Close

CFW FERROX 4.82 v. 1.01 COBRA 7.55 e HDD NFTS

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Domanda da inesperto: felice di avere finalmente esguito la installazione del CFW FERROX 4.82 v. 1.01 COBRA 7.55 sulla mia vecchia PS3, potendo così far girare una copia di backup di FIFA18 su una penna USB fat32.
    Per fare pratica e riaquisire dimestichezza col mondo ps3 ho provato a mettere una copia di backup di GranTurismo 6 in formato ISO du un HDD esterno ntfs.
    La mia ps3 NON vede l'HDD collegato alla porta usb.
    Pensavo che il ferrox col cobra supportasse anche le unità formattate in ntfs....evidentemente mi sfugge qualcosa.
    Un aiuto per favore?

Crea nell'Hard Disk esterno formattato in NTFS una cartella chiamata GAMES e poi mettici dentro la ISO del gioco, poi apri multiman e da li dovresti poterlo vedere.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da napoorsocapo Visualizza Messaggio
    Domanda da inesperto: felice di avere finalmente esguito la installazione del CFW FERROX 4.82 v. 1.01 COBRA 7.55 sulla mia vecchia PS3, potendo così far girare una copia di backup di FIFA18 su una penna USB fat32.
    Per fare pratica e riaquisire dimestichezza col mondo ps3 ho provato a mettere una copia di backup di GranTurismo 6 in formato ISO du un HDD esterno ntfs.
    La mia ps3 NON vede l'HDD collegato alla porta usb.
    Pensavo che il ferrox col cobra supportasse anche le unità formattate in ntfs....evidentemente mi sfugge qualcosa.
    Un aiuto per favore?
    Ferrox certo che supporta un HDD esterno sia FAT32 che NTFS, per la procedura corretta attendi una risposta @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Ultima modifica di dodero4; 19-01-18 alle 19:40
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    No nell'HD ntfs va creata una cartella chiamata PS3ISO ( in maiscolo come ho scritto) e dentro metti il gioco in formato iso. Poi da multiman fai aggiorna dalla colonna game se ancora non lo vedi. La cartella GAMES e solo per hd in fat32
    In entrambi i casi collega sempre l'hd alla porta usb di destra
    Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 19-01-18 alle 19:29

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No nell'HD ntfs va creata una cartella chiamata PS3ISO ( in maiscolo come ho scritto) e dentro metti il gioco in formato iso. Poi da multiman fai aggiorna dalla colonna game se ancora non lo vedi. La cartella GAMES e solo per hd in fat32
    Hai perfettamente ragione, mi sono confuso , considerando poi che l'ho testata proprio questa sera.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Rames Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, mi sono confuso , considerando poi che l'ho testata proprio questa sera.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Nessun problema, capita a tutti di confondersi

Ma è semplicemente fantastico: avevo sbagliato a rinominare la cartella lasciando uno spazio tra PS3 ed ISO......multiMan ha riconosciuto subito il gioco.....quindi non serve fare tutta quella procedura specificata nella guida per far riconoscere l'HDD esterno.....fantastico!!!!! e grazie

Una piccola domanda: ora con il CFW e multiMan riesco a far partire i backup ddei giochi, sia da HD nfts che fat32.
    WEBMAN: devo ncessariamente installarlo? ...da quanto ho capito potrebbe servire per la ventola....

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da napoorsocapo Visualizza Messaggio
    Ma è semplicemente fantastico: avevo sbagliato a rinominare la cartella lasciando uno spazio tra PS3 ed ISO......multiMan ha riconosciuto subito il gioco.....quindi non serve fare tutta quella procedura specificata nella guida per far riconoscere l'HDD esterno.....fantastico!!!!! e grazie

Una piccola domanda: ora con il CFW e multiMan riesco a far partire i backup ddei giochi, sia da HD nfts che fat32.
    WEBMAN: devo ncessariamente installarlo? ...da quanto ho capito potrebbe servire per la ventola....
    Si è necessario se non vuoi far deteriorare le parti interne. C'è anche la guida per webMAN MOD nella sezione PS3 Guide se ti serve

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ma quindi l'HD esterno va sempre sulla porta di destra?!!? Io ho sempre saputo su quella di sinistra.
    Puo' essere questo il problema per cui tutto quello che carico da HD e' lentissimo?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MarcosJ Visualizza Messaggio
    Ma quindi l'HD esterno va sempre sulla porta di destra?!!? Io ho sempre saputo su quella di sinistra.
    Puo' essere questo il problema per cui tutto quello che carico da HD e' lentissimo?
    Diciamo che la porta di destra è quella usata per la scrittura. Io ora no so se usi un hd ntfs o fat32. Posso dirti che i giochi in formato ISo vengono caricati più velocemente se si trovano su hd esterno ntfs che su hd interno. Se poi sono in formato cartella e su hd esterno fat32 allora saranno lentissimi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •