Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.82 v1.01 COBRA 7.55

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 258 di 258
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Allora c’è qualcosa di incompatibilità forse. Perché l’emulatore del Cfw funziona in quanto il gioco si avvia. Se riesco lo provo anche io

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ciao volevo chiederti se avessi provato, comunque ho provato un'altra iso, nello specifico del gioco ICO, ed ha funzionato, poi ho provato con un'altra iso sempre di pes 2009 e non è andato, quindi il problema non era dell'immagine iso in se per se, ma del gioco proprio che non è compatibile, domani proverò con altri giochi ps2 che sono inclusi e non inclusi nella lista e vedrò la play come si comporterà, ma quindi on c'è nessun modo per giocarci? nemmeno con ps2 classic placeholder o qualche altro metodo?

Dopo l'istallazione del cfw volevo fare il ricostruisci database e ripristina file system ma ho desistito perche' l'avviso dice che ci vogliono diverse ore...e' vero? non e' cosi' e procedo? e' cosi' importante questo passaggio?
    grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    294
    Citazione Originariamente Scritto da MarcosJ Visualizza Messaggio
    Dopo l'istallazione del cfw volevo fare il ricostruisci database e ripristina file system ma ho desistito perche' l'avviso dice che ci vogliono diverse ore...e' vero? non e' cosi' e procedo? e' cosi' importante questo passaggio?
    grazie
    No fallo perchè non ci vogliono diverse ore. Ogni qualvolta si fanno parecchie operazioni di spostamento file o installazioni di cfw è consigliato farlo...Un rallentamento dei giochi potrebbe anche essere dovuto a quello.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No fallo perchè non ci vogliono diverse ore. Ogni qualvolta si fanno parecchie operazioni di spostamento file o installazioni di cfw è consigliato farlo...Un rallentamento dei giochi potrebbe anche essere dovuto a quello.
    Ormai sono partito ma mi e' venuto un dubbio....mica mi cancella i giochi sull'HD interno?

Mi rispondo da solo....no
    Ultima modifica di MarcosJ; 04-11-18 alle 10:26

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al sito e non sono molto pratico ne del sito, ne della modifica. Dovrei installare custom firmware su original firmware 4.82 della ps3 fat (appena aggiornata a 4.82 originale) Mi sapreste dire dove posso trovre una guida passo passo per eseguire la modifica?? come installare il custom firmware ho capito, ma prima pensavo andasse installata una patch, e qua sul sito non la trovo menzionata. Posso per caso procedere direttamente con l'installazione diretta del custom?? Grazie a tutti per la gentilezza

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    294
    Citazione Originariamente Scritto da magcast1988 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al sito e non sono molto pratico ne del sito, ne della modifica. Dovrei installare custom firmware su original firmware 4.82 della ps3 fat (appena aggiornata a 4.82 originale) Mi sapreste dire dove posso trovre una guida passo passo per eseguire la modifica?? come installare il custom firmware ho capito, ma prima pensavo andasse installata una patch, e qua sul sito non la trovo menzionata. Posso per caso procedere direttamente con l'installazione diretta del custom?? Grazie a tutti per la gentilezza
    Ciao devi seguire la guida ps3Xploit v2 che trovo nella sezione Ps3.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, tre veloci domande
    1) Psx sarebbe la Ps1?
    2) E possibie mantenere la grafia originale della xmb?
    3) Ho tanti giochi ps2 originali, oltre che usarli da lettore posso anche loro velocemente copiarli su HD con MM?

Grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da laurik Visualizza Messaggio
    Ragazzi, tre veloci domande
    1) Psx sarebbe la Ps1?
    2) E possibie mantenere la grafia originale della xmb?
    3) Ho tanti giochi ps2 originali, oltre che usarli da lettore posso anche loro velocemente copiarli su HD con MM?

Grazie
    1. Si
    2. E chi te lo vieta? Se non modifichi nulla la xmb è come originale.
    3. Si, metti il disco e da multiman premi Triangolo sopra l’icona del gioco. Ti da l’opzione per creare la ISO su HD Interno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •