Close

File pkg uso?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: File pkg uso?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da framor Visualizza Messaggio
    Si, scusa volevo dire L1
    Allora il sistema non è attivato... Bisogna attivare il sistema Ps3 dalle impostazioni psn oppure attraverso un homebrew... Questa sera guardo meglio....comunque se fai un gironelle impostazioni psn e trovi la voce sistema/attivazione, è quello

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 18-04-18 alle 16:58

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Allora il sistema non è attivato... Bisogna attivare il sistema Ps3 dalle impostazioni psn oppure attraverso un homebrew... Questa sera guardo meglio....comunque se fai un gironelle impostazioni psn e trovi la voce sistema/attivazione, è quello

Ok, aspetto notizie. Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da framor Visualizza Messaggio
    Ok, aspetto notizie. Grazie
    Guarda è molto semplice attivare il sistema. Accedi al PSN dalla schermata principale della Ps3. Poi premi il tasto PS e da li ti sposti su account/gestione account/attivazione. Attivi ed esci. Riavvia e sei ok

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Guarda è molto semplice attivare il sistema. Accedi al PSN dalla schermata principale della Ps3. Poi premi il tasto PS e da li ti sposti su account/gestione account/attivazione. Attivi ed esci. Riavvia e sei ok

Ok, funziona. Grazie mille, sei stato molto gentile!

Buongiorno recentemente ho cercato di istallare sulla mia console ps3 far cry 3 avevo 3 file pkg da installare la prima parte la seconda e crack ,finito tutto d'installare però quando avvio il gioco mi appare una schermata nera Ho provato quindi a cercare aggiornamenti del gioco disponibili aggiornamenti me ne ha trovato 1 l'ho scaricato e adesso quando avvio il gioco mi dice questo contenuto può essere utilizzato sei si rinnova la licenza in PlayStation store come devo comportarmi?
    Grazie in anticipito
    P.s.
    Prima di installarli ho spostato i file .pkg nella cartella hdd0\packages della ps3
    Ultima modifica di Gghgh90; 04-02-20 alle 14:04

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Gghgh90 Visualizza Messaggio
    Buongiorno recentemente ho cercato di istallare sulla mia console ps3 far cry 3 avevo 3 file pkg da installare la prima parte la seconda e crack ,finito tutto d'installare però quando avvio il gioco mi appare una schermata nera Ho provato quindi a cercare aggiornamenti del gioco disponibili aggiornamenti me ne ha trovato 1 l'ho scaricato e adesso quando avvio il gioco mi dice questo contenuto può essere utilizzato sei si rinnova la licenza in PlayStation store come devo comportarmi?
    Grazie in anticipito
    P.s.
    Prima di installarli ho spostato i file .pkg nella cartella hdd0\packages della ps3
    Reinstalla il fix e se non va ti serve il file rap (licenza) di quel gioco

Inviato utilizzando Tapatalk

Io non riesco a vedere neanche i file nella pennetta... formattata in fat 32, ho provato sia con che senza cartella... niente..

- - - Aggiornato - - -

e poi va fatto sotto hen o fuori hen?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tonicalvi66 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a vedere neanche i file nella pennetta... formattata in fat 32, ho provato sia con che senza cartella... niente..

- - - Aggiornato - - -

e poi va fatto sotto hen o fuori hen?
    Formatta la chiavetta in fat32 e controlla che sia un MBR. I file pkg non vanno messi in nessuna cartella, solo semplicemente nella chiavetta, poi attivi hen e dal package manager lo installi

Inviato utilizzando Tapatalk

ok ora provo, ho problemi con callduty 3 , ma update e fix non li riesco ad installare.. ora provo così naturalmente prima up, poi fix in ordine ? ( es. prima 343 poi 356)
    Ultima modifica di tonicalvi66; 13-01-21 alle 09:59

Allora vediamo se ho capito bene.
    Prendo una chiavetta fat32, ci metto i file, apro hen e vado su package manager, poi su standart, e lì dovrei trovarli , esatto?

niente da fare , nessun pkg trovato i file li vede soltanto all'avvio della ps3, se poi attivo hen e vado sul package manager, non li vedo più.. scomparsi.. senza hen attivato li vedo..
    Ultima modifica di tonicalvi66; 13-01-21 alle 12:54

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •