Close

Sblocco Trofei Con CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Sblocco Trofei Con CFW

Sblocco Trofei Con CFW

Ciao a tutti.
    Ho un problema con un trofeo di un gioco che non riesco a sbloccare per mancanza del DLC.
    Si tratta di un singolo trofeo in quanto adoro sbloccarli con le mie "forze".
    Chiedo quindi come posso fare a sbloccarlo, potendo impostare una data/ora specifica e poi sincronizzarlo con il mio profilo psn.
    Grazie 1000

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Aspetta, se si tratta di un solo trofeo dimmi quale e di quale gioco che magari posso aiutarti in altri modi senza usare le scappatoie del platino facile...

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Per sbloccare i trofei tramite pc puoi usare PS3TrophyIsGood io ho la versione 1.3.6, per poterlo usare devi andare a recuperare la cartella dei trofei nella tua PS e la trovi dentro dev_hdd0/home/00000001 (qui dipende da quanti account hai) /trophy
    bene adesso devi cercare la cartella del gioco che contiene i trofei ad esempio NPWR05711_00 corrisponde ha.... tanto dentro cè la icon0 quindi capisci di quale gioco si tratta, e tale cartella la copi sul pc, poi avviato quel programma fai open e darai la cartella a te interessata e vedrai che apparirà la lista di tutti i trofei, poi cliccando sopra un trofeo te lo fa sbloccare e metti la data che ti pare, cè anche la funzione auto-platino ma te la sconsiglio visto che mette date a caso e alle volte giustamente date che manco era uscito il gioco....
    una volta salvato il tutto rimetti la cartella al suo posto e fai una ricostruzione del database ed avvii nuovamente il gioco

Piccola precisazione... sò che lo puoi usare solo se la cartella trofei di quel gioco è vuota perchè se già ci sono dava problemi ma non ricordo cosa di preciso, un tentativo fallo comunque nel caso fatti un backup di tale cartella per sicurezza...
    io lò usato sempre così avvii il gioco e ti crea la cartella con i trofei ma bloccati, la porti sul pc fai lo sblocco dei trofei che vuoi e la rimetti al suo posto, fai una ricostruzione del database e poi fai partire il gioco e vedrai che all'uscita troverai i trofei sbloccati....
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Gentilissimo. Grazie 1000. Veramente.

Stasera faccio la modifica e poi provo. Per accedere alla cartella play che programma è consigliato? Ho windows 8

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Citazione Originariamente Scritto da MystiqueAshes Visualizza Messaggio
    Stasera faccio la modifica e poi provo. Per accedere alla cartella play che programma è consigliato? Ho windows 8
    Ciao, se devi aggiungere qualcosa che ti sei dimenticato puoi semplicemente usare il tasto modifica e scrivi EDIT: e ci aggiungi cio che vuoi

Per cartella play intendi quella dove hai i trofei sulla PS3? se intendi quella allora puoi usare una homebrew da installare su PS3 ed usare il suo file manger per entrare dentro il sistema PS3, la migliore e MultiMAN 4.82 In alternativa una cosa molto veloce è usare un sistema ftp come filezilla se hai una connessione internet abbastanza stabile. Una volta installato sul tuo pc basta inserire l'indirizzo ip che usa la console e ti colleghi diretto alla ps3 e puoi copiare e incollare cio che vuoi!
    Ultima modifica di GUERRA; 21-12-17 alle 18:39

Perfetto. Grazie 1000

Ciao ragazzi, una domanda, questa guida vale anche per PS4?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Citazione Originariamente Scritto da FaFo987 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda, questa guida vale anche per PS4?
    No questo vale solo per Ps3.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No questo vale solo per Ps3.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    ah ok grazie, e per ps4 esiste qualcosa del genere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •