Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.82 v1.00 COBRA 7.53

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 176
    grazie ragazzi per tutto il lavoro che fate e per la rapidità con cui lo condividete con noi... siete fantastici

edit:
    non ho modo stasera di testare il nuovo cfw, mi cimenterò nell'impresa domani nel tardo pomeriggio e vi farò sapere
    Ultima modifica di pigliese; 16-11-17 alle 20:50 Motivo: avevo scordato di scrivere un pezzo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da ArcangeloMichel Visualizza Messaggio
    salve a tutti voi di questo fantastico sito e avendo visto le caratteristiche di questo nuovo CFW tra le quali la possibilità di downgreade vi chiedevo se in merito a questa procedura esiste in questo sito una guida passo passo.

ringrazio in anticipo a chi mi fornirà il link.

la mia console è una slim CECH2504A/ 1B
    Ciao, forse hai letto male... Questo CFW non da la possibilità di fare un downgrade della console se sei su un firmware originale SONY 4.82. Quello che hai letto si intende per chi ha le qf attive e per averle bisogna prima modificare la console e poi una volta installato il CFW e attivato le qf avrai la possibilità di passare da un CFW 4.82 a un CFW 4.75 per esempio. CFW sta per Custom firmware mentre invece un firmware ufficiale sony viene chiamato OFW che sta per original firmware.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 89benny89 Visualizza Messaggio
    cfw dex io.. domani dovrei moddare un account quindi mi interessa andare online.. posso andare online ugualmente avendo un cfw 4.81? o mi bannano il cid subito sicuramente? o dovrei spoofare x sicurezza? magari con senenabler alla 4.82?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il rischio è sempre alto anche con la versione aggiornata, figurati con una versione vecchia. Gli spoof sono altrettanto rischiosi. La decisione sta a te.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

​ciao al momento sono su cfw 4.81 rebug rex il resto l'ho già detto

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    ​ciao al momento sono su cfw 4.81 rebug rex il resto l'ho già detto
    Benissimo, pensavo fossi su OFW. Allora ti basta installare le qf e poi puoi installare il CFW inferiore che preferisci.
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    trovi il post inerente il CFW Rebug con relativa guida per come attivare le qf. Per qualsiasi altro problema scrivi nel post inerente al tuo problema oppure apri una nuova discussione
    Ultima modifica di GUERRA; 16-11-17 alle 21:34

L'avatar di 89benny89
    Registrato il
    22-09-16
    Potere Reputazione
    23
    io c ho un cfw dex rebug 4.80 con cobra 7.3 posso installare questa versione?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    salve a tutti voi di questo fantastico sito e avendo visto le caratteristiche di questo nuovo CFW tra le quali la possibilità di downgreade vi chiedevo se in merito a questa procedura esiste in questo sito una guida passo passo.

ringrazio in anticipo a chi mi fornirà il link.

la mia console è una slim CECH2504A/ 1B
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    il link che tu mi hai postato riguarda l'installazione del rebug 4.81 io invece cercavo una guida al downgreade dal 4.82 perchè quella per il 4.81 già cè l'ho
    Scusa ma le qf le hai già attive? Il downgrade si intende il passaggio da un firmware maggiore ad uno minore. Se sei su rebug 4.81 e vuoi installare un CFW 4.82 allora ti basta aggiornare e non fare un downgrade. Quindi segui la guida per l'installazione scritta in questo post.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da 89benny89 Visualizza Messaggio
    io c ho un cfw dex rebug 4.80 con cobra 7.3 posso installare questa versione?

Dovrai prima ritornare in CEX e poi puoi installare questa versione di ferrox. Ecco la
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di GUERRA; 16-11-17 alle 22:09

Registrato il
    29-12-16
    Potere Reputazione
    21
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    io sono su cfw 4.81 e uso capi per disabilitare le syscall e andare online mi conviene fare come già faccio e basta oppure usare lo spoof per la versione 4.82 è basata oppure installare il nuovo CFW e usare lo spoof per la versione 4.82?

per passare al 4.82 lo so fare io dicevo nel caso volessi mettere il 4.82 ferrox cobra giusto per provare chiedevo se per ottenere un'installazione pulita fosse necessario fare un downgreade al 3.55 per poi risalire fino al 4.81 rebug rex e poi fare lo spoof al 4.82 con il sen enabler versione 6.0.5 beta test dico questo perchè per ora mi trovo meglio con il rebug 4.81 rex giusto per non sovrascrivere in continuazione i vari cfw e quindi partendo dal 3.55 l'installazione del 4.81rebug dovrebbe risultare più pulità o mi sbaglio?

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •