Close

Aggiornare rose di FIFA 18

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Aggiornare rose di FIFA 18

Ci sarebbe la possibilità di aggiornare le rose di FIFA 18 offline senza passare per PSN?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Si, magari su internet c'è qualche sito che le aggiorna costantemente e le rilascia in PKG, prova a fare delle ricerche

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Io non ho tale titolo quindi non saprei ma forse @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    saprà dirti qualcosa...
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    258
    Citazione Originariamente Scritto da antognio Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe la possibilità di aggiornare le rose di FIFA 18 offline senza passare per PSN?

Purtroppo per fifa non ci sono aggiornamenti rose per ps3. Per la ps3 è uscita la legacy edition che comprende un aggiornamento rose ma meno cose rispetto alle versioni ps4 e xbox one. Quindi se non hai quella versione le rose non saranno aggiornate e anche collegandoti al psn per gli aggiornamenti live non avrai le rose aggiornate con i trasferimenti aggiornati settimana per settimana come fa pes 18. Puyoi provare ad aggiornare il gioco senza collegarti al psn premendo triangolo quando si è sulla xmb una volta caricato il gioco e vedere se ci sono aggiornamenti e se in quella patch ci sono anche gli aggiornamenti rose ma ho i miei dubbi.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Purtroppo per fifa non ci sono aggiornamenti rose per ps3. Per la ps3 è uscita la legacy edition che comprende un aggiornamento rose ma meno cose rispetto alle versioni ps4 e xbox one. Quindi se non hai quella versione le rose non saranno aggiornate e anche collegandoti al psn per gli aggiornamenti live non avrai le rose aggiornate con i trasferimenti aggiornati settimana per settimana come fa pes 18. Puyoi provare ad aggiornare il gioco senza collegarti al psn premendo triangolo quando si è sulla xmb una volta caricato il gioco e vedere se ci sono aggiornamenti e se in quella patch ci sono anche gli aggiornamenti rose ma ho i miei dubbi.
    Grazie, per quel tipo di aggiornamenti è il caso di prendere precauzioni per il PSN o si rischia comunque il Ban?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    258
    Citazione Originariamente Scritto da antognio Visualizza Messaggio
    Grazie, per quel tipo di aggiornamenti è il caso di prendere precauzioni per il PSN o si rischia comunque il Ban?

No in quel caso non ti colleghi nemmeno al psn, basta abilitare la connessione internet della console. Carica il backup e poi sulla xmb ti soffermi sul gioco e premi triangolo e poi cerca aggiornamenti. In alternativa puoi fare lo stesso da multiman, ti soffermi sul gioco e premi triangolo e dal menù che si apre a lato clicchi su cerca aggiornamenti

Scusate, mi intrometto... con Ps3 senza farmi tanti problemi (non so quanto abbia rischiato però), una volta avviato Fifa-19 Legacy Edition (ma credo che su Fifa-18 sia la stessa cosa), mi sono connesso con il mio account PS Network (ripeto, solo una volta entrato nel gioco) ed ho scaricato tutte le rose aggiornate.
    Una volta in abbinata a Multiman usavo una cosa che si chiamava Stealt(o qualcosa di simile), lo lanciavo prima di avviare i giochi, con questo programma pulivo la cache e svolgevo altre operazioni perchè avevo trovato una guida che spiegava che con quei passaggi si rischiava meno il ban. Ora però la Ps3 la uso praticamente solo più per Fifa-19 con il solo Multiman...

Invece vorrei chiedere se siete a conoscenza di un PKG Fifa-18, versione Ps4 per aggiornare le rose offline...
    Ultima modifica di peterp78; 10-01-19 alle 17:14

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    258
    Citazione Originariamente Scritto da peterp78 Visualizza Messaggio
    Scusate, mi intrometto... con Ps3 senza farmi tanti problemi (non so quanto abbia rischiato però), una volta avviato Fifa-19 Legacy Edition (ma credo che su Fifa-18 sia la stessa cosa), mi sono connesso con il mio account PS Network (ripeto, solo una volta entrato nel gioco) ed ho scaricato tutte le rose aggiornate.
    Una volta in abbinata a Multiman usavo una cosa che si chiamava Stealt(o qualcosa di simile), lo lanciavo prima di avviare i giochi, con questo programma pulivo la cache e svolgevo altre operazioni perchè avevo trovato una guida che spiegava che con quei passaggi si rischiava meno il ban. Ora però la Ps3 la uso praticamente solo più per Fifa-19 con il solo Multiman...

Invece vorrei chiedere se siete a conoscenza di un PKG Fifa-18, versione Ps4 per aggiornare le rose offline...
    Si Praticamte hai disattivato il cfw e pulita cronologia homebrew prima di accedere online. L'aggiornamento rose dopo un po' lo rilasciano anche come aggiornamento senza che fai l'accesso al PSN. Per quanto riguarda fifa su Ps4 non so se ci sono aggiornameti fpkg... C'è qualcosa per pes ma

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

...ma?

Se ho ben capito ci potrebbe essere la possibilità di un fpkg aggiornamento rose attuale (o anche agosto 2018 va bene) PES-18 per PlayStation4 ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    258
    Citazione Originariamente Scritto da peterp78 Visualizza Messaggio
    ...ma?

Se ho ben capito ci potrebbe essere la possibilità di un fpkg aggiornamento rose attuale (o anche agosto 2018 va bene) PES-18 per PlayStation4 ?
    No per pes 18 ci sono delle patch non ufficiali che si possono installare ma non le hanno più aggiornate da tanto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •