Close

Sblocco Trofei Con CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Sblocco Trofei Con CFW

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da 90's PLAYER Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta USER. Molto utile anche a me, visto che anche se non centra niente con il mio argomento, almeno ho avuto l'ebrezza di vedere qualcuno venire in questo thread... Meglio di niente... Gli altri son scappati. .
    Qui nessuno scappa ma devi capire che ogni tanto le notifiche vanno perse. Poi siccome il tuo è un problema lungo ad ha bisogno di una particolare attenzione, la risposta si farà attendere perché ci vuole più tempo... Cerchiamo di dedicare il nostro tempo libero al forum e a volte sono 2 min e a volte sono 1 ora. Quindi se non ci vedi rispondere è perché non abbiamo abbastanza tempo perché assenti o perché troppo poco tempo da dedicare ad una risposta esaustiva.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Qui nessuno scappa ma devi capire che ogni tanto le notifiche vanno perse. Poi siccome il tuo è un problema lungo ad ha bisogno di una particolare attenzione, la risposta si farà attendere perché ci vuole più tempo... Cerchiamo di dedicare il nostro tempo libero al forum e a volte sono 2 min e a volte sono 1 ora. Quindi se non ci vedi rispondere è perché non abbiamo abbastanza tempo perché assenti o perché troppo poco tempo da dedicare ad una risposta esaustiva.

Si, ok. Resta il fatto che son giorni che rispondi ad altri ed appena faccio un appunto, bam! Subito quì a rispondermi. Che coincidenza. Poi, a questo punto, invece di spiegarmi i motivi, perchè non rispondermi adesso? Troppo lungo da fare, lo sò. Comunque, non m'interessa e si, c'è chi scappa e lascia senza una risposta e senza almeno un punto del messaggio a cui si dà risposta, il buon Dodero. Non è che ce l'abbia con nessuno, scrivo solo la verità, che puoi trovare facilmente in questo thread. Ciao.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Si, ok. Resta il fatto che son giorni che rispondi ad altri ed appena faccio un appunto, bam! Subito quì a rispondermi. Che coincidenza. Poi, a questo punto, invece di spiegarmi i motivi, perchè non rispondermi adesso? Troppo lungo da fare, lo sò. Comunque, non m'interessa e si, c'è chi scappa e lascia senza una risposta e senza almeno un punto del messaggio a cui si dà risposta, il buon Dodero. Non è che ce l'abbia con nessuno, scrivo solo la verità, che puoi trovare facilmente in questo thread. Ciao.
    Se hai notato le mie risposte arrivano da un app per telefono. Ho semplicemete visto questo thread in cima e ho risposto. Quando entro con l'app non vado a scorrere tutto il forum ma vedo le ultime risposte scritte e rispondo. Penso che ti abbiamo dato più di una risposta ai tuoi dubbi. La risposta te l'ho data ma tu hai letto solo l'appunto che ti ho fatto. Il fatto che io non abbia risposto al tuo messaggio per tre giorni non vuol dire che io non volessi rispondere. E se stavo facendo ricerche per darti una risposta più concreta? Questo l'hai pensato? Dopo le 24 ore se non si riceve risposta si può fare un nuovo messaggio in modo da taggare un admin/amministratore e riportare in cima il thread.
    Comuque si, per te le risposte sono troppo lunghe da dare in 2 min. Si più concreto nelle domande e riceverai risposte coincise e concrete.

Guarda che non devi preoccuparti. Io posso aver tranquillamte sincronizzato due account differenti ma con gli stessi giochi. Posso aver comprato una console usata già con i giochi dentro e ci ho messo il mio account....le possibilità sono molte e non c'è bisogno di inventarsi scuse con amici ecc. Controlli del genere non ne fanno. Anche se in giorno faranno una cosa a premi per i trofei di platino, stai tranquillo che i trofei Ps3 non verranno nemmeno considerati ed è giusto così. Questa cosa, s#ony ne ha già parlato e che vorrà implementare su Ps4 ma ormai sono passati 2 anni e quindi credo che lo vedremo su ps5. Visto che ps5 avrà la retro compatibilità con Ps4, la questione trofei credo si suddividere poi in vecchi trofei Ps3 e nuovi Ps4 e ps5 insieme.
    Quindi in definitiva ti ribadisco il fatto di non preoccuparti e di trasferire il tuo account su ps4/ps5 senza problemi.... Conosco chi ha account con 1100 licenze, trofei sbllccati in modi impensabili ed è ancora attiva su Ps4...

Ciao. Oh, finalmente una risposta avendo compreso il tutto: il fatto di cosa poter dire alla $ony e che ci sono tante possibilità tramite le quali possano essere stati ottenuti anche non avendo quei tre giochi negli acquisti del mio account. Quindi ti ho rimesso un altro mi piace. Bene. Chiudo subito. Hai fatto il furbetto però, eh? Ha ha... Ti spiego nella risposta che dò adesso al tuo secondo messaggio. Nessun problema comunque. Capisco. Ciao.

- - - Aggiornato - - -

Se hai notato le mie risposte arrivano da un app per telefono. Ho semplicemete visto questo thread in cima e ho risposto. Quando entro con l'app non vado a scorrere tutto il forum ma vedo le ultime risposte scritte e rispondo. Penso che ti abbiamo dato più di una risposta ai tuoi dubbi. La risposta te l'ho data ma tu hai letto solo l'appunto che ti ho fatto. Il fatto che io non abbia risposto al tuo messaggio per tre giorni non vuol dire che io non volessi rispondere. E se stavo facendo ricerche per darti una risposta più concreta? Questo l'hai pensato? Dopo le 24 ore se non si riceve risposta si può fare un nuovo messaggio in modo da taggare un admin/amministratore e riportare in cima il thread.
    Comuque si, per te le risposte sono troppo lunghe da dare in 2 min. Si più concreto nelle domande e riceverai risposte coincise e concrete.

La risposta non c'era GUERRA, dai sù, per chi mi prendi? Ho letto solo l'appunto che mi hai fatto perchè non c'era altro prima di quello, a parte il messaggio in cui ho risposto a quell'utente scrivendo che eravate spariti. Sarà comparsa in ritardo, o per magia... O ci sono mezzi per metterle in certi punti ed a certi orari per chi modera, conosco bene certe cose tranquillo. Poi, il fatto che erano cinque pagine e con quel messaggio di risposta a cui ho messo mi piace sono diventate sei... cosa altro dire... Aggiunto dopo, semplice.

Hai scritto: E se stavo facendo ricerche per darti una risposta più concreta? Questo l'hai pensato?

Beh, tre giorni per fare una ricerca su una cosa così semplice a cui rispondere e l'hai fatto in quel messaggio prima, sono fiero di non essere così illuso ed ingenuo da non averlo pensato. Ha ha... No? Come ho scritto vi capisco dai... Avete da fare, poi c'è l'estate, il gran caldo, chi lavora (io lavoro anche se non sembra, a mezzogiorno di fuoco questa mattina si riparte) e lo fate gratis, poi mi sono registrato a Gennaio 2018 e vi ho sempre seguito ed ho apprezzato molto il sito, dal quale ho scaricato molte homebrew e cose utili ed ho scelto come ultimo CFW il Ferrox 4.84 Cobra, già messo altre volte in assenza del Rebug, ma resterò CEX e con il Ferrox, pulito e che, finora non mi ha dato problemi. Solo che, in generale, certi comportamenti, mi hanno sempre infastidito e non sono mai stato uno che lascia correre, dipende, a volte me ne frego anche. Quindi, dubbi risolti, grazie, buona estate a tutti ed essendo queste le preoccupazioni più difficili da far comprendere con poche parole, i prossimi messaggi saranno più brevi, tranquilli. Ciao.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 09-07-19 alle 04:23

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Ciao. Oh, finalmente una risposta avendo compreso il tutto: il fatto di cosa poter dire alla $ony e che ci sono tante possibilità tramite le quali possano essere stati ottenuti anche non avendo quei tre giochi negli acquisti del mio account. Quindi ti ho rimesso un altro mi piace. Bene. Chiudo subito. Hai fatto il furbetto però, eh? Ha ha... Ti spiego nella risposta che dò adesso al tuo secondo messaggio. Nessun problema comunque. Capisco. Ciao.

- - - Aggiornato - - -

La risposta non c'era GUERRA, dai sù, per chi mi prendi? Ho letto solo l'appunto che mi hai fatto perchè non c'era altro prima di quello, a parte il messaggio in cui ho risposto a quell'utente scrivendo che eravate spariti. Sarà comparsa in ritardo, o per magia... O ci sono mezzi per metterle in certi punti ed a certi orari per chi modera, conosco bene certe cose tranquillo. Poi, il fatto che erano cinque pagine e con quel messaggio di risposta a cui ho messo mi piace sono diventate sei... cosa altro dire... Aggiunto dopo, semplice. 2:

Hai scritto: E se stavo facendo ricerche per darti una risposta più concreta? Questo l'hai pensato?

Beh, tre giorni per fare una ricerca su una cosa così semplice a cui rispondere e l'hai fatto in quel messaggio prima, sono fiero di non essere così illuso ed ingenuo da non averlo pensato. Ha ha... No? Come ho scritto vi capisco dai... Avete da fare, poi c'è l'estate, il gran caldo, chi lavora (io lavoro anche se non sembra, a mezzogiorno di fuoco questa mattina si riparte) e lo fate gratis, poi mi sono registrato a Gennaio 2018 e vi ho sempre seguito ed ho apprezzato molto il sito, dal quale ho scaricato molte homebrew e cose utili ed ho scelto come ultimo CFW il Ferrox 4.84 Cobra, già messo altre volte in assenza del Rebug, ma resterò CEX e con il Ferrox, pulito e che, finora non mi ha dato problemi. Solo che, in generale, certi comportamenti, mi hanno sempre infastidito e non sono mai stato uno che lascia correre, dipende, a volte me ne frego anche. Quindi, dubbi risolti, grazie, buona estate a tutti ed essendo queste le preoccupazioni più difficili da far comprendere con poche parole, i prossimi messaggi saranno più brevi, tranquilli. Ciao.
    Per me la questione finisce qui ma ci tengo a precisare che non ho nessun potere magico e pur essendo un moderatore non posso far comparire messaggi con orari e giorni che voglio. Qui nessuno si prende gioco nessuno. Ciao.

Grazie della risposta USER. Molto utile anche a me, visto che anche se non centra niente con il mio argomento, almeno ho avuto l'ebrezza di vedere qualcuno venire in questo thread... Meglio di niente... Gli altri son scappati. .
    Oltre a fare lo spiritoso mi pare ormai ovvio che il tuo problema sia stato risolto.
    Puoi sincronizzare gli account senza problemi sia s ps3 mod che non che su ps4

Per me la questione finisce qui ma ci tengo a precisare che non ho nessun potere magico e pur essendo un moderatore non posso far comparire messaggi con orari e giorni che voglio. Qui nessuno si prende gioco nessuno. Ciao.

Ciao. Tranquillo, non c'è bisogno di precisarlo, sò che non li hai, solo io li ho i poteri magici. . Resta il fatto che il tuo messaggio, poi comparso fra quello dell'utente mparipe ed il mio di risposta al suo non c'era, anche perchè avrò controllato per più di un'ora e c'erano solo il suo ed il mio sotto al suo. Quindi... posso restare con il beneficio del dubbio, ma può essere stato il sito che l'ha messo ad un orario in cui non c'era. Come ho scritto, nessun problema per me, grazie e buona estate. .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mparipe Visualizza Messaggio
    Oltre a fare lo spiritoso mi pare ormai ovvio che il tuo problema sia stato risolto.
    Puoi sincronizzare gli account senza problemi sia s ps3 mod che non che su ps4
    Ciao bello. Veramente? Posso sincronizzare i trofei degli accounts sia su PS3 che su PS4? Non lo sapevo. Grazie... Ma l'hai letta interamente la discussione per darmi "che non che" una risposta del genere? Ciao boss... Ah, no, USER. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Ssso gggiovani, ssso gggiovani, dai... Ha ha. Scherzo, ciao.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 16-07-19 alle 01:53

ti confermo quanto scritto da guerra e quanto scrissi io in passato.. e un'altra cosa.. l'assistenza non va a scavare nelle licenze dei giochi, perché nemmeno loro possono dimostrare una cosa.. perché ogni ID transazione è univoco e fa parte di un account.. quindi ogni acquisto è lecito.. inoltre la sony non ti chiede la provenienza di un gioco, perché non puoi dimostrare se viene da DVD o in versione digitale, in quanto la cartella trofei è la medesima ... l'assistenza va contattata solo se ci sono problemi di sicurezza con l'account (tentativi di hacking), acquisti non conformati ecc ecc..per il resto.. RELAX.. TAKE IT EASY... gioca e vai

Citazione Originariamente Scritto da Sirius3094 Visualizza Messaggio
    ti confermo quanto scritto da guerra e quanto scrissi io in passato.. e un'altra cosa.. l'assistenza non va a scavare nelle licenze dei giochi, perché nemmeno loro possono dimostrare una cosa.. perché ogni ID transazione è univoco e fa parte di un account.. quindi ogni acquisto è lecito.. inoltre la sony non ti chiede la provenienza di un gioco, perché non puoi dimostrare se viene da DVD o in versione digitale, in quanto la cartella trofei è la medesima ... l'assistenza va contattata solo se ci sono problemi di sicurezza con l'account (tentativi di hacking), acquisti non conformati ecc ecc..per il resto.. RELAX.. TAKE IT EASY... gioca e vai
    Ciao e grazie della risposta. Si, mi hanno spiegato che posso aver trofei di quei tre giochi PSN in molte maniere lecite, ad esempio, avendoli comprati con un'altro account e giocati con quello principale, o giocati da un amico che li aveva con il mio account e sincronizzando i trofei da lui, o che erano già nella mia PS3, nel caso l'avessi comprata usata, comunque, non chiederanno niente, poi l'account è pulito e le licenze false di quei tre giochi le avevo eliminate dall'account nella cartella exdata, con Multiman, poi, ho cambiato anche hard disk quest'anno, quindi, non c'era più niente essendo vuoto e nuovo (uno da 1000 gb interno ed uno da 2000 gb esterno in NTFS). Accedo solo per sincronizzare due minuti, con le protezioni attivate, pulizia cronologia etc... una volta ogni due, o tre mesi, tengo la connessione disabilitata quando non serve ed il CID, mio, fatto prendere dal negoziante da una mia vecchia PS3 rotta, non è mai stato bannato da quasi un anno e, sarà difficile che accada, accedendo senza giocare, senza usare mods, due minuti per sincronizzare e con l'account pulito, oltre al fatto, che, non giocando più online, ho scelto di stare in CEX con il Ferrox 4.84, quindi, ancora più sicurezza nel non essere bannato. Purtroppo, il caldo non dà chances, gioco a volte di sera, o mattina con le ventole messe bene su Webmanmod e temperature sotto i 65 gradi anche dopo sei ore di gioco, il negoziante due anni fà, aveva anche cambiato la pasta termica con la migliore, quindi, tutto a posto e partono a 40 gradi, anche meno, 38, 37, d'estate. Aspetterò Settembre per giocare di più e diminuirò la velocità della ventola, quando basterà che giri meno veloce. Buon divertimento anche a te.

L'unica cosa, come ti avevo già scritto è che quei tre giochi non esistono su disco, sono solo nel PS Store, giochi piccoli, quindi, anche se sono nella cartella trofei assieme agli altri in vendita nei negozi, tu hai scritto che non vedono la provenienza, ma nel mio caso si, ad esempio se acquisti ed hai trofei di un gioco che è solo nel PS Store, ovviamente ha un titolo e sanno perfettamente che non c'è una versione su disco, ad esempio se fosse un gioco tipo il poker che è nel PS Store, o qualsiasi altro, la conoscono la provenienza, lo si può acquistare solo nel PS Store... ma non c'è problema, ci sono tanti motivi regolari per i quali puoi avere trofei di un gioco che non risulta negli acquisti fatti con quell'account, basta solo non averne decine, o centinaia di quei giochi nell'account da usare online e, soprattutto, non avere licenze false nell'account. Io ne ho tre di titoli per i quali ho ottenuto qualche trofeo (ora neanche più, dopo la sostituzione dell'hard disk e non m'interessano più) e nessuna licenza falsa. Ciao Sirius e grazie. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 30-07-19 alle 13:28

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •