Close

Sblocco Trofei Con CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Sblocco Trofei Con CFW

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 90's PLAYER Visualizza Messaggio
    Ragazzetto, vita inutile, vorrei vedere come saresti messo adesso se l'avresti detto davanti a me? Ricorda che io non sparisco e che la realtà resta, quando crescerai, MAI, forse, capirai e ti vomiterai addosso.

Per dodero: Ah, guarda da te non voglio niente capo. Lo si era capito che ti avevo fatto arroventare il sedere da tempo e come certa gente sà, quelli come te NON POTRANNO MAI MIGLIORARE e lo dimostri ancora. Lazy boy... Fatichi a ragionare e non vuoi rispondermi alla discussione nuova che ho aperto? NON LO FARE! Complimenti per aver dimostrato quanto anche tu svolgi il tuo dovere nel forum, fragandotene di rispondere, comportandoti da asilo a 40 anni (no, mi ha fatto male maestra, non gli parlo più). Scansati và... Nessuno ti ha chiesto niente. Come potete vedere in questo sito c'è gente che fà dittatura. O stai a quello che vogliono e NON LI CRITICHI, o neanche ti rispondono più, o cercano di rimettere le cose nel giusto tono, immaturità totale, ma a loro và bene così, è la loro "vita", non stanno con gente tosta, non vanno in certi posti, non hanno vissuto la vita in certi modi, non hanno una mentalità di un ceerto tipo, si faano le loro cosette da modders (illegali pure e vantandosi di far parte di uno dei siti più importanti... Si, per cosa? Per la risoluzione della disuguaglianza? Per cambiare le situazioni ambientali del pianeta? No? Per piratare consoles di videogiochi? . Questo è quello che valgono, solo ed esclusivamente questo, ED ANCHE IN FUTURO. Buona vita nerds, menefreghisti, scansafatiche e senza rispetto. Tu sei il primo ed un giorno vi vengo a trovare a te ed a tuo marito Gippy a Firenze. Lui sà che ci vengo per lavoro ogni tanto e che ho vari "amici". A buon rendere dodero.... You fucking fake ass. PREY!
    Vai a minacciare ed offendere da qualche altra parte vai bello, non meriti risposta a differenza tua io non mi abbasso a certi livelli
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 90's PLAYER Visualizza Messaggio
    Ragazzetto, vita inutile, vorrei vedere come saresti messo adesso se l'avresti detto davanti a me? Ricorda che io non sparisco e che la realtà resta, quando crescerai, MAI, forse, capirai e ti vomiterai addosso.

Per dodero: Ah, guarda da te non voglio niente capo. Lo si era capito che ti avevo fatto arroventare il sedere da tempo e come certa gente sà, quelli come te NON POTRANNO MAI MIGLIORARE e lo dimostri ancora. Lazy boy... Fatichi a ragionare e non vuoi rispondermi alla discussione nuova che ho aperto? NON LO FARE! Complimenti per aver dimostrato quanto anche tu svolgi il tuo dovere nel forum, fragandotene di rispondere, comportandoti da asilo a 40 anni (no, mi ha fatto male maestra, non gli parlo più). Scansati và... Nessuno ti ha chiesto niente. Come potete vedere in questo sito c'è gente che fà dittatura. O stai a quello che vogliono e NON LI CRITICHI, o neanche ti rispondono più, o cercano di rimettere le cose nel giusto tono, immaturità totale, ma a loro và bene così, è la loro "vita", non stanno con gente tosta, non vanno in certi posti, non hanno vissuto la vita in certi modi, non hanno una mentalità di un ceerto tipo, si faano le loro cosette da modders (illegali pure e vantandosi di far parte di uno dei siti più importanti... Si, per cosa? Per la risoluzione della disuguaglianza? Per cambiare le situazioni ambientali del pianeta? No? Per piratare consoles di videogiochi? . Questo è quello che valgono, solo ed esclusivamente questo, ED ANCHE IN FUTURO. Buona vita nerds, menefreghisti, scansafatiche e senza rispetto. Tu sei il primo ed un giorno vi vengo a trovare a te ed a tuo marito Gippy a Firenze. Lui sà che ci vengo per lavoro ogni tanto e che ho vari "amici". A buon rendere dodero.... You fucking bunch of fake ass bitches. Low life people, NO RISPECT FROM REAL PEOPLE. Buona vita di mmmerda! Codardi riparati da uno schermo. Troppo facile, vigliaccheria. Guerra a quest'ora saresti quì a pregare ti lasciarti andare, fidati. Te ne fregherai, ma questa sarebbe la realtà. State con le merde come voi, leccatevi i culi a vicenda e NON PROVATE MAI A COMPETERE CON I GIGANTI. Fuck yall. Io non ho problemi, relax tranquillo e pronto a sfasciarti le ossa se vuoi, compresi gli altri. Non sai cos'è la guerra vera e mai lo saprai, nerd. Caerto ho tutto su internet no problem, ma vi ho sfigurato, uno per uno e non si sà mai se sarà del tutto finita. Ciao cazzari... Pfft... Mi diverte da sempre schiacciare merde del genere. Poi mettero tutto sulla mia pagina e la mia gente se la riderà. Che mezze seghe umane.
    Ok hai superato i limiti con le offese. Fuori dai coglioni. Saluti a te e il tuo psichiatra

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Sblocco Trofei Con CFW

Edit: sorry, ho scritto dopo che il post è stato chiuso.

Qui abbiamo un gangster ragazzi.. abbassate la testa quando entrate in questo topic!!
    Avrai 50 anni o 60, non lo so, ma guarda nessuno si impressiona leggendo le pagliacciate che scrivi. A questa età dovresti startene a pranzo con la famiglia invece di fare il duro su un forum.. e ricorda che alle 14 devi fare il pisolino pomeridiano..
    È stato bello passare un po’ di tempo con te ma penso sia arrivata l’ora di allontanarti e quindi costringerti a pensare a quello che hai scritto, a chi lo hai scritto e come lo hai scritto.
    Dici che non insulti ma a me pare che lo hai fatto a tutti, battutine e frasi maliziose tienitele per te semmai entrerai in un altro forum a chiedere dei trofei.
    Un saluto e buon pranzo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 09-02-20 alle 12:41

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •