Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.82 Standard v1.01

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da sbrex Visualizza Messaggio
    Allora, ho fatto tutto. Tra l'altro ho deciso di installare il Ferrox da recovery, così ho fatto anche la ricostruzione del file system e del database, inoltre ho aggiornato anche multiman e irisman alla 4.82. Non sono ancora andato online e a breve proverò. Volevo solo sapere se anche accedendo al psn store, quindi solo per acquistare qualcosa c'è sempre il rischio di venire bannati. La cosa mi interessa relativamente ma saperlo è utile.
    Ok l'importante e che la ricostruzione e il ripristino venga fatto dopo che hai installato il cfw. Comunque se hai gia fatto tante prove e hai pasticciato un po' e sempre meglio rifarli....
    Per quanto riguarda l'accesso allo stroe per acquisti, anche in quel caso non si è mai sicuri al 100% quindi meglio usare le precauzioni
    P.S. Ricordati sempre di specificarci sempre se ti trovi su ferrox cobra o ferrox standard quando riporti i tuoi problemi

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 01-12-17 alle 12:24

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ok l'importante e che la ricostruzione e il ripristino venga fatto dopo che hai installato il cfw. Comunque se hai gia fatto tante prove e hai pasticciato un po' e sempre meglio rifarli....
    Per quanto riguarda l'accesso allo stroe per acquisti, anche in quel caso non si è mai sicuri al 100% quindi meglio usare le precauzioni
    P.S. Ricordati sempre di specificarci sempre se ti trovi su ferrox cobra o ferrox standard quando riporti i tuoi problemi

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    Veramente le ricostruzioni le ho fatte prima di mettere il cfw. Che potrebbe essere successo? Non ho provato a far partire giochi ma mo sembra che è tutto ok.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Veramente le ricostruzioni le ho fatte prima di mettere il cfw. Che potrebbe essere successo? Non ho provato a far partire giochi ma mo sembra che è tutto ok.

Il ripristino del file system di solito si fa dopo l'installazione del cfw. Se provenivi da un altro tipo di cfw allora ricordati che va installato due volte. Come ti ho detto è meglio farlo se hai pasticciato con un po di cose, sopratutto la ricostruzione del database se hai installato e disinstallato parecchie homebrew. Visto che ci sei falle queste due cose per essere più tranquilli

Ok. Allora per non "sbagliare" i passi che devo fare adesso nell'ordine adesso sono: reinstallazione del cfw e poi le 2 ricostruzioni? Cmq di essere non ho pasticciato niente. Prima ho solo fatto le ricostruzioni e poi installato il cfw e reinstallato solo irisman e multiman. STOP.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Ok. Allora per non "sbagliare" i passi che devo fare adesso nell'ordine adesso sono: reinstallazione del cfw e poi le 2 ricostruzioni? Cmq di essere non ho pasticciato niente. Prima ho solo fatto le ricostruzioni e poi installato il cfw e reinstallato solo irisman e multiman. STOP.
    Si i passi sono quelli ma prima hai detto che hai fatto la ricostruzione e il ripristino prima di installare il cfw
    Comunque se non hai pasticciato con niente puoi anche non farlo...
    Non c'è bisogno che adesso ti reinstalli il CFW se non ti da problemi...prova un po con queste configurazioni che hai e se hai problemi ne riparliamo...Adesso non ti manca che avviare i giochi!!!

Si in effetti avevo pensato anche io a fare così. Ok. Ora provo sia ad entrare sul psn store e poi a fare aggiornamenti da PES2018. Nel frattempo ho bloccato i siti di Sony dal router. Adesso disabilito il cfw da psnpatch e provo. Grazie sempre delle info.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Si in effetti avevo pensato anche io a fare così. Ok. Ora provo sia ad entrare sul psn store e poi a fare aggiornamenti da PES2018. Nel frattempo ho bloccato i siti di Sony dal router. Adesso disabilito il cfw da psnpatch e provo. Grazie sempre delle info.
    Per entrare nel PSN usa prima psnPATCH per disattivare il CFW mentre invece per aggiornare pes18 ti basta caricare il backup e una volta che sei sulla xmb premi triangolo e dal menù che si apre selezioni cerca aggiornamento, oppure quando lo avvi ti chiede di aggiornare. In alternativa puoi fare la stessa procedura con multiman... in questi casi non hai bisogno di collegarti al psn e non devi disattivare il CFW...Buon divertimento
    Ultima modifica di GUERRA; 01-12-17 alle 12:46

Per entrare nel PSN usa prima psnPATCH per disattivare il CFW mentre invece per aggiornare pes18 ti basta caricare il backup e una volta che sei sulla xmb premi triangolo e dal menù che si apre selezioni cerca aggiornamento, in alternativa puoi fare la stessa procedura con multiman...Buon divertimento
    Si certo che avrei fatto così. Ma per pes2018 ho già fatto l'aggiornamento. Volevo solo vedere se si connette al PSN da dentro il gioco.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Si certo che avrei fatto così. Ma per pes2018 ho già fatto l'aggiornamento. Volevo solo vedere se si connette al PSN da dentro il gioco.

Si connette si connete..vai tranquillo, ho fatto gli aggiornamenti live proprio la settimana scorsa!

Si connette si connete..vai tranquillo, ho fatto gli aggiornamenti live proprio la settimana scorsa!
    Eh eh. Bene

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •