Close

CFW FERROX 4.82 v. 1.01 COBRA 7.55 e HDD NFTS

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    I giochi sono in formato cartella fat32...in passato ricordo che non avevo particolari problemi...ora sono effettivamente molto lenti..forse dipende dai giochi piu' "nuovi".

Volendo passare ad ntfs devo installare un cfw Cobra? come converto tutti i giochi che ho in ISO?

Inoltre..formattato l'HD in nfts devo solo creare la cartella PS3ISO e inserire dentro gli ISO? Per trasferire i giochi che sono gia' nella ps3 sull'hd esterno in ISO?

Preferirei avere tutti i backup su hd esterno anche per comodita'.

CHe rompic.... che sono eh? E' solo che sono giorni che provo backup....li passo da hd int a quello ext...tutto per questa incredibile lentezza...cosi' potrei risolvere tutti i miei problemi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MarcosJ Visualizza Messaggio
    I giochi sono in formato cartella fat32...in passato ricordo che non avevo particolari problemi...ora sono effettivamente molto lenti..forse dipende dai giochi piu' "nuovi".

Volendo passare ad ntfs devo installare un cfw Cobra? come converto tutti i giochi che ho in ISO?

Inoltre..formattato l'HD in nfts devo solo creare la cartella PS3ISO e inserire dentro gli ISO? Per trasferire i giochi che sono gia' nella ps3 sull'hd esterno in ISO?

Preferirei avere tutti i backup su hd esterno anche per comodita'.

CHe rompic.... che sono eh? E' solo che sono giorni che provo backup....li passo da hd int a quello ext...tutto per questa incredibile lentezza...cosi' potrei risolvere tutti i miei problemi
    Si per avviare da ntfs devi avere un cfw cobra, cosa che consiglio rispetto ad uno standard visto che hai più funzioni. Ti basta poi creare la cartella PS3ISO e metter dentro il file ISO senza cartelle o altro. Per convertire i giochi in ISO ti consiio di usare Ps3 ISO tools di rudi rastelli che trovi qui nella sezione homebrew Ps3... Forse c'è anche una guida su come usarlo ma è semplice.
    I giochi che hai su HD interno ti consiglio di passarli direttamte su pc con l'ftp così da averli li per la conversione. Se li copi con multiman sull'HD esterno fat32 te li splitta in più parti e poi dovrai ricostruirli prima di convertirli e sarebbe un passaggio in più, invece se hai una buona connessione ci metti poco.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grande sta cosa degli ISO!! ero un po' arretrato
    Tutto un altro mondo, nella velocita' di caricamente, nella gestione dei giochi...grazie.

L'unica cosa nei filmati per esempio i giochi vanno ancora un po' a scatti, credo che sia proprio il disco che uso che non sia granche', vedro' di cambiarlo.

Un solo dubbio: non si possono copiare direttamente le ISO nel disco della ps3 giusto? Nel caso volessi mettere un gioco su hd interno dovrai scompattare l'iso e passarla con ftp?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MarcosJ Visualizza Messaggio
    Grande sta cosa degli ISO!! ero un po' arretrato
    Tutto un altro mondo, nella velocita' di caricamente, nella gestione dei giochi...grazie.

L'unica cosa nei filmati per esempio i giochi vanno ancora un po' a scatti, credo che sia proprio il disco che uso che non sia granche', vedro' di cambiarlo.

Un solo dubbio: non si possono copiare direttamente le ISO nel disco della ps3 giusto? Nel caso volessi mettere un gioco su hd interno dovrai scompattare l'iso e passarla con ftp?
    Allora si credo sia il tuo disco. Per passare il gioco da HD ntfs senza usare l'ftp si può fare usando irisman, peccato che non è ancora stato aggiornato per il cfw 4.83. Quindi o splitti la ISO e la metti su un HD fat32 e la copi con multiman oppure usi l'ftp. Però se le metti nel disco interno è lo riempi troppo sei di nuovo punto e a capo. I giochi se restano su HD esterno ntfs, tutto il sistema ne giova perché non affatichi l'hd interno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Perfetto...ora completo le conversioni, poi mi metto le ISO da parte e formatto il disco, vediamo se ho qualche giovamento

salve aragazzi io sto usando un hard disc da 2 tb in ntfs ho creato la cartella dentro PS3ISO ma nn lo legge con multiman come mai?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •