Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.82 v1.00 COBRA 7.53

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 176
    L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    61
    Alla fine dei conti basta installare 2 volte il ferrox 4.82 per resettare il syscon e fare un'installazione pulita, e quindi non serve fare il downgrade al giorno d'oggi. Sono felicissimo della release ma visto che online non ci gioco mai credo che non aggiornerò, pazienza se perdo la sincronizzazione dei trofei

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da ArcangeloMichel Visualizza Messaggio
    per passare al 4.82 lo so fare io dicevo nel caso volessi mettere il 4.82 ferrox cobra giusto per provare chiedevo se per ottenere un'installazione pulita fosse necessario fare un downgreade al 3.55 per poi risalire fino al 4.81 rebug rex e poi fare lo spoof al 4.82 con il sen enabler versione 6.0.5 beta test dico questo perchè per ora mi trovo meglio con il rebug 4.81 rex giusto per non sovrascrivere in continuazione i vari cfw e quindi partendo dal 3.55 l'installazione del 4.81rebug dovrebbe risultare più pulità o mi sbaglio?
    Ti ha gia risposto kibbutz egregiamente. Io sconsiglio lo spoof per giocare online visto che si ha la possibilità di essere su firmware 4.82, ovvio la scelta e tua a tuo rischio e pericolo. Comunque sei libero di ritornare al rebug 4.81 quando vuoi, l'importante e che ti ricordi di avere attive le qf.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Im-WeeD_MoDz Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    io sono su cfw 4.81 e uso capi per disabilitare le syscall e andare online mi conviene fare come già faccio e basta oppure usare lo spoof per la versione 4.82 è basata oppure installare il nuovo CFW e usare lo spoof per la versione 4.82?
    La meglio è installare un CFW aggiornato così da eliminare l'uso di spoof per la versione di sistema, se non ne puoi fare a meno perché sei su DEX allora certo usa lo spoof perché andare senza sarebbe un suicidio per il tuo cid e tanto semplicemente fai come hai sempre fatto per andare online.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

certo come dici tu è giusto ma siccome mi trovo su rebug 4.81rex facendo come dici probabilmente alcune tracce del rebug possono rimanere oppure vanno via facendo la doppia installazione del 4.82 ferrox?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    certo come dici tu è giusto ma siccome mi trovo su rebug 4.81rex facendo come dici probabilmente alcune tracce del rebug possono rimanere oppure vanno via facendo la doppia installazione del 4.82 ferrox?
    Se si aggiorna solo di versione ma solito CFW basta anche installare una volta, se si cambia tipo di CFW basta installarlo 2 volte, tornare al 3.55 si fa solo in caso di problemi più complessi e non semplicemente per un cambio di CFW.

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    29-12-16
    Potere Reputazione
    21
    Si @
    !!
    ATTENZIONE!!
    io sono in Dex, quindi mi consigli di andare online come ho sempre fatto cioè usare CCAPI per disabilitare le syscall e basta?
    Oppure fare altro oltre a usare CCAPI per disabilitare le syscall

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Si @
    !!
    ATTENZIONE!!
    io sono in Dex, quindi mi consigli di andare online come ho sempre fatto cioè usare CCAPI per disabilitare le syscall e basta?
    Oppure fare altro oltre a usare CCAPI per disabilitare le syscall

[/QUOTE]

Quindi se vuoi rimanerci prima di tutto devi installare la nuova versione BETA di sen enabler per installare allo spoof così da far credere hai server Sony che è un 4.82 e non 4.81, poi fatto ciò puoi seguire la solita procedura che hai sempre fatto....
    Io ti consiglio di specie su rebug, una volta fatto il change active psid dalla toolbox per far sì che venga cambiato in 85 ovvero cex e non 82 che è DEX, bene dopo ciò io vado su sen enabler e pulisco la cronologia e quando ha finito uso psnpatch che non ha mai perso un colpo, con sen un cid mi è stato bannato con psnpatch MAI.

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    29-12-16
    Potere Reputazione
    21
    Quindi se vuoi rimanerci prima di tutto devi installare la nuova versione BETA di sen enabler per installare allo spoof così da far credere hai server Sony che è un 4.82 e non 4.81, poi fatto ciò puoi seguire la solita procedura che hai sempre fatto....
    Io ti consiglio di specie su rebug, una volta fatto il change active psid dalla toolbox per far sì che venga cambiato in 85 ovvero cex e non 82 che è DEX, bene dopo ciò io vado su sen enabler e pulisco la cronologia e quando ha finito uso psnpatch che non ha mai perso un colpo, con sen un cid mi è stato bannato con psnpatch MAI.
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    grazie come sempre, un ultima domandina veloce, e già disponibile il download di sen oppure Psn patch per spoofare al 4.82?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

giusta affermazione!! ma come ho sempre specificato nei post che mi trovo meglio sul rebug 4.81 rex se passo al 4.82ferrox cobra facendo l'aggiornamento giusto per provarlo e poi vorrei ritornare al 4.81rebug come ci torno? quali pup downgrader dovrei usare? visto che nella release del ferrox viene specificato che cè la possibilità di downgrade allora se cè come guida in questo sito qualcuno di voi potrebbe postarmi il link?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    grazie come sempre, un ultima domandina veloce, e già disponibile il download di sen oppure Psn patch per spoofare al 4.82?

[/QUOTE]

Psnpatch lo abbiamo già testato e funziona anche perchè non è un fw dipendente ovvero funziona su tutte le versioni 4.xx quindi vai tranquillo che funziona abbiamo già provato e riprovato.

giusta affermazione!! ma come ho sempre specificato nei post che mi trovo meglio sul rebug 4.81 rex se passo al 4.82ferrox cobra facendo l'aggiornamento giusto per provarlo e poi vorrei ritornare al 4.81rebug come ci torno? quali pup downgrader dovrei usare? visto che nella release del ferrox viene specificato che cè la possibilità di downgrade allora se cè come guida in questo sito qualcuno di voi potrebbe postarmi il link?
    Ti ho risposto sopra, devi avere le qa flag attive e per constatarlo devi andare sulla rebug toolbox alla voce utility la trovi come prima opzione, e poi nel debug setting se quello cex o quello dex ora non ricordo controlla su tutti e 2, cè un'opzione che si chiama system update debug e deve stare su on, basta non devi fare altro di chissà complicato, vai sul 4.82 ferrox e poi se vuoi tornare ad un cfw di versione inferiore ovvero 4.81 basta andare in recovery e installare ciò che vuoi, non serve nessun cfw downgrade alle brutte brutte lo si può usare basta che dopo essere sceso al 4.81 tu lo installi ancora una volta perchè va reimpostato bene il syscon che sennò rimane alterato.

EDIT:

Dimenticavo controlla
    !!
    ATTENZIONE!!
    questa è la guida al downgrade software che a te al momento non interessa se non per vedere come e dove attivare le qa flag e il system update debug.
    Ultima modifica di dodero4; 17-11-17 alle 00:13
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •