Close

Disinstallazione sMAN

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Disinstallazione sMAN

Disinstallazione sMAN

Come faccio a togliere completamente sMAN dalla PS3?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Gia risposto nell'altra discussione...attendi le risposte prima di aprire discussioni

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da redandgrayfox Visualizza Messaggio
    Come faccio a togliere completamente sMAN dalla PS3?
    SMAN è un Plugin, quindi un file .SPRX.
    Lo puoi cancellare semplicemente cancellando il file sman.sprx da dev_hdd0, e togliendo anche la stringa di sman dal file boot_plugins.txt che trovi sempre in dev_hdd0/qui!! Accedi a questa cartella tramite FTP oppure da File Manager (come multiMAN).

Ah, ti ha risposto GUERRA allo stesso momento
    Ultima modifica di LizZo; 18-11-17 alle 14:27

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    SMAN è un Plugin, quindi un file .SPRX.
    Lo puoi cancellare semplicemente cancellando il file sman.sprx da dev_hdd0, e togliendo anche la stringa di sman dal file boot_plugins.txt che trovi sempre in dev_hdd0/qui!! Accedi a questa cartella tramite FTP oppure da File Manager (come multiMAN).

Ah, ti ha risposto GUERRA allo stesso momento
    Ha usato il pkg di dino05 e per sman.sprx va ad installarsi in plugins e in piu copia la cartella boot_plugins.txt in hdd0. Puoi cancellarla tranquillamente se non usi psnPATCH, oppure cancelli solo il file relativo ad sMAN al suo interno o ancora si può cancellare la cartella e poi reinstalli psnPATCH.

Ciao di nuovo! Ho seguito tutte le indicazioni, ma mi trovo ancora sMAN nonostante abbia cancellato i file che mi avete indicato e abbia fatto il riavvio. (Voglio toglierlo perché purtroppo come iniziavo una partita online mi dava il codice d errore 8001002F).

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao di nuovo! Ho seguito tutte le indicazioni, ma mi trovo ancora sMAN nonostante abbia cancellato i file che mi avete indicato e abbia fatto il riavvio. (Voglio toglierlo perché purtroppo come iniziavo una partita online mi dava il codice d errore 8001002F).
    Quasi sicuramente hai sbagliato qualche passaggio nel giocare on line... Allora se sulla xmb vedi ancora la voce sman in grigio ti basta soffermatri sopra, premi triangolo e selezioni elimina.Infatti quello che vedi non è più sMAN ma il suo installer,cioè quello che ti serve ad installarlo. Se invece vedi una sorta di cartella con sfondo blu si sMAN allora vuol dire che non hai tolto tutte le voci che ti sono state indicate. In ogni caso fai una ricostruzione del database dopo aver cancellato le voci che ti abbiamo consigliato. Scarica e installa questo
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Lo ritroverai sulla XMB e serve per fare una ricostruzione del database senza fare troppi passaggi.

Per quanto riguarda l'errore sembra che tu non abbia aspettato il tempo giusto della scansione di sMAN oppure hai caricato un backup che si trovava in un altra destinazione. Per andare online oltre ad essere su un CFW 4.82 (in questo momento FERROX cobra 4.82) devi eseguire questi passaggi alla lettera.

1. Montare il backup prima di usare PSNPatch;

1. Successivamente avviate PSNPatch e fate la disabilitazione del CFW mediante la pressione del tasto triangolo, la console emetterà 1 bip che vi informerà dell avvenuta disabilitazione del CFW e delle SYSCALL (qualora non ci fosse nessun bip, vorrà dire che PSNPatch non è riuscito a disabilitare il CFW);
    2. Verrete riportati alla XMB e sarete pronti per avviare il gioco montato (non potrete montarne un altro fino al prossimo riavvio).
    3. Accedete al PSN soltanto quando il gioco lo richiede.

Ricordati sempre che quando disattivi il CFW con psnPATCH per giocare online per poter caricare un altro gioco devi prima riavviare la ps3.

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Quasi dimenticavo.Una cosa molto importante e sapere che sMAN e WebMAN MOD insieme sulla stessa console non possono coesistere. Devi scegliere uno dei due e se scegli di tenere sMAN e importante che elimini ogni traccia di WebMAN MON dalla console. Cerca il post di webman mod e troverai anche l'indirizzo alla guida con descritto come disinstallarlo....
    credo sia tutto...buon divertimento
    Ultima modifica di GUERRA; 18-11-17 alle 17:13

Purtroppo ora non sono a casa, proverò nei prossimi giorni. Io uso SEN enabler, va bene lo stesso?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Purtroppo ora non sono a casa, proverò nei prossimi giorni. Io uso SEN enabler, va bene lo stesso?
    Certo..i passaggi sono piu o meno gli stessi DOPO AVER MONTATO IL BACKUP

• Installate l' App SEN enabler come un normale pkg dalla voce "Install package file";
    • Una volta arrivati sul menu principale spostatevi nel menu delle impostazioni e successivamente impostate la lingua che preferite;
    • Ora tornate sul menu principale e "cancellare la Cronologia",
    • successivamente tornate al menu principale;
    • Quindi scegliete ora l' opzione "Nascondi Info" e selezionate l' opzione "Modalità OFW".
    • Verrete riportati alla XMB e sarete pronti per avviare il gioco montato, (non potrete montarne un altro fino al prossimo riavvio della console).

P.S. scarica l'ultima versione aggiornata che trovi qui sul forum
    Ultima modifica di GUERRA; 18-11-17 alle 17:36

Quindi prima il backup e poi SEN, proverò a fare tutto ��

Ciao! Sono riuscito a fare tutti i passaggi ma niente da fare: la cartella con sfondo blu di sman non sparisce, c'è ancora. Eppure i file che mi avete detto di cancellare li ho eliminati

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •