posso tentare?? o mi conviene fare quello prima dato che so che ancora non c 'è disponibilità per mod menù?
    Intendi fare questo exploit su firmware 4.05? La cosa che sicuramente capiterà e che ti capita anche ora è che non puoi andare online.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •