Close

Sblocco Trofei Con CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Sblocco Trofei Con CFW

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Forse te l'avevo già detto... Ma puoi stare tranquillo. Due trofei non sono la morte e nessuno può vedre che quell'account veniva usato su cfw.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Grazie della risposta, mi ha rassicurato su quei dubbi, non vorrei perdere le cose che acquisterò nel PS Store quando avrò la PS5, visto che con felicità ho letto che, forse uscirà quest'anno. Mi preoccupa solo il fatto del platino di Crysis 3, che ho giocato con l'account del 2007, ottenendo il platino, poi ho rimesso con trophyisgood il platino a Crysis 3, con date messe manualmente, nell'account che uso e che vorrei usare sulla 4, o sulla 5, che ho creato nel 2014, ma nei trofei del gioco ho messo date del 2013, perchè nel 2014 i servers erano offline, quindi avrebbe destato sospetto se avrebbero visto i trofei online con data 2014.

Quindi, se un giorno faranno un controllo sui trofei per un qualsiasi motivo, ad esempio se contatterò l'assistenza Playstation per delle cose e vedranno che su Crysis3 i trofei hanno date del 2013 ed che il mio account l'ho creato nel 2014, posso stare tranquillo come hai scritto tu, o mi banneranno l'account con migliaia di trofei e con soldi spesi nel PS Store, solo per quello? Può essere stato anche un errore nella sincronizzazione, può accadere, non possono togliermi tutto solo per date di un solo gioco risalenti ad un anno prima della registrazione dell'account, come ho scritto può essere stato un errore nella sincronizzazione, sarebbe un'esagerazione bannarmi l'account.

C'è una marea di gente che ha trasferito l'account sulla PS4 con date a caso, o di quando i servers erano già chiusi ed altri, come me, con date di prima della registrazione del loro account trasferito e non sono stati bannati. In più da me è solo per Crysis 3, loro ne avranno decine in quel modo... @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Ciao e grazie, solo quest'ultima cosa e sono a posto con la preoccupazione.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 29-06-19 alle 10:28

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Citazione Originariamente Scritto da 90's PLAYER Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, mi ha rassicurato su quei dubbi, non vorrei perdere le cose che acquisterò nel PS Store quando avrò la PS5, visto che con felicità ho letto che, forse uscirà quest'anno. Mi preoccupa solo il fatto del platino di Crysis 3, che ho giocato con l'account del 2007, ottenendo il platino, poi ho rimesso con trophyisgood il platino a Crysis 3, con date messe manualmente, nell'account che uso e che vorrei usare sulla 4, o sulla 5, che ho creato nel 2014, ma nei trofei del gioco ho messo date del 2013, perchè nel 2014 i servers erano offline, quindi avrebbe destato sospetto se avrebbero visto i trofei online con data 2014.

Quindi, se un giorno faranno un controllo sui trofei per un qualsiasi motivo, ad esempio se contatterò l'assistenza Playstation per delle cose e vedranno che su Crysis3 i trofei hanno date del 2013 ed che il mio account l'ho creato nel 2014, posso stare tranquillo come hai scritto tu, o mi banneranno l'account con migliaia di trofei e con soldi spesi nel PS Store, solo per quello? Può essere stato anche un errore nella sincronizzazione, può accadere, non possono togliermi tutto solo per date di un solo gioco risalenti ad un anno prima della registrazione dell'account, come ho scritto può essere stato un errore nella sincronizzazione, sarebbe un'esagerazione bannarmi l'account.

C'è una marea di gente che ha trasferito l'account sulla PS4 con date a caso, o di quando i servers erano già chiusi ed altri, come me, con date di prima della registrazione del loro account trasferito e non sono stati bannati. In più da me è solo per Crysis 3, loro ne avranno decine in quel modo... @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ciao e grazie, solo quest'ultima cosa e sono a posto con la preoccupazione.
    Be il problema non sussiste perché io posso aver preso il trofeo nel 2007 ma aver fatto la sincronizzazione e la creazione dell'account solo nel 2018. Quando si accede al PSN la sincronizzazione non è automatica come su Ps4 che andandoli a vedere si sincronizza. Quindi tu puoi aver giocato online dal 2014 senza mai sincronizzare.

Be il problema non sussiste perché io posso aver preso il trofeo nel 2007 ma aver fatto la sincronizzazione e la creazione dell'account solo nel 2018. Quando si accede al PSN la sincronizzazione non è automatica come su Ps4 che andandoli a vedere si sincronizza. Quindi tu puoi aver giocato online dal 2014 senza mai sincronizzare.

Oh! Grande, giusto! Non ci avevo pensato. Gran notizia. Problema fastidiosissimo di Crysis 3 risolto, è da mesi che ci penso. Soprattutto da quando Dodero mi aveva scritto che avendo, i trofei del gioco, date del 2013 e l'account registrato nel 2014, se avrebbero controllato, la cosa sarebbe puzzata perchè non li avrei mai potuti prendere prima del 2014. Bene. Quindi account pulito del tutto adesso, visto che c'era solo quel problema, per il resto non l'ho MAI usato con mod menu, mod loaders, Ccapi, Tmapi, niente. Quelle cose con accounts secondari, ma mai con il principale. Ogni volta che lo usavo, ad esempio per le gare su GTA5 in cui ne ho migliaia (e penso di essere fra i migliori al mondo, più di 3000 vittorie e 500 sconfitte), prima di accedere al PSN ho sempre tolto i mod menu e i mod loaders, SEMPRE. Quindi, nè usati e nè installati mentre usavo l'account principale, quello del 2014. Passo all'ultima domanda sotto, se no viene troppo lungo quì e mi si arrabbia Dodero.

- - - Aggiornato - - -

Avevo anche questo da chiedere, che mi toglierebbe l'ultimo dubbio, grazie: Nell'account del 2007 (eliminato), avevo comprato dei giochi nel PS Store, veramente (non PKG piratati), poi per dei cretini inglesi su Playstation Home, che mi offendevano e mi hanno segnalato dopo avergli risposto per bene, mi è stato ingiustamente bannato l'account permanentemente ed al telefono hanno capito, ma hanno detto la solita cosa, cioè che purtroppo loro non possono sbannarmi (gli italiani) e che avrei solo potuto provare ad inviare una lettera, neanche un'email (da matti), a Scee di Londra, cosa che non ho mai fatto, chissà dove sarebbe ancora quella lettera mei letta... Ha ha. Quindi ho creato quello del 2014.

Come sai i giochi di un account restano, anche se viene bannato e possono essere giocati con un altro account, quindi io, avendoli, li ho messi sù tutti, ma non ho giocato quasi a nessuno. Il fatto è che nei trofei come sai dopo averli fatti partire e con le sincronizzazioni, me li ha messi nella mia lista di giochi, con lo 0% di completamento, a parte 1 al 100% ed un altro al 90%. Ho letto che molti hanno trofei con lo 0% che vogliono togliere e sò che non si può più fare dopo la sincronizzazione, ma chiedo dov'è il problema? Quando eliminerò l'account e lo trasferirò, per quei trofei, oltre ad essere quasi tutti a 0%, io posso aver giocato a giochi che avevo aquistato con un altro account, o ancora, posso aver giocato a quelli acquistati da mio fratello, o cugino, o zio, che ha, o aveva, un account nella mia PS3. No? Se c'è un divieto di giocarci allora la colpa è la loro che li fanno restare installati nella console dopo che bannano l'account... Che ne sò io che non posso giocarci?!? Forse c'è scritto nei termini e condizioni, ma mi sembra strano che, ad esempio, tu non possa giocare ad un gioco acquistato dall'account di tuo fratello, o di un amico. Scusa la lunghezza, ma vedi la situazione non è semplice da spiegare. Loro se controlleranno vedranno che ho dei trofei di giochi che non ho acquistato (pochi 7 o 8), ma per essere piratati devono avere una licenza falsa e lo possono vedere facilmente nel mio account, ma io non ne ho di licenze false. Ho anche controllato nella cartella delle licenze e DLC, non c'è niente, a parte quello che ho acquistato con l'account del 2014. Quindi, non ci dovrebbe essere nessun problema. Spero che tu abbia capito il tutto. Se non c'è problema non ho più domande per il trasferimento dell'account e fine delle ansie. Non ci sono licenze, posso averci giocato essendo di altri, nella mia PS3, o miei di un altro account. Perchè dovrebbero bannarmi? Quanti avranno trofei di giochi appartenenti ad accounts di fratelli, cugini, etc...? Una marea e che hanno messo l'account con quei trofei e senza licenze, nè finte, nè vere, nella PS4. Spero non sia un problema, anche perchè sarebbe ingiusto, visto che se rimangono installati uno ci gioca, non è che si ricorda dei termini e delle condizioni. Boh. Chiariscimi tu, @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , è l'ultimo dubbio che mi attanaglia.

- - - Aggiornato - - -

Scusate, volevo dividere le due parti ma continua a metterle insieme con la scritta: - - -Aggiornato - - - Mi dispiace, ci ho provato, ma niente. Erano tutte cose riguardanti solo un discorso, comunque e che era abbastanza lungo da spiegare, ma semplice, da capire. Ciao e scusate ancora ma non sò come dividerli dopo averli postati.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 30-06-19 alle 12:19

ATTENZIONE! in realtà se controlli da una PS4 o da App PS, le liste trofei allo 0% non vengono caricate perché vengono ignorate, in quanto eredita la funzione da PS4, dove una lista a 0%, può essere direttamente cancellata dal sistema e non iniziata.. ma appena è ad 1%, si sincronizza. Ebbene su CFW rebug puoi cancellare la folder allo 0% in quanto, come ho detto in precedenza, viene ignorata nella fase di upload e quindi puoi eliminarla con tutta tranquillità senza rischiare ban.

EDIT: inoltre dimenticavo.. puoi fare qualsiasi lista trofei, perché non sei limitato alla versione PKG, ma in realtà puoi aver giocato anche il gioco di tipo DVD... quindi mica possono vedere se quel gioco è vero o no... vai tranquillo fatti meno complessi e gioca.. semplicemente evita l'online se non vuoi perdere un altro account per colpa dei disagiati online
    Ultima modifica di Sirius3094; 30-06-19 alle 11:58

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Oh! Grande, giusto! Non ci avevo pensato. Gran notizia. Problema fastidiosissimo di Crysis 3 risolto, è da mesi che ci penso. Soprattutto da quando Dodero mi aveva scritto che avendo, i trofei del gioco, date del 2013 e l'account registrato nel 2014, se avrebbero controllato, la cosa sarebbe puzzata perchè non li avrei mai potuti prendere prima del 2014. Bene. Quindi account pulito del tutto adesso, visto che c'era solo quel problema, per il resto non l'ho MAI usato con mod menu, mod loaders, Ccapi, Tmapi, niente. Quelle cose con accounts secondari, ma mai con il principale. Ogni volta che lo usavo, ad esempio per le gare su GTA5 in cui ne ho migliaia (e penso di essere fra i migliori al mondo, più di 3000 vittorie e 500 sconfitte), prima di accedere al PSN ho sempre tolto i mod menu e i mod loaders, SEMPRE. Quindi, nè usati e nè installati mentre usavo l'account principale, quello del 2014. Passo all'ultima domanda sotto, se no viene troppo lungo quì e mi si arrabbia Dodero.

- - - Aggiornato - - -

Avevo anche questo da chiedere, che mi toglierebbe l'ultimo dubbio, grazie: Nell'account del 2007 (eliminato), avevo comprato dei giochi nel PS Store (veramente, non PKG piratati), poi per dei cretini inglesi su Playstation Home, che mi offendevano e mi hanno segnalato dopo avergli risposto per bene, mi è stato ingiustamente bannato l'account permanentemente ed al telefono hanno capito, ma hanno detto la solita cosa, cioè che purtroppo loro non possono sbannarmi (gli italiani) e che avrei solo potuto provare ad inviare una lettera, neanche un'email (da matti), a Scee di Londra, cosa che non ho mai fatto, chissà dove sarebbe ancora quella lettera mei letta... Ha ha. Quindi ho creato quello del 2014.

Come sai i giochi di un account restano, anche se viene bannato e possono essere giocati con un altro account, quindi io, avendoli li ho messi sù tutti, ma non ho giocato quasi a nessuno. Il fatto è che nei trofei come sai dopo averli fatti partire e con le sincronizzazioni, me li ha messi nella mia lista di giochi, con lo 0% di completamento, a parte 1 al 100% ed un altro al 90%. Ho letto che molti hanno trofei con lo 0% che vogliono togliere e sò ch non si può più fare dopo la sincronizzazione, ma chiedo dov'è il problema? Quando eliminerò l'account e lo trasferirò, per quei trofei, oltre ad essere quasi tutti a 0%, posso aver giocato a giochi che avevo aquistato con un altro account, o ancora, posso aver giocato a quelli acquistati da mio fratello, o cugino, o zio, con un loro account nella mia PS3. No? Se c'è un divieto di giocarci allora la colpa è la loro che li fanno restare installati nella console dopo che bannano l'account... Che ne sò io che non posso giocarci. Fosre c'è scritto nei termini e condizioni, ma mi sembra strano che, ad esempio, tu non possa giocare ad un gioco acquistato dall'account di tuo fratello, o di un amico. Scusa la lunghezza, ma vedi la situazione non è semplice da spiegare. Loro se controlleranno vedranno che ho dei trofei di giochi che non ho acquistato (pochi 7 o 8), ma per essere piratati devono avere una licenza falsa e lo possono vedere facilmente nel mio account, ma io non ne ho di licenze false. Ho anche controllato nella cartella delle licenze e DLC, non c'è niente, a parte quello che ho acquistato con l'account del 2014. Quindi, non ci dovrebbe essere nessun problema. Spero che tu abbia capito il tutto. Se non c'è problema non ho più domande per il trasferimento dell'account e fine delle ansie. Non ci sono licenze, posso averci giocato essendo di altri, nella mia PS3, o miei di un altro account. Perchè dovrebbero bannarmi? Quanti avranno trofei di giochi appartenenti ad accounts di fratelli, cugini, etc...? Una marea e che hanno messo l'account con quei trofei e senza licenze, nè finte, nè vere, nella PS4. Spero non sia un problema, anche perchè sarebbe ingiusto, visto che se rimangono installati uno ci gioca, non è che si ricorda dei termini e delle condizioni. Boh. Chiariscimi tu, @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , è l'ultimo dubbio che mi attanaglia.

- - - Aggiornato - - -

Scusate, volevo dividere le due parti ma continua a metterle insieme con la scritta: - - -Aggiornato - - - Mi dispiace, ci ho provato, ma niente. Erano tutte cose riguardanti solo un discorso, comunque e che era abbastanza lungo da spiegare, ma semplice, da capire. Ciao e scusate ancora ma non sò come dividerli dopo averli postati.
    Le liste a 0% le puoi cancellare senza problemi se hai il cfw. Anche se hai trofei di un account bannato non vuol dire che tu non puoi più giocare. Vuol solo dire che non potrai più riscaricare quei giochi perché il tuo account è bannato. Se userai un altro account dovrai acquistare di nuovo quei giochi.

Le liste a 0% le puoi cancellare senza problemi se hai il cfw. Anche se hai trofei di un account bannato non vuol dire che tu non puoi più giocare. Vuol solo dire che non potrai più riscaricare quei giochi perché il tuo account è bannato. Se userai un altro account dovrai acquistare di nuovo quei giochi.

Ciao GUERRA. Le liste non posso più cancellarle, perchè, come ho scritto, sono stati sincronizzati. Erano rimasti installati, con il tempo ho giocato ad alcuni, quindi, per ognuno mi ha installato i trofei e con le sincronizzazioni sono stati sincronizzati. Ci ho anche provato l'anno scorso con l'opzione di Rebug, li toglie, ma nel mio account, quando accedo, sono tutti lì essendo stati sincronizzati. Rebug li toglie solo nell'hard disk, non dai servers, come sai. Io ho Ferrox, comunque, voglio stare in CEX e niente Rebug, per giocare offline ed ottenere trofei quando mi và e non rischiare di essere bannato quando vado online solo un minuto al mese per sincronizzare i trofei.

Non ho trofei di un account bannato, ma trofei di giochi che avevo acquistato con l'account bannato rimasti installati nella PS3, anche se ora li ho persi, dopo la sostituzione dell'hard disk con uno da 1000 GB ed un esterno da 2000 gb di cui avevamo parlato quando vi ho chiesto che modelli fossero supportati dalla PS3. Avendo ancora i giochi installati ed acquistati con l'account del 2007 bannato, quando ho creato l'account nuovo del 2014, ci ho giocato a quei giochi con il nuovo account, quanti non l'avrebbero fatto? Erano lì, li avevo pagati, non me li hanno tolti, io ci ho giocato, anche se sono 7 o 8 dei quali 6 allo 0%, cosa ne sò se si poteva, o no? Penso di si, se no tutti ci giocherebbero e dovrebbero essere bannati perchè erano di un altro account, ma se restano installati uno ci gioca, nessuno di quelli dell'assistenza Playstation mi ha detto: Se hai dei giochi acquistati con l'account bannato, eliminali e non giocarci con un nuovo account. Capito?

In pratica ora si trovano nella lista dei miei trofei dell'account principale che vorrei trasferire, ma come ho scritto, dov'è il problema? (a parte che poi, l'utente sopra mi ha ancora più rasserenato, scrivendo che la PS4 non conta e non mostra quelli a 0%, bene, era ora)
    Come ti ho scritto prima, quei trofei possono essere di giochi acquistati con un mio diverso, o vecchio account (cosa che è infatti), o dell'account di mio fratello, o cugino, o zio, o amico, che ha, o che aveva nella mia PS3. C'è qualche problema, se controllano i trofei, o è come ho scritto, cioè che ci posso aver giocato e me li ha sincronizzati per uno qualsiasi di quei motivi che non penso siano una violazione e quanti avranno giocato a giochi aquistati da accounts di fratelli, etc... e gli ha installato i trofei e poi sincronizzati? Milioni, ma mica li hanno rubati? Erano nella loro PS3 e ci hanno giocato. A me sono rimasti installati e ci ho giocato. Poi, ripeto, la cosa più importante: Non ho nessuna licenza falsa di nessuno di quei giochi nel mio account principale, quindi, si capisce se controllano che non li ho piratati e che avevo una PS3 CFW, ma che ci ho giocato e me li ha sincronizzati per uno dei tanti motivi che ho scritto primo fra tutti che restano nella PS3 e giocabili anche se si viene bannati ed uno ci gioca. Questo intendevo dire. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 30-06-19 alle 14:04

Citazione Originariamente Scritto da Sirius3094 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE! in realtà se controlli da una PS4 o da App PS, le liste trofei allo 0% non vengono caricate perché vengono ignorate, in quanto eredita la funzione da PS4, dove una lista a 0%, può essere direttamente cancellata dal sistema e non iniziata.. ma appena è ad 1%, si sincronizza. Ebbene su CFW rebug puoi cancellare la folder allo 0% in quanto, come ho detto in precedenza, viene ignorata nella fase di upload e quindi puoi eliminarla con tutta tranquillità senza rischiare ban.

EDIT: inoltre dimenticavo.. puoi fare qualsiasi lista trofei, perché non sei limitato alla versione PKG, ma in realtà puoi aver giocato anche il gioco di tipo DVD... quindi mica possono vedere se quel gioco è vero o no... vai tranquillo fatti meno complessi e gioca.. semplicemente evita l'online se non vuoi perdere un altro account per colpa dei disagiati online
    Ciao e grazie delle informazioni. Leggi il messaggio precedente che ho scritto a GUERRA, ci sono altri dettagli con i quali capirai meglio la situazione.
    Per la parte dove hai scritto EDIT, t'informo, che i giochi acquistati nel PS Store con l'account bannato ed eliminato e di cui ho i trofei sincronizzati in quello nuovo del 2014, visto che quando bannano, i giochi restano installati ed anche giocabili ed io logicamente ci ho giocato anche se poco, non sono giochi in vendita anche in DVD, o in Blu Ray Disk, ma che erano solo nel PS Store, ad esempio quello del biliardo Hustle Kings, quello del bowling High Velocity Bowling, il flipper Zen Pinball, etc...

Volevo chiederti, visto che sono su Ferrox 4.84 CEX e non mi serve più Rebug, non gioco più online, uso le protezioni, sincronizzo ed esco, una volta al mese, per rischiare il meno possibile, cosa le cancello a fare le cartelle con i trofei allo 0% (che poi l'avevo già fatto, leggi il messaggio precedente di cui ti ho detto prima dove ne parlo) con Rebug, se ho già sincronizzato e quando accedo al PSN nella lista dei trofei, sia in modalità online, che offline, i trofei di quei giochi ci sono e non si toglieranno più, essendo ormai nei servers Sony, a parte, come hai scitto tu, quando verranno tolti dalla PS4, quando eliminerò l'account dalla PS3 per metterlo nella 4, o meglio nella 5 che aspetto, stavolta la 4 la salto, stavo per comprarla, poi pochi giorni fà ho letto della 5, che dovrebbe uscire a fine anno, poi avrei preso la Pro! Sai che delusione per i soldi spesi e niente PS5. Capito la situazione ora?

Quindi la cosa di Rebug non serve, sono sincronizzati ormai. Posso comunque toglierli quelli a 0%, nel caso mettessi l'account in una PS4, dopo averlo eliminato dalla 3, come hai scritto tu, con l'opzione che ha la 4 per toglierli? Non ho la 4 e mai vista, non sò come funziona per quella cosa. Intendo dire senza prima toglierli con Rebug, perchè, come ho scritto non serve, visto che sono sincronizzati, Rebug toglie quelli non ancora sincronizzati e l'avevo anche fatto quando usavo Rebug, ma erano già stati sincronizzati. Non me li vede la PS4? Non li conta? Fà tutto da sola, o c'è un'opzione, o qualcosa da fare per toglierli con la 4? @
    !!
    ATTENZIONE!!
    . Ciao.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Ciao GUERRA. Le liste non posso più cancellarle, perchè, come ho scritto, sono stati sincronizzati. Erano rimasti installati, con il tempo ho giocato ad alcuni, quindi, per ognuno mi ha installato i trofei e con le sincronizzazioni sono stati sincronizzati. Ci ho anche provato l'anno scorso con l'opzione di Rebug, li toglie, ma nel mio account, quando accedo, sono tutti lì essendo stati sincronizzati. Rebug li toglie solo nell'hard disk, non dai servers, come sai. Io ho Ferrox, comunque, voglio stare in CEX e niente Rebug, per giocare offline ed ottenere trofei quando mi và e non rischiare di essere bannato quando vado online solo un minuto al mese per sincronizzare i trofei.

Non ho trofei di un account bannato, ma trofei di giochi che avevo acquistato con l'account bannato rimasti installati nella PS3, anche se ora li ho persi, dopo la sostituzione dell'hard disk con uno da 1000 GB ed un esterno da 2000 gb di cui avevamo parlato quando vi ho chiesto che modelli fossero supportati dalla PS3. Avendo ancora i giochi installati ed acquistati con l'account del 2007 bannato, quando ho creato l'account nuovo del 2014, ci ho giocato a quei giochi con il nuovo account, quanti non l'avrebbero fatto? Erano lì, li avevo pagati, non me li hanno tolti, io ci ho giocato, anche se sono 7 o 8 dei quali 6 allo 0%, cosa ne sò se si poteva, o no? Penso di si, se no tutti ci giocherebbero e dovrebbero essere bannati perchè erano di un altro account, ma se restano installati uno ci gioca, nessuno di quelli dell'assistenza Playstation mi ha detto: Se hai dei giochi acquistati con l'account bannato, eliminali e non giocarci con un nuovo account. Capito?

In pratica ora si trovano nella lista dei miei trofei dell'account principale che vorrei trasferire, ma come ho scritto, dov'è il problema? (a parte che poi, l'utente sopra mi ha ancora pià rasserenato, scrivendo che la PS4 non conta e non mostra quelli a 0%, bene, era ora)
    Come ti ho scritto prima, possono essere di un mio vecchio account (cosa che è infatti), o dell'account di mio fratello, o cugino, o zio, o amico, che ha, o che aveva nella mia PS3. Questo intendevo dire. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    No no i giochi rimangono sempre tuoi perchè li hai pagati. Come ho detto sopra e che non potrai più riscaricarli gratis, cosa che puoi fare con un account non bannato. Quindi in definitiva direi che puoi stare tranquillo su tutto perchè in ogni caso quei giochi sono legalmente tuoi e non sei vincolato dai trofei.
    Ultima modifica di GUERRA; 30-06-19 alle 13:49

No no i giochi rimangono sempre tuoi perchè li hai pagati. Come ho detto sopra e che non potrai più riscaricarli gratis, cosa che puoi fare con un account non bannato. Quindi in definitiva direi che puoi stare tranquillo su tutto perchè in ogni caso quei giochi sono legalmente tuoi e non sei vincolato dai trofei.
    Ciao. Si, ma, a parte che non li ho più per il cambio hard disk, sò la cosa del non poter riscaricarli da quella volta in cui mi hanno bannato, nel 2014, poi ho subito creato quallo che ho ora e che ho utilizzato senza mods e niente, pulito, ma come fanno a sapere, se nulla PS4, o PS5 controllano e vedono quei giochi nella lista trofei, a sapere che li ho comprati? Io neanche mi ricordo più il nickname completo dell'account del 2007 bannato con cui li avevo acquistato... Avevo messo solo lettere e numeri a caso in quel nickname.

Loro bannano quando vedono licenze false di giochi acquistabili solo nel Playstation Store, io, come ho scritto non ho nella cartlella license , nessuna licenza finta e nessun dlc di quei giochi, ma solo le poche cose acquistate dalla registrazione del mio account principale del 2014 e poche. Ho controllato precisamente mesi fà e sull'utente con il numero giusto, con Multiman. Quindi non è come altri che trasferirebbero l'account nella PS4, con licenze false di giochi in PKG piratati, per le quali verrebbero bannati, dopo un controllo dei giochi posseduti e delle loro corrispettive licenze, accorgendosi che sono false. Da me non ce ne sono di false e neanche di vere per quei giochi, perchè erano dell'account vecchio, io ci ho solo giocato e mi ha installato i trofei per ogni gioco e li ha sincronizzati, se vedono quei trofei e che non ho licenze per quei giochi, dov'è il problema? Possono essere stati installati nella mia PS3 per tremila motivi, quelli che ho sempre scritto, non possono bannarmi, non ci sono licenze false nel mio account. Però non posso dimostrargli che li ho acquistati, non ricordando il nickname del vecchio account del 2007.

Perchè bannarmi quindi? Ho licenze false nell'account? No. L'account era su una PS3 CFW? Chi lo sà? Io quando lo trasferirò lo eliminerò prima dalla PS3... Ne ho uno secondario con cui giocare ed userò Bruteforcesavedata per rimettere i salvatagi di quello che tolgo nel secondario. Ci sono trofei di giochi che non ho acquistato? Si, pochi e quasi tutti allo 0% (che la 4 poi elimina anche, adesso che lo sò) ma non ci sono licenze false nell'account. Come ho fatto a giocarci? Per uno qualsiasi dei motivi che ho scritto prima: Li avevo da un account vecchio, li avevo perchè installati dall'account di mio fratello, cugino, zio, amico, che aveva creato nella mia Playstation 3, etc... Perchè bannarmi solo per il fatto che sono nella lista trofei e che quindi ci ho giocato? Capito @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ? Non possono, giusto? è tutto al sicuro, no?

Alla fine mi scrivi anche cosa vuol dire che non sono vincolato dai trofei? Grazie.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 30-06-19 alle 15:04

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Ciao. Si, ma, a parte che non li ho più per il cambio hard disk, sò la cosa del non poter riscaricarli da quella volta in cui mi hanno bannato, nel 2014, poi ho subito creato quallo che ho ora e che ho utilizzato senza mods e niente, pulito, ma come fanno a sapere, se nulla PS4, o PS5 controllano e vedono quei giochi nella lista trofei, a sapere che li ho comprati? Io neanche mi ricordo più il nickname completo dell'account del 2007 bannato con cui li avevo acquistato... Avevo messo solo lettere e numeri a caso in quel nickname.

Loro bannano quando vedono licenze false di giochi acquistabili solo nel Playstation Store, io, come ho scritto non ho nella cartlella license , nessuna licenza finta e nessun dlc di quei giochi, ma solo le poche cose acquistate dalla registrazione del mio account principale del 2014 e poche. Ho controllato precisamente mesi fà e sull'utente con il numero giusto, con Multiman. Quindi non è come altri che trasferirebbero l'account nella PS4, con licenze false di giochi in PKG piratati, per le quali verrebbero bannati, dopo un controllo dei giochi posseduti e delle loro corrispettive licenze, accorgendosi che sono false. Da me non ce ne sono di false e neanche di vere per quei giochi, perchè erano dell'account vecchio, io ci ho solo giocato e mi ha installato i trofei per ogni gioco e li ha sincronizzati, se vedono quei trofei e che non ho licenze per quei giochi, dov'è il problema? Possono essere stati installati nella mia PS3 per tremila motivi, quelli che ho sempre scritto, non possono bannarmi, non ci sono licenze false nel mio account. Però non posso dimostrargli che li ho acquistati, non ricordando il nickname del vecchio account del 2007.

Perchè bannarmi quindi? Ho licenze false nell'account? No. L'account era su una PS3 CFW? Chi lo sà? Io quando lo trasferirò lo eliminerò prima dalla PS3... Ne ho uno secondario con cui giocare ed userò Bruteforcesavedata per rimettere i salvatagi di quello che tolgo nel secondario. Ci sono trofei di giochi che non ho acquistato? Si, pochi e quasi tutti allo 0% (che la 4 poi elimina anche, adesso che lo sò) ma non ci sono licenze false nell'account. Come ho fatto a giocarci? Per uno qualsiasi dei motivi che ho scritto prima: Li avevo da un account vecchio, li avevo perchè installati dall'account di mio fratello, cugino, zio, amico, che aveva creato nella mia Playstation 3, etc... Perchè bannarmi solo per il fatto che sono nella lista trofei e che quindi ci ho giocato? Capito @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ? Non possono, giusto? è tutto al sicuro, no?

Alla fine mi scrivi anche cosa vuol dire che non sono vincolato dai trofei? Grazie.
    Intendevo dire che i giochi pur essendo acquistati con un account ormai bannato, non è legato ai suoi trofei. Se hai preso dei trofei con quei giochi, sono al 100% legali, account bannato o meno. Non vedo nessun motivo per un ban e quindi sarei tranquillo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •