Close

File pkg uso?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: File pkg uso?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tonicalvi66 Visualizza Messaggio
    Allora vediamo se ho capito bene.
    Prendo una chiavetta fat32, ci metto i file, apro hen e vado su package manager, poi su standart, e lì dovrei trovarli , esatto?

niente da fare , nessun pkg trovato i file li vede soltanto all'avvio della ps3, se poi attivo hen e vado sul package manager, non li vedo più.. scomparsi.. senza hen attivato li vedo..
    Dovrebbe esser il contrario

Inviato utilizzando Tapatalk

e che faccio ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    e che faccio ?
    Ti direi di reinstallare hfw ed HEN da capo perché questo bug non l'ho mai sentito

quindi devo disinstallare hen e ricaricare il firm ibrido.. e poi reinstallare hen..?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ti direi di reinstallare hfw ed HEN da capo perché questo bug non l'ho mai sentito

Con me non vi stupite... da giovane mi chiamavano paperino... e credo che la sfiga continui...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    quindi devo disinstallare hen e ricaricare il firm ibrido.. e poi reinstallare hen..?

- - - Aggiornato - - -

Con me non vi stupite... da giovane mi chiamavano paperino... e credo che la sfiga continui...
    Non devi toglierlo... Devi installare l'hfw 4.87 da recovery e poi reinstalla hen

Ultima modifica di GUERRA; 14-01-21 alle 09:58

Ahhh !!!! ok ... semplicissimo... quindi hen non lo disinstallo lo installo sopra a questo, per il firm da recovery lo pianto sopra quello che c'è... EVVIVA MARIA IMMACOLATA DELLA Concezione...

Ci provo....
    Però prima ditemi se devo fare cvosì: 1. Avvio la play in recovery mode e installo il 4.87 (una sola volta?), dopo questo ripeto la procedura di installazione di hen. Non perdo niente o rischio di non trovare più niente?

Grazie.
    Ultima modifica di tonicalvi66; 14-01-21 alle 11:35 Motivo: dubbi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ahhh !!!! ok ... semplicissimo... quindi hen non lo disinstallo lo installo sopra a questo, per il firm da recovery lo pianto sopra quello che c'è... EVVIVA MARIA IMMACOLATA DELLA Concezione...

Ci provo....
    Però prima ditemi se devo fare cvosì: 1. Avvio la play in recovery mode e installo il 4.87 (una sola volta?), dopo questo ripeto la procedura di installazione di hen. Non perdo niente o rischio di non trovare più niente?

Grazie.
    Non perdi nulla, la procedura che hai descritto va bene... Al massimo dovrai reinstallare le homembrew ma giochi e salvataggi rimangono tutti

pennetta formattata fat32 da recovery non riconosce niente, mi arrendo.. rimango senza pkg
    Ultima modifica di tonicalvi66; 14-01-21 alle 13:35

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    pennetta formattata fat32 da recovery non riconosce niente, mi arrendo.. rimango senza pkg
    Hai rinominato il file pup con il nome giusto? Le cartelle PS3 e UPDATE sono scritte in modo esatto e in maiuscolo? La chiavetta va inserita nella porta più a destra

Oggi ci riprovo.. alcune volte la mia sclerosi multipla mi fa scordare l'ordine delle cose.. ho capito l'errore che ho fatto, grazie a voi che siete così pazienti ad ascoltare i confusionari come me, GRAZIE!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •