Close

Sblocco Trofei Con CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Sblocco Trofei Con CFW

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    24
    Guarda francamente non credo che alla Sony interessi bannare un account per dei trofei illegittimi ottenuti su PS3 mentre ormai si sta usando su una PS5. Per di più anche se dovesse farlo la colpa non sarebbe di certo la loro, hai voluto tu sbloccare quei trofei.
    Se non sai toglierti la preoccupazione mi dispiace, ma penso che, oltre al supporto tecnico, al forum non competa anche quello psicologico.
    Se proprio vuoi salvaguardare i tuoi futuri acquisti crea un nuovo account pulito. Per quello attuale che esiste tuttora non mi preoccuperei sinceramente.
    Non voglio sembrare sgarbato, sto solo cercando di farti capire che ti stai preoccupando eccessivamente. Inoltre non potresti fare niente se l'account venisse bannato, quindi gioca e non pensarci. Tanto non vengono a bannare per qualche trofeo da niente.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 90's PLAYER Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Ciao, è passato più di mezz'anno da questa discussione, ho sempre pensato di risponderti ma non me ne sono mai ricordato, o non ho avuto tempo.
    Tu hai scritto che il problema non sussiste, il che è vero se fosse stato un gioco con solo trofei offline, ma non avevi fatto caso al fatto che il gioco era Crysis 3, che ha dei trofei online e penso che tu lo sappia e che conosca che aveva il multiplayer online. Quindi, nel mio caso, avendo messo tutti i trofei del gioco (che avevo già comunque ottenuto regolarmente con l'account del 2007 bannatomi nel 2014, ma questo non conta molto) compresi quelli da ottenere online tutti a date del 2013 messe manualmente e secondo il giusto ordine in cui i trofei potevano essere ottenuti, ma con l'account creato verso metà 2014 (non ricordo il mese, comunque c'è scritto se accedo all'account da PC), il problema sussiste e potrei rischiare il ban dell'account sulla Playstation 5,nel caso implementino controlli avanzati per i trofei, specialmente se usciranno programmi tipo Trophyisgood per la 5.

Mi avevi scritto anche che due trofei non sono la morte, che conosci persone con trofei sbloccati in maniere impensabili ed il moderatore @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    che nella 5 non controlleranno i trofei della 3, perchè non potranno risalire a quei trofei, ma dodero mi aveva scritto questo: Gli account sono di proprietà Sony e Sony ha tutti i log di cosa fai e non fai quindi se e ribadisco se vuole può vedere tutta la storia del determinato account ma può vedere non sta a significare che lo farà, non ho detto che vede la modifica ecc ecc ma dico che sà che tale account era su una ps3 ti sei collegato online il giorno X ed hai fatto questo e quello ecc ecc. Mi aveva anche chiesto: Come hai potuto fare ciò? Semplicemente perchè si diceva sempre di mettere i trofei con date a quando i servers online erano ancora aperti e nel 2014, quando ho registrato l'account che ho ancora i servers di Crysis 3 erano chiusi e lo sò perchè ci ho giocato per mesi, sarebbe stato peggio, forse, se avessi messo date del 2014. Se qualcuno nei vari siti avesse menzionato il fatto di controllare la data di registrazione dell'account tramite PC e di non mettere trofei con date precedenti a quella sarebbe stato meglio, ma in nessun sito in cui si parla dello sblocco dei trofei con Trophyisgood lo hanno scritto e parlo anche di siti non italiani, chissà quanti l'avranno fatto, convinti di essere al sicuro avendo messo date dopo l'uscita dei giochi e quando i servers erano aperti, ma con date prima della registrazione dell'account, soprattutto i nuovi con Hen, o Han, o CFW registrati nel 2017, 2018, 2019 ed i prossimi e chissà per quanti giochi, io solo per uno Crysis 3. Sarebbero tutti già stati bannati, o a rischio molto più di me, grazie a quelle guide nei vari siti.

Quindi, chè ne dici? Sarà un problema? Gli altri li ho ottenuti tutti regolarmente e solo alcuni per i quali avevo il platino nell'account bannato del 2007 (quattro o cinque giochi, quando giochi online, ormai, non ce n'erano più per la 3, a parte pochi, quindi mi ero messo a prendere trofei e giocavo online solo a GTA5, tutti con date esatte dopo l'uscita e quando i servers erano ancora aperti, poi due erano con solo trofei offline). Poi, da quando ho messo quelli di Crysis 3 ad un anno prima della data di registrazione ed i pochi altri, sono passati due anni e mezzo, nei quali mi sono anche collegato moltissime volte al PSN con quell'account, giocando anche a GTA5 regolarmente, senza mod menu mod loaders ed altro, li usavo con account secondari, ma li ho sempre tolti usando Multiman, rimettendo anche gli eboot ed update.rpf originali del gioco, prima di accedere con l'account principale, con il quale facevo solo gare di corse online su GTA5. Quindi, per i controlli automatici, il problema delle date dei trofei di Crysis 3 non c'è stato, Due anni e mezzo e mai bannato, lo faranno quando avrò la 5 ed avrò speso anche centinaia, o qualche migliaio di euro nel PS Store o come chiameranno il negozio digitale? Perchè può essere che aspettino che faccia acquisti per fregarmi, o come ho scritto per controlli più avanzati, comprendendo anche i trofei ottenuti con la PS3 e ci sarebbe quell'unico trofeo di Crysis 3 come problema, anche se, sarebbe esagerato bannare un account registrato dal 2014, mai stato bannato, con nessun flag per uso di mods, con trofei tutti a posto e quasi tutti ottenuti giocando, con una Playstation 5 acquistata, il PS Plus, i vari giochi in formato digitale per la 5 e la 4 (ne comprerò anche alcuni per la 4, visto che non l'ho mai acquistata ed alcuni li vorrei) e varie espansioni, mappe e DLC's. No? Dovrebbero bannare mezzo mondo prima di me, in pratica.

Scusa per la lunghezza, ma volevo chiarirti tutto, senza farti andare a rileggere i vari posts di questo thread ed avevo questa cosa da dirti da mesi, riguardo alla risposta che mi avevi dato sul fatto che il problema non sussiste, ne ero contento, ma tempo dopo, ho pensato al fatto che Crysis 3 ha dei trofei online e se è come ha scritto dodero4, a loro basta controllare se in quel giorno ed a quell'ora io fossi online su Crysis 3, visto che tengono i logs, ma il moderatore R3IZ4 (ah, complimenti per il nuovo livello di Supermoderatore GUERRA, ha ha... ti sei dato da fare), che, in un'altra discussione mi aveva scritto questo: Certo su PS5 potrebbero esserci dei cambiamenti, ma tutto a partire dai trofei PS5. Trofei Hackati su Ps3 o anche PsVita (ps4 non puoi hackare trofei al momento) non possono essere rintracciati.

Quindi? Se tengono i logs di tutto, perchè non potranno essere rintracciati? Perchè sarò nella 5 ed avrò disattivato l'account dalla 3 prima di trasferirlo (cosa che farò)? Perchè la 5 avrà un IDPS diverso? Non capisco... Ti ho scritto quì per farti leggere il mio post e la tua risposta, così sarebbe stato più semplice da capire e grazie in anticipo per la risposta, che spero sia esaustiva, visto che ci penso da mesi, ma devo anche aprire una nuova discussione, forse dopo e mi servirebbero risposte da te e, magari anche da altri su un'altra questione importante che ho scoperto da poco e che se fosse così sarebbe un grande problema per me e per moltissimi utenti che usano un CID diverso, ma, spero che non ci sia quel problema, ne parlerò nella nuova discussione.

Non mi ridire che tanto non controllano i trofei, mi è già stato detto da molti, l'ho letto in molti siti e non è quello che mi toglie la preoccupazione, visto che nessuno sà cosa fanno e soprattutto cosa faranno. Grazie, ciao.
    Non sono qui per farti togliere la preoccupazione, le nostre idee le abbiamo dette più volte. Adesso resta a te decidere se farlo oppure no. Io dal mio punto di vista ribadisco il fatto di rischiare e goditi la vita senza troppe preoccupazioni.

Registrato il
    16-01-18
    Potere Reputazione
    0
    [QUOTE=GUERRA;60529]Non sono qui per farti togliere la preoccupazione, le nostre idee le abbiamo dette più volte. Adesso resta a te decidere se farlo oppure no. Io dal mio punto di vista ribadisco il fatto di rischiare e goditi la vita senza troppe preoccupazioni.[/QUOTE

Ma che risposta è? Ma ti sei almeno accorto che mi hai scritto una risposta sbagliata, o no? La vita me la godo si, ma non rischio per colpa di altri. Sei stato tu, o un altro a scrivere "il problema non sussiste perchè i trofei di Crysis 3 li puoi aver presi quando avevi creato l'account ma non avevi ancora sincronizzato"? Ti ho anche scritto che Crysis 3 ha alcuni trofei online, nel caso in cui tu non te ne fossi ricordato, o non lo sapessi ed alla faccia della gentilezza, hai commesso un errore, compreso per chi legge e rispondi con due righe senza neanche rimediare all'errore che hai fatto quella volta, per il quale non te ne ho dato neanche una colpa? Sarai diventato un supermoderatore, ma per come ti comporti con gli utenti, dopo che sbagli pure, cosa sei? Dai, adesso scrivi pure che ti ho offeso, che ti ho minacciato, fai sparire la conversazione e parati il di dietro, ma la realtà resta. Se sai fare il tuo dovere veramente, rispondi e rimedi all'errore che hai fatto e per il quale se, non ci avessi pensato io, avrei rischiato anche con la Playstation 5. O fai come al solito, tanto non ci vediamo, eh?...e te ne lavi le mani. Complimenti, io non ti ho offeso e dai una risposta sensata e non da ragazzino, o togliti quella scritta supermod da sopra il nickname. Ma guarda te, oh... Magari bannami anche, da lazy boy, così quando crescerai potrai vantarti di avere una coscenza pulita, sempre stato serio. Cancella questo casomai e dammi una risposta riguardante il fatto che i trofei di Crysis 3 non sono tutti offline come credevi e che il problema sussiste! Come sussiste il comportamento di certa "gente". Non sei quì per togliere le preoccupazioni... Chissà per cosa la gente apre discussioni e fà certe domande? Come rispondi adesso? Non sei quì neanche per scrivere cose errate e metterti la scritta supermod. Fai quel che vuoi và. Chissà che ve ne frega a voi di adesso, vi si conosce da secoli a voi. Lascia leggere il messaggio agli utenti, no? Ho la ragione, tu lasci quelli degli altri, lascia anche i tuoi. Sempre uguali oh... Non c'è verso e neanche se ne accorgono. Togli dai e banna. Ma fai il tuo mestiere, o come lo chiami, lo fai gratis? Ah, ok, quindi, rispondi a chi ti pare, le figure di m... le cancelli e tutto a posto. Dopo il superm cimetterei qualcosaltro. Ricordatelo, dopo che mi banni. IL LIVELLO.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    [QUOTE=90's PLAYER;60539]
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Non sono qui per farti togliere la preoccupazione, le nostre idee le abbiamo dette più volte. Adesso resta a te decidere se farlo oppure no. Io dal mio punto di vista ribadisco il fatto di rischiare e goditi la vita senza troppe preoccupazioni.[/QUOTE

Ma che risposta è? Ma ti sei almeno accorto che mi hai scritto una risposta sbagliata, o no? La vita me la godo si, ma non rischio per colpa di altri. Sei stato tu, o un altro a scrivere "il problema non sussiste perchè i trofei di Crysis 3 li puoi aver presi quando avevi creato l'account ma non avevi ancora sincronizzato"? Ti ho anche scritto che Crysis 3 ha alcuni trofei online, nel caso in cui tu non te ne fossi ricordato, o non lo sapessi ed alla faccia della gentilezza, hai commesso un errore, compreso per chi legge e rispondi con due righe senza neanche rimediare all'errore che hai fatto quella volta, per il quale non te ne ho dato neanche una colpa? Sarai diventato un supermoderatore, ma per come ti comporti con gli utenti, dopo che sbagli pure, cosa sei? Dai, adesso scrivi pure che ti ho offeso, che ti ho minacciato, fai sparire la conversazione e parati il di dietro, ma la realtà resta. Se sai fare il tuo dovere veramente, rispondi e rimedi all'errore che hai fatto e per il quale se, non ci avessi pensato io, avrei rischiato anche con la Playstation 5. O fai come al solito, tanto non ci vediamo, eh?...e te ne lavi le mani. Complimenti, io non ti ho offeso e dai una risposta sensata e non da ragazzino, o togliti quella scritta supermod da sopra il nickname. Ma guarda te, oh... Magari bannami anche, da lazy boy, così quando crescerai potrai vantarti di avere una coscenza pulita, sempre stato serio. Cancella questo casomai e dammi una risposta riguardante il fatto che i trofei di Crysis 3 non sono tutti offline come credevi e che il problema sussiste! Come sussiste il comportamento di certa "gente". Non sei quì per togliere le preoccupazioni... Chissà per cosa la gente apre discussioni e fà certe domande? Come rispondi adesso? Non sei quì neanche per scrivere cose errate e metterti la scritta supermod. Fai quel che vuoi và. Chissà che ve ne frega a voi di adesso, vi si conosce da secoli a voi. Lascia leggere il messaggio agli utenti, no? Ho la ragione, tu lasci quelli degli altri, lascia anche i tuoi. Sempre uguali oh... Non c'è verso e neanche se ne accorgono. Togli dai e banna. Ma fai il tuo mestiere, o come lo chiami, lo fai gratis? Ah, ok, quindi, rispondi a chi ti pare, le figure di m... le cancelli e tutto a posto. Dopo il superm cimetterei qualcosaltro. Ricordatelo, dopo che mi banni. IL LIVELLO.
    Tranquillo non cancello nulla e non devo nascondere nulla proprio come non fatto l'ultima volta. La mia risposta da poche righe non appaga il tuo senso di ansia? Non è colpa mia. La mia risposta è precisa e concreta a differenza dei tuoi "comizi" che a comprenderli ti cresce un terzo cervello. La risposta è semplice... FAI QUELLO CHE VUOI, TI ABBIAMO DATO LA NOSTRA OPINIONE RISPONDENDO ALLE TUE DOMANDE. COSA VUOI CHE TI FACCIAMO UN DOCUMENTO SCRITTO?
    Questo post ha del ridicolo fuori dal comune, come fuori dal comune sono le cose che scrivi.
    Non sto qui a dilungarmi perché non è nel mio uso e costume, però ti do un altro consiglio. Non pensare di esser l'unico furbo e adulto a questo mondo.
    P. S. Rimarrà tutto ben visibile in modo tale che gli utenti presenti e futuri, posso farsi un idea dei tuoi deliri.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    16-01-18
    Potere Reputazione
    0
    o
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Guarda francamente non credo che alla Sony interessi bannare un account per dei trofei illegittimi ottenuti su PS3 mentre ormai si sta usando su una PS5. Per di più anche se dovesse farlo la colpa non sarebbe di certo la loro, hai voluto tu sbloccare quei trofei.
    Se non sai toglierti la preoccupazione mi dispiace, ma penso che, oltre al supporto tecnico, al forum non competa anche quello psicologico.
    Se proprio vuoi salvaguardare i tuoi futuri acquisti crea un nuovo account pulito. Per quello attuale che esiste tuttora non mi preoccuperei sinceramente.
    Non voglio sembrare sgarbato, sto solo cercando di farti capire che ti stai preoccupando eccessivamente. Inoltre non potresti fare niente se l'account venisse bannato, quindi gioca e non pensarci. Tanto non vengono a bannare per qualche trofeo da niente.
    ...e tu da dove sbuchi? Ciao grande. Chi ha mai scritto che la colpa sarebbe la loro? Taglio quà per non perdere altro tempo. Supporto psicologico, o SEMPLICE RISPOSTA DA DARMI, DOPO AVERMENE DATA UNA ERRATA? Chi sei un altro spasimante dei vari moderatori etc...? Grazie, non ne ho bisogno, gente come me riesce ed è sempre riuscita a supportarsi da sola, oltre al supporto di chi mi rispetta in quello che faccio da mooolti anni, che non darebbero mai a certa gente di un altro mondo. A buon intenditor poche parole. Non replicare, grazie, ti lascio l'ultima parola, nel caso anche tu voglia una sfidetta fra nerds di 15 anni, altrimenti, grazie della risposta, ma son cose che già so e che ho scritto, oltre al fatto, che "gioca e non pensarci non lo ritengo un consiglio così affidabile", o no? Io non lo darei a te. Ti arriva il ban e ciao, compresi i soldi spesi per roba sul futuro negozio digitale per la Playstation 5 e PS4. Ciao.

- - - Aggiornato - - -

[QUOTE=GUERRA;60541]

Tranquillo non cancello nulla e non devo nascondere nulla proprio come non fatto l'ultima volta. La mia risposta da poche righe non appaga il tuo senso di ansia? Non è colpa mia. La mia risposta è precisa e concreta a differenza dei tuoi "comizi" che a comprenderli ti cresce un terzo cervello. La risposta è semplice... FAI QUELLO CHE VUOI, TI ABBIAMO DATO LA NOSTRA OPINIONE RISPONDENDO ALLE TUE DOMANDE. COSA VUOI CHE TI FACCIAMO UN DOCUMENTO SCRITTO?
    Questo post ha del ridicolo fuori dal comune, come fuori dal comune sono le cose che scrivi.
    Non sto qui a dilungarmi perché non è nel mio uso e costume, però ti do un altro consiglio. Non pensare di esser l'unico furbo e adulto a questo mondo.
    P. S. Rimarrà tutto ben visibile in modo tale che gli utenti presenti e futuri, posso farsi un idea dei tuoi deliri.

FATALITY E BABALITY IN CORSO:

Ciao boss. Vedo che continui a non rispondere e a cercare ostinatamente di passare da persona migliore, corretta ed intelligente, ma non abbocca nessuno di gente come me, 100 su 100 neanche ti guarderebbero se tu venissi a dimostrare quello che pensi di valere con gente di un altro livello, è il loro mi piace che vale, non quello della gente che si lecca a vicenda perchè fà parte dello stesso sito e dello stesso livello. Non sono l'unico furbo ed adulto, ma di sicuro io lo sono e lo sono sempre stato, vieni quì e ti porto da un pò di gente, poi gli facciamo leggere il tutto e non è che ti sentiresti imbarazzato, di più... Io non voglio andare off topic, ma visto che ci vai tu, facendo osservazioni da asilo a me, con tattichette da lazy boys cosa che hai dimostrato di essere, io replico, poi, cancella quel che vuoi, ma occhi per occhio e denti per dente... Capisci com'è?
    Ansia? Il ragazzetto illuso... TU creeresti ansia a ME nel non rispondermi? Le cose le sò e casomai creo un account nuovo, il fatto è che non te ne frega di rispondere, o non ti accorgi delle domande, visto che hai scritto che, per cose semplici così (per gente come me) a te e ad altri serve un terzo cervello )bella resistenza comunque eh... a 12 anni già ne avevo il triplo), rispondi a tremila messaggi sulla questione degli emulatori e te ne freghi, ora sta a me far leggere agli utenti, la tua non competenza nel ricoprire il ruolo di cui ti vantii (supermoderatore, wow, devo scriverti il mio e da 21 anni fà, oltre agli altri miei? Meglio di no, fidati), quando io a quei giochi ci giocavo nei 90 e fine 80, nei bar e sale giochi quando tu non eri neanche nato ed in compagnia di gente a fianco, non online, altro che emulatori, grande... Porta rispetto, ti brucio anche in questo campo come esperienze e vera passione, emozioni che non proverete mai in quel modo e ricordi che non avrete mai. Guerra persa e giovinozzo messo KO), think what you think, say what you say, pensa quel che vuoi e di quel che vuoi, la realtà la conosci, tu e gli altri, poi a te un pò ti giustifico, ma a gente sui 40 anni...ciao dodero, come e dove li hai vissuti i 90 e priimi 2000 e con chi? Immagino... Ho anche aperto una nuova discussione con un argomento diverso due giorni fà, ma nessuna risposta, se vi fà felici, volete una caramellina?

Per gli utenti svegli (astenersi lecca cu.i e lazy boys vari, non conta certa gente, inesistente per noi), queste sono le dimostrazioni del torto del vostro supereroe e supermoderatore da premio Nobel:

IO: Ho rimesso i trofei al gioco Crysis 3, che avevo ottenuto con il vecchio account bannato, ma con date ad un anno prima della registrazione del mio profilo al PS Network, perchè ormai i servers online erano chiusi, mentre un anno prima erano aperti, quindi avrebbe destato sospetto, quanto rischio c'è?

GUERRA: Be il problema non sussiste perché io posso aver preso il trofeo nel 2007 ma aver fatto la sincronizzazione e la creazione dell'account solo nel 2018. Quando si accede al PSN la sincronizzazione non è automatica come su Ps4 che andandoli a vedere si sincronizza. Quindi tu puoi aver giocato online dal 2014 senza mai sincronizzare.

FALSO! Il genio non si è nemmeno accorto, che Crysis 3 è un FPS online soprattutto e che ha molti trofei online, quindi, (figura di mmmerda in arrivo...) se io avessi creato l'account dopo ed avessi sincronizzato i trofei il problema sussiste e come,bello... perchè se ho trofei ottenuti online con date ad un anno prima della data di registrazione del mio account, come li ho potuti ottenere, visto che bisogna avere un account registrato al PS Network per giocare online???... e una... (trova scuse dai grande, l'importante è quello che provi dentro, non i mi piace di certa "gente").

Questo è accaduto mezzo anno fà. Poi, pochi giorni fà, ho scritto (potete leggere i messaggi precedenti) per avvertirlo che Crysis 3 ha dei trofei online, gentilmente e dettagliatamente e che quindi ha sbagliato ed il problema sussiste e come ed invece di accettare l'errore e di rimediare, magari scrivendo: Ah, scusa, non ricordavo che Crysis 3 (un gioco che ha venduto due copie... eh?) avesse trofei online, non puoi farci niente allora, o il rischio di ban che mi ha causato, visto che ero tranquillo nel continuare a giocare, ottenere trofei e sincronizzarli (sò che il rischio può non esserci, tranquilli, non sono paranoico, ma può anche esserci e la sua risposta è errata. Questo è quello che ha fatto da supermoderatore serio:

GUERRA: Non sono qui per farti togliere la preoccupazione, le nostre idee le abbiamo dette più volte. Adesso resta a te decidere se farlo oppure no. Io dal mio punto di vista ribadisco il fatto di rischiare e goditi la vita senza troppe preoccupazioni.

WOW! Bella risposta. In pratica: Me ne frego dell'errore, me lo hai fatto notare in modo cortese, ti ho fatto rischiare, ma invece di scriverti qualcosa a riguardo, me ne frego ancora e mi faccio una bella battaglietta da nano contro gigante, totalmente con attitudine fake (finta, non fare il boss bello...rilegati al tuo livello ed a quello delle generazioni come la tua), quattro vocaboli da prof e se n'è lavato le mani.

Ora, a parte i lecca c.li vari, è una risposta da dare quella? Soprattutto avendo il gran grado artistico di supermoderatore nel sito? NO! Quindi, altra toppata e conseguente dimostrazione di come l'ho descritto. Leggi bello, leggi, o banna da codardo se vuoi, la realtà resta ed hai preso uno che non ti si stacca come un pitbull di dosso, anche se non ho tempo e se non conti niente per me, è un fatto di roba che non conosci, principi e mazzolate varie di gente che resta underground, ma troppa roba per te, studia quella altro che nerdate varie e l'altro re del sito uguale. Per il resto, io, se rispondete alle domande, sono e sono sempre stato gentile ed educato con voi e registrato al sito da due anni (non ve ne fraga un ca..o ma a chi non colpisce e scappa, cioè scrive e banna, ma ha vera maturità ed accetta le cose e le lascia scritte, interessa, comunque, cancellate tutta la robe nel thread e datemi una risposta almeno una volta "CRYSIS 3 HA TROFEI ONLINE" e nella nuova discussione, anche utile ed interessante per non solo i nuovi, visto che nessuno la spiega quella cosa. AVVISO: Serve un terzo cervello per leggerlo e capire. Ma dai, sù... Oh, i lazy sono così, purtroppo, lavorate, ANCH'IO, vi ho scritto dopo mezz'anno chissà perchè?)

IO, Altra domanda: Quindi? Se tengono i logs di tutto, perchè non potranno essere rintracciati? Perchè sarò nella 5 ed avrò disattivato l'account dalla 3 prima di trasferirlo (cosa che farò)? Perchè la 5 avrà un IDPS diverso? Non capisco... Ti ho scritto quì per farti leggere il mio post e la tua risposta, così sarebbe stato più semplice da capire e grazie in anticipo

GUERRA: La risposta è semplice... FAI QUELLO CHE VUOI, TI ABBIAMO DATO LA NOSTRA OPINIONE RISPONDENDO ALLE TUE DOMANDE. COSA VUOI CHE TI FACCIAMO UN DOCUMENTO SCRITTO?

Fatevi due conti e c'è poco da capire, su chi è nel torto.

Quindi GUERRA (nickname che dà prova a gente come me di che tipo di ragazzetti facevi e fai parte... I classici Dio della guerra, assassino666, diavolo delle polpette e via dicendo... Oh, oh, montante sotto il mento ed altro KO e non dire che non è così, ho visto le tue domande di anni fà quì sul sito, quando ancora eri un semplice utente ed erano veramente da 14 enne inesperto e ridicole, quelle si, non le mie, ricordi, quei tempi, in fondo sono solo due, anni fà, dopo hai snerdato da matti ed i re ti hanno fatto regina). Ti ci mando io in delirio, altro che deliri, oltre al fatto che non conosci ciò, ma preferirei di persona, troppo facile su un forum e senza gente tosta che se la ride mentre cerchi appigli da big boy inutilmente).

Le prove sono queste, altro che deliri... Realtà e fatti, non pugnatte come diceva quel comico. Tu hai scritto la tua ed io la mia, così leggono la verità e ci fai una bella figura. Per il resto se vuoi iniziare ad essere serio e non solo tu, nel tuo ruolo quì, io non me la prendo, tranquillo totale e sono per le maniere buone (PRIMA), puoi cancellare, basta che, quando hai tempo e vedo che ne hai, svolgi il tuo dovere (si non è un dovere, lo sò, non te la lascio usare come ribattuta, niente rigirate e tattichette, non lascio fiato, pensa se mi parlassi... alla neuro finiresti. Understand?) e tu, o chi altro, rispondetemi alla domanda riguardante Crysis 3, ma ti semplifico il tutto, te la scrivo io, nonostante il tuo errore e potenziale rischio di ban per me e per chi ha quel gioco e legge la tua prima risposta nella mia situazione, in pratica, il problema sussiste e c'è un pò di rischio, giusto? Visto che l'account è del 2014 ed i trofei online nel gioco del 2013 e mi prenderò il rischio se vorrò. Confermi? ORA VEDIAMO SE NON RIPSONDE ALLA DOMANDA PER LA TERZA VOLTA, COSA PROBABILE, ma ora non più, perchè ha letto COSA PROBABILE. Ti schianto mica niente... Non hai idea con chi caz..ggi, parlo a livello verbale e tutto il resto, non fisico, non sono violento se non c'è n'è motivo, se no stronco anche lì, haha... ed alla nuova discussione che ho aperto due giorni fà, che è importante e per altri utenti, che forse, già hai letto ed alla quale non hai risposto perchè come hai scritto e come già sapevo, fai parte di quelli che credono di creare "ansia", o fastidio in chi li fà rosicare e li critica esponendo anche le prove che dimostrano la veridicità delle critiche, oltre al fatto che non ti ho neanche criticato all'inizio per la tua risposta sbagliata e scritta alla ca..o di cane, quindi, sarebbe bastato rispondere, accettare l'errore, da gran adulto che ti ritieni e stop, ma se rispondi in quel modo, poi io replico.

Cancella i messaggi dal mio primo di due giorni fà, così ripulisci la discussione, dammi una risposta, se non mi si stuzzica scrivo anche io con due linee e cose più brevi e si torna su toni normali, se no fai te, bannami, rispondi giustificandoti da ragazzino con altre tattichette e simulando la parte del grande uomo, fatti mettere in bella vista i mi piace da dodero (oh, non è che siete sposati voi due, eh? Guarda che sareste una bella coppia, ognuno lava le mani all'altro e bacini, bacini... Fidatevi. Che roba...)

Io ho concluso e non replicherò, l'immagine nel mio profilo e quello che c'è scritto sopra parlano chiaro e lo sono sempre stato, IN OGNI MORTAL KOMBAT, in tutti i sensi regaz... Ha ha, ma che ne sapete voi... Grazie, ora bannatemi per motivi da codardi, o ripulite e si torna a posto, una risposta alla mia nuova discussione sarebbe gradita, quando avete tempo. THE NEXT LEVEL. Peace!
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 09-02-20 alle 11:36

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Io non prendo quasi mai parte a queste inutili sceneggiate da inetti.. ma posso dirti che Guerra molto probabilmente ha i tuoi stessi anni, o quasi. Stai insultando a modo tuo tutto il forum, e se vieni bannato pensi che sia per codardia?
    Mi sa che qualche rotella ti è finita nel deretano perché sembri ragionare con quello..
    Ora puoi smettere di scrivere 70 pagine di Bibbia come risposta per farti apparire il classico ‘so tutto io e voi non sapete una mazza’.
    Oppure puoi rispondere e mostrare ancora una volta a tutti quanto sei bravo. Però cerca di essere breve e conciso... A leggerti ci si perde nei tuoi ragionamenti tra l’altro molto intriganti

Ps. a me lo puoi dire ‘ma che ne sapete voi’ parlando degli anni 80, ma se non conosci le persone non dovresti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    16-01-18
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Io non prendo quasi mai parte a queste inutili sceneggiate da inetti.. ma posso dirti che Guerra molto probabilmente ha i tuoi stessi anni, o quasi. Stai insultando a modo tuo tutto il forum, e se vieni bannato pensi che sia per codardia?
    Mi sa che qualche rotella ti è finita nel deretano perché sembri ragionare con quello..
    Ora puoi smettere di scrivere 70 pagine di Bibbia come risposta per farti apparire il classico ‘so tutto io e voi non sapete una mazza’.
    Oppure puoi rispondere e mostrare ancora una volta a tutti quanto sei bravo. Però cerca di essere breve e conciso... A leggerti ci si perde nei tuoi ragionamenti tra l’altro molto intriganti

Ps. a me lo puoi dire ‘ma che ne sapete voi’ parlando degli anni 80, ma se non conosci le persone non dovresti.

Primo l'inetto sei tu fra noi due e nel deretano ci vivi (offendi tu, replico io), avessi tu le rotelle che girano al mio livello ed a quello di gente con cui mai starai e visto che parli di rispetto nessuno te ne ha mancato e tu vieni quì ad offendere e non sai chi, come per l'altro, guerra che scrive che i miei messaggi sono deliri, quando erano domande semplici, che ho anche messo una per una nell'ultimo messaggio come prova e chi ha un pò d'intelligenza capisce chi ha ragione. Io ho rispetto fino a quando lo si porta a me e non ho mai scritto di sapere tutto e voi niente, ma se non riuscite a capire il linguaggio ed i vocaboli, o fraintendete e presupponete tornate a scuola, senza offesa, per il resto io sono educato e rispettoso, ma non mi faccio mettere sotto e mai è accaduto.

Secondo avevo visto gli anni di guerra e non ne ha nè come me, nè quasi o più o meno come me, che ne ho più di 35. Sarò breve e preferirei tornare su toni tranquilli, anche perchè non replicherò a gente che non sà comprendere i vocaboli e non riesce a tenere a memoria il filo dei discorsi per più di due righe.

Questa è la quarta volta che ripropongo la nuova domanda fatta pochi giorni fà e voi pensate solo a difendervi l'uno con l'altro inutilmente, basterebbe rispondere, visto che guerra nel messaggio dell'anno scorso e può accadere, ci mancherebbe, aveva sbagliato nel dire che non c'era nessun problema (almeno riconoscete i vostri errori e quelli dei vostri compagni di merende). Ripropongo la domanda e la sua risposta, sono disposto anche a scrivere a lui se non suda troppo per una domanda ed anche a dodero4 il fantasma, addetto alla difesa dei propri amici anche se nel torto, ma soprattutto, ho aperto una discussione importante tre giorni fà, ho anche scritto nella chatbox ieri, di rispondermi, quando avete tempo e vedo che rispondete ad altri, nel caso vi foste sfuggito il messaggio riguardante la nuova discussione, mi rispondete a quella, visto che la leggono e molto probabilmente neanche sanno di quel problema (che spero non ci sia, ma se leggete capirete)? Terzo: Non ho offeso tutto il forum, ma solo replicato a guerra.

La discussione è Sincronizzazione trofei con un CID diverso da quello con cui li si è ottenuti. Credo interessi a molti, bannati, che credono di potere ottenere i trofei con il CID bannato e sincronizzarli usandone uno funzionante, ma che invece può portare facilmente al ban, è tutto scritto e spiegato nella discussione che ho aperto. Per quanto riguarda la chiusura di questa ecco il tutto (per la quarta volta!):
    IO: Ho rimesso i trofei al gioco Crysis 3, che avevo ottenuto con il vecchio account bannato, ma con date ad un anno prima della registrazione del mio profilo al PS Network, perchè ormai i servers online erano chiusi, mentre un anno prima erano aperti, quindi avrebbe destato sospetto, quanto rischio c'è?

GUERRA: Be il problema non sussiste perché io posso aver preso il trofeo nel 2007 ma aver fatto la sincronizzazione e la creazione dell'account solo nel 2018. Quando si accede al PSN la sincronizzazione non è automatica come su Ps4 che andandoli a vedere si sincronizza. Quindi tu puoi aver giocato online dal 2014 senza mai sincronizzare.

FALSO! Il genio passato a livello di supermoderatore, non si è nemmeno accorto, che Crysis 3 è un FPS online soprattutto (conosciuto da quasi nessuno, per altro...Giusto?) e che ha molti trofei online, quindi, se io avessi creato l'account dopo ed avessi sincronizzato i trofei il problema sussiste e come, perchè se ho trofei ottenuti online con date ad un anno prima della data di registrazione del mio account, come li ho potuti ottenere, visto che bisogna avere un account registrato al PS Network per giocare online???

Gli ho fatto notare il suo errore, senza offendere e non ha mai risposto alla questione, ora, se lo vuoi fare tu, bene, ma preferirei che lo facesse lui, magari avendo la maturità che vanta, scrivendo che ha toppato... ma per gente del genere è dura, o impossibile. Semplice risposta no? Vediamo se per la quinta volta si riperde tempo andando sempre offtopic, cosa che io non ho mai fatto e voi si, io ho esposto la domanda correggendolo e logicamente ho replicato alle tattichette nel dimostrare di essere i migliori senza macchia. Ciao e ripeto rispondetemi, soprattutto alla nuova discussione che ho aperto, sono un utente registrato da anni, basta di giustificare chi, davanti a certe persone (non ragazzini, succubi di moderatori, etc...), resterebbe nel torto marcio e le prove le ho scritte più volte. Manca solo Gippy il fenomeno, che miei amici di Firenze hanno anche avuto il piacere di vedere (ops... Ciao bello, mica tanto... quì non finge nessuno! Sempre disponibile per un tè in quel bar lì nella zona?) e siamo a posto. . Vediamo se per una volta qualcuno riuscirà a fare il proprio dovere... Poi, potrai cancellare, ripulire e faccenda chiusa. Ciao, dai...
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 09-02-20 alle 11:13

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Avessi tu le rotelle che girano al mio livello ed a quello di gente con cui mai starai e visto che parli di rispetto nessuno te ne ha mancato e tu vieni quì ad offendere e non sai chi, come per l'altro, guerra che scrive che i miei messaggi sono deliri, quando erano domande semplici, che ho anche messo una per una nell'ultimo messaggio come prova e chi ha un pò d'intelligenza capisce chi ha ragione. Io ho rispetto fino a quando lo si porta a me e non ho mai scritto di sapere tutto e voi niente, ma se non riuscite a capire il linguaggio ed i vocaboli, o fraintendete e presupponete tornate a scuola, senza offesa, per il resto io sono educato e rispettoso, ma non mi faccio mettere sotto e mai è accaduto.

Secondo avevo visto gli anni di guerra e non ne ha nè come me, nè quasi o più o meno come me, che ne ho più di 35. Sarò breve e preferirei tornare su toni tranquilli, anche perchè non replicherò a gente che non sà comprendere i vocaboli e non riesce a tenere a memoria il filo dei discorsi per più di due righe.

Questa è la quarta volta che ripropongo la nuova domanda fatta pochi giorni fà e voi pensate solo a difendervi l'uno con l'altro inutilmente, basterebbe rispondere, visto che guerra nel messaggio dell'anno scorso e può accadere, ci mancherebbe, aveva sbagliato nel dire che non c'era nessun problema (almeno riconoscete i vostri errori e quelli dei vostri compagni di merende). Ripropongo la domanda e la sua risposta, sono disposto anche a scrivere a lui se non suda troppo per una domanda ed anche a dodero4 il fantasma, addetto alla difesa dei propri amici anche se nel torto.
    Se non ti rispondo perché avrò i miei motivi e NON è affar tuo, hai più di 35 anni e non sappiamo chi sei te ecc ecc, ottimo guarda il web è grande vai a fare un giro altrove, da quando sei venuto tanto continui a prendere tutti per i fondelli ed voglia di ragionare troppo per i miei gusti, e anche nell’altra tua nuova discussione biblica ti sei permesso di farmi battutine ed è un’anno che non ti rispondo....
    Quindi cosa vuoi ancora da me ?

Con me non ti attacchi a niente, io non ho MAI offeso a differenza tua, NON ho mai fatto battutine come invece tu fai, ti dissi semplicemente di essere più breve e coinciso e di non fare 4000 domande tutte insieme hai continuato con una risposta biblica e da lì non ti ho più risposto tanto semplicemente.

Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Primo l'inetto sei tu fra noi due e nel deretano ci vivi (offendi tu, replico io), avessi tu le rotelle che girano al mio livello ed a quello di gente con cui mai starai e visto che parli di rispetto nessuno te ne ha mancato e tu vieni quì ad offendere e non sai chi, come per l'altro, guerra che scrive che i miei messaggi sono deliri, quando erano domande semplici, che ho anche messo una per una nell'ultimo messaggio come prova e chi ha un pò d'intelligenza capisce chi ha ragione. Io ho rispetto fino a quando lo si porta a me e non ho mai scritto di sapere tutto e voi niente, ma se non riuscite a capire il linguaggio ed i vocaboli, o fraintendete e presupponete tornate a scuola, senza offesa, per il resto io sono educato e rispettoso, ma non mi faccio mettere sotto e mai è accaduto.

Questa è la quarta volta che ripropongo la nuova domanda fatta pochi giorni fà e voi pensate solo a difendervi l'uno con l'altro inutilmente, basterebbe rispondere, visto che guerra nel messaggio dell'anno scorso e può accadere, ci mancherebbe, aveva sbagliato nel dire che non c'era nessun problema (almeno riconoscete i vostri errori e quelli dei vostri compagni di merende). Ripropongo la domanda e la sua risposta, sono disposto anche a scrivere a lui se non suda troppo per una domanda ed anche a dodero4 il fantasma, addetto alla difesa dei propri amici anche se nel torto, ma soprattutto, ho aperto una discussione importante tre giorni fà, ho anche scritto nella chatbox ieri, di rispondermi, quando avete tempo e vedo che rispondete ad altri, nel caso vi foste sfuggito il messaggio riguardante la nuova discussione, mi rispondete a quella, visto che la leggono e molto probabilmente neanche sanno di quel problema (che spero non ci sia, ma se leggete capirete)? Terzo: Non ho offeso tutto il forum, ma solo replicato a guerra.

La discussione è Sincronizzazione trofei con un CID diverso da quello con cui li si è ottenuti. Credo interessi a molti, bannati, che credono di potere ottenere i trofei con il CID bannato e sincronizzarli usandone uno funzionante, ma che invece può portare facilmente al ban, è tutto scritto e spiegato nella discussione che ho aperto. Per quanto riguarda la chiusura di questa ecco il tutto (per la quarta volta!):

FALSO! Il genio passato a livello di supermoderatore, non si è nemmeno accorto, che Crysis 3 è un FPS online soprattutto (conosciuto da quasi nessuno, per altro...Giusto?) e che ha molti trofei online, quindi, se io avessi creato l'account dopo ed avessi sincronizzato i trofei il problema sussiste e come, perchè se ho trofei ottenuti online con date ad un anno prima della data di registrazione del mio account, come li ho potuti ottenere, visto che bisogna avere un account registrato al PS Network per giocare online???

Gli ho fatto notare il suo errore, senza offendere e non ha mai risposto alla questione, ora, se lo vuoi fare tu, bene, ma preferirei che lo facesse lui, magari avendo la maturità che vanta, scrivendo che ha toppato... ma per gente del genere è dura, o impossibile. Semplice risposta no? Vediamo se per la quinta volta si riperde tempo andando sempre offtopic, cosa che io non ho mai fatto e voi si, io ho esposto la domanda correggendolo e logicamente ho replicato alle tattichette nel dimostrare di essere i migliori senza macchia. Ciao e ripeto rispondetemi, soprattutto alla nuova discussione che ho aperto, sono un utente registrato da anni, basta di giustificare chi, davanti a certe persone (non ragazzini, succubi di moderatori, etc...), resterebbe nel torto marcio e le prove le ho scritte più volte. Manca solo Gippy il fenomeno, che miei amici di Firenze hanno anche avuto il piacere di vedere (ops... Ciao bello, mica tanto... quì non finge nessuno! Sempre disponibile per un tè in quel bar lì nella zona?) e siamo a posto. . Vediamo se per una volta qualcuno riuscirà a fare il proprio dovere... Poi, potrai cancellare, ripulire e faccenda chiusa. Ciao, dai...
    Ancora con i tuoi deliri? Gli ansiolitici li hai presi oggi? Facciamo così almeno sei contento. Ho sbagliato, adesso però SEI GENTILMENTE PREGATO DI ACCOMODARTI FUORI DAL FORUM E TORNARE NELLA TUA SALA GIOCHI (INTENDO IL MANICOMIO).
    ADDIO.
    P. S. QUESTO POST VERRA CHIUSO AI COMENNTI NEI PROSSIMI GIORNI MA LE DISCUSSIONI RIMARRANNO VISIBILI.

Ultima modifica di GUERRA; 09-02-20 alle 13:26

Registrato il
    16-01-18
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ancora con i tuoi deliri? Gli ansiolitici li hai presi oggi? Facciamo così almeno sei contento. Ho sbagliato, adesso però SEI GENTILMENTE PREGATO DI ACCOMODARTI FUORI DAL FORUM E TORNARE NELLA TUA SALA GIOCHI (INTENDO IL MANICOMIO).
    ADDIO.
    P. S. QUESTO POST VERRA CHISO AI COMENNTI NEI PROSSIMI GIORNI MA LE DISCUSSIONI RIMARRANNO VISIBILI.

Ragazzetto, vita inutile, vorrei vedere come saresti messo adesso se l'avresti detto davanti a me? Ricorda che io non sparisco e che la realtà resta, quando crescerai, MAI, forse, capirai e ti vomiterai addosso.

Per dodero: Ah, guarda da te non voglio niente capo. Lo si era capito che ti avevo fatto arroventare il sedere da tempo e come certa gente sà, quelli come te NON POTRANNO MAI MIGLIORARE e lo dimostri ancora. Lazy boy... Fatichi a ragionare e non vuoi rispondermi alla discussione nuova che ho aperto? NON LO FARE! Complimenti per aver dimostrato quanto anche tu svolgi il tuo dovere nel forum, fragandotene di rispondere, comportandoti da asilo a 40 anni (no, mi ha fatto male maestra, non gli parlo più). Scansati và... Nessuno ti ha chiesto niente. Come potete vedere in questo sito c'è gente che fà dittatura. O stai a quello che vogliono e NON LI CRITICHI, o neanche ti rispondono più, o cercano di rimettere le cose nel giusto tono, immaturità totale, ma a loro và bene così, è la loro "vita", non stanno con gente tosta, non vanno in certi posti, non hanno vissuto la vita in certi modi, non hanno una mentalità di un ceerto tipo, si faano le loro cosette da modders (illegali pure e vantandosi di far parte di uno dei siti più importanti... Si, per cosa? Per la risoluzione della disuguaglianza? Per cambiare le situazioni ambientali del pianeta? No? Per piratare consoles di videogiochi? . Questo è quello che valgono, solo ed esclusivamente questo, ED ANCHE IN FUTURO. Buona vita nerds, menefreghisti, scansafatiche e senza rispetto. Tu sei il primo ed un giorno vi vengo a trovare a te ed a tuo marito Gippy a Firenze. Lui sà che ci vengo per lavoro ogni tanto e che ho vari "amici". A buon rendere dodero.... You fucking bunch of fake ass bitches. Low life people, NO RISPECT FROM REAL PEOPLE. Buona vita di mmmerda! Codardi riparati da uno schermo. Troppo facile, vigliaccheria. Guerra a quest'ora saresti quì a pregare ti lasciarti andare, fidati. Te ne fregherai, ma questa sarebbe la realtà. State con le merde come voi, leccatevi i culi a vicenda e NON PROVATE MAI A COMPETERE CON I GIGANTI. Fuck yall. Io non ho problemi, relax tranquillo e pronto a sfasciarti le ossa se vuoi, compresi gli altri. Non sai cos'è la guerra vera e mai lo saprai, nerd. Caerto ho tutto su internet no problem, ma vi ho sfigurato, uno per uno e non si sà mai se sarà del tutto finita. Ciao cazzari... Pfft... Mi diverte da sempre schiacciare merde del genere. Poi mettero tutto sulla mia pagina e la mia gente se la riderà. Che mezze seghe umane.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 09-02-20 alle 12:20

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •