Close

Custom Firmware REBUG 4.82.1 LITE

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 142

Registrato il
    28-11-17
    Potere Reputazione
    0
    Ciao. Ho installato il rebug 4.82.1 lite ed il rebug toolbox, per provare. Ho letto su rebug.me che c'è il VSH menu di Rebug, ma non dice come trovarlo. Mi potreste dire come devo fare per averlo. Ho il VSH di Webman mod, ma vorrei anche quello di Rebug, visto che l'ho installato ed ha funzioni utili. Non sò come attivarlo, o dove cercare per averlo.

Altra domanda: Per andare online in modo più sicuro, visto che avevo Rebug, prima del Ferrox 4.82, devo fare come prima, cioè, cambiare sempre l'EID5 in CEX 85, o era una cosa da fare solo perchè ero in Rebug DEX?

Ultima cosa, come mai non c'è l'opzione per Abilitare / Disabilitare WebMAN MOD Rebug Edition. Grazie.
    Ultima modifica di -UNDERGROUND-; 05-12-17 alle 18:05

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Bisognerà installare il Cfw. Ci vogliono 3 minuti.
    Oltre al Fix nel Cobra 7.54, abbiamo trovato e Fixato un altro Bug (sempre del Cobra). In serata se tutto procede come previsto rilasciamo la nuova versione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ottimo!
    si comunque come dice Guerra, se non si disattiva il cfw gli aggiornamenti vanno.
    Aspetto la nuova release, devo dire che mi sto trovando bene col Ferrox(la prima volta che provo questi cfw), penso rimarrò su questo. ottimo lavoro

Aspetto il vostro update ferrox

Registrato il
    28-11-17
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da -UNDERGROUND- Visualizza Messaggio
    Ciao. Ho installato il rebug 4.82.1 lite ed il rebug toolbox, per provare. Ho letto su rebug.me che c'è il VSH menu di Rebug, ma non dice come trovarlo. Mi potreste dire come devo fare per averlo. Ho il VSH di Webman mod, ma vorrei anche quello di Rebug, visto che l'ho installato ed ha funzioni utili. Non sò come attivarlo, o dove cercare per averlo.

Altra domanda: Per andare online in modo più sicuro, visto che avevo Rebug, prima del Ferrox 4.82, devo fare come prima, cioè, cambiare sempre l'EID5 in CEX 85, o era una cosa da fare solo perchè ero in Rebug DEX?

Ultima cosa, come mai non c'è l'opzione per Abilitare / Disabilitare WebMAN MOD Rebug Edition. Grazie.
    Mi date risposte, grazie. Mi servono. Spero che il messaggio non passi inosservato, visto che i messaggi scritti dopo il mio, da altri, sono stati letti ed è stato messo mi piace dai moderatori. Forse perchè preferiscono ed aspettano il Ferrox??? Io l'ho installato e piace anche a me, ma preferisco le più opzioni del Rebug.

Rispondetemi, grazie.
    Ultima modifica di -UNDERGROUND-; 06-12-17 alle 04:22

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    32
    ciao a tutti, 1 domanda, prima installo il toolbox e poi il CFW o viceversa, o è indiferente?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    327
    Citazione Originariamente Scritto da -UNDERGROUND- Visualizza Messaggio
    Mi date risposte, grazie. Mi servono. Spero che il messaggio non passi inosservato, visto che i messaggi scritti dopo il mio, da altri, sono stati letti ed è stato messo mi piace dai moderatori. Forse perchè preferiscono ed aspettano il Ferrox??? Io l'ho installato e piace anche a me, ma preferisco le più opzioni del Rebug.

Rispondetemi, grazie.
    Allora partiamo dal presupposto che magari il messaggio ci sia sfuggito. Anche se mettiamo dei "mi piace" ad altri post non vuol dire che gli abbiamo risposto, molte volte nel mio caso,leggo, ma non ho tempo di rispondere e metto like. Considera sempre che questo non è in un centro assistenza 24 su 24. Nel giro delle 24 ore rispondiamo sempre a tutti...anche noi abbiamo una vita oltre al forum
    Veniamo au tuoi problemi:
    Il vsh menù che intendi tu e quello di webman che al suo interno ha le funzioni per il rebug, infatti intercambia tra le due schermata del vsh menù.
    Per andare online devi solo usare le solite precauzioni, quelle intese da te e un discorso per un CFW DEX, e rebug lite non lo è.
    Webman rebug version è stato tolto dalla toolbox quindi ecco perche non vedrai mai più l'opzione per attivarlo. Anche se in precedenza lo attivavi e poi usavi webman mod non serviva a nulla visto che parliamo di due versioni di webman differenti.
    Spero sia tutto...ricorda non facciamo preferenze pur essendo questa la "home" del ferrox....nel nostro piccolo forniamo qualità in ogni campo presente sul forum.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    327
    Citazione Originariamente Scritto da spalmer Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, 1 domanda, prima installo il toolbox e poi il CFW o viceversa, o è indiferente?
    E quasi indifferente...ma consigliamo comunque di procedere con ordine, cioè prima cfw e poi toolbox.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    devi aspettare per avere risposte, non viviamo nel forum e non ho ben capito cosa voglia dire che aspettiamo l'ultimo Ferrox. Per favore evitiamo di dire stronzate la prossima volta.
    Comunque sia devi usare il PS3 Rebug VSH Menu per utilizzarlo o meglio ancora webman. Cambiare EID5 in CEX85 solo se sei su DEX.
    E' stato tolto lo switch al webman rebug edition, perchè appunto non viene più rilasciata tale versione con il cfw rebug.
    Ultima modifica di Alexander; 06-12-17 alle 10:10

Salve ragazzi facendo il Ripristino del File System e la Ricostruzione del Database come indicato nella guida si cancellano i dati dell'hard disk?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da onionat Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi facendo il Ripristino del File System e la Ricostruzione del Database come indicato nella guida si cancellano i dati dell'hard disk?
    Ovviamente no, nessun dato importante.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •