Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.82 v1.00 COBRA 7.53

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 176 di 176
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Mak-intosh92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, scusate se ravvivo questo post di qualche mese fa. Leggo nella guida che installando il CFW due volte si ottiene un'installazione pulita: cosa si intende? perchè, vi spiego: ho una PS3 moddata da tempo, aggiornata di volta in volta all'ultimo CFW e su cui ho installato, provato e disinstallato diversi homebrew. Ultimamente sto notando un po' troppi freez, all'avvio di backup o di altre applicazioni. Volevo quindi per l'appunto fare un'installazione pulita, rimuovendo tutti gli homebrew, eventuali residui ed rinstallando solo il necessario. A tale scopo installare 2 volte il CFW, ricostruire il database e il file system possono bastare allo scopo?
    Certo che una pulizia non fa mai male, sopratutto se hai installato e tolto parecchie homebrew. Il mio consiglio è di installare due volte il cfw (una da recovery), poi fai il ripristino del file System e la ricostruzione del database e poi installi le varie homebrew essenziali che ti servono.
    Il cfw che devi installare però non è questo sotto a cui hai scritto ma il ferrox 4.82 v1. 01 cobra 7.55 che contiene delle correzioni non da poco rispetto a questo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Certo che una pulizia non fa mai male, sopratutto se hai installato e tolto parecchie homebrew. Il mio consiglio è di installare due volte il cfw (una da recovery), poi fai il ripristino del file System e la ricostruzione del database e poi installi le varie homebrew essenziali che ti servono.
    Il cfw che devi installare però non è questo sotto a cui hai scritto ma il ferrox 4.82 v1. 01 cobra 7.55 che contiene delle correzioni non da poco rispetto a questo
    Ciao Guerra, grazie per la risposta e vorrei chiedere qualche info in più al rigurado: fare quei tre passaggi mi riporta la PS3 come se fosse "allo stato iniziale", cioè mi rimuovere anche gli homebrew attualmente installati o devo prima disinstallarli? Quanto è approfondita come pulizia?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Mak-intosh92 Visualizza Messaggio
    Ciao Guerra, grazie per la risposta e vorrei chiedere qualche info in più al rigurado: fare quei tre passaggi mi riporta la PS3 come se fosse "allo stato iniziale", cioè mi rimuovere anche gli homebrew attualmente installati o devo prima disinstallarli? Quanto è approfondita come pulizia?
    No questo non cancella per niente gli homebrew ma dovrai cancellarli tu manualmente, poi diciamo che la ricostruzione del database ricompattare il tutto ed elimina le tracce che lasciano le vecchie installazioni. Questa è una pulizia superficiale, ma fidati che se non hai casini particolari non serve altro. Quella approfondita è togliere l'hd e formattarlo da pc in modo profondo... Ma non vale la pena. Poi c'è anche il ripristino delle impostazioni di fabbrica che ti elimina tutto ma qualche traccia nell'hd rimane... Ma anche in questo caso non ne vedo il motivo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No questo non cancella per niente gli homebrew ma dovrai cancellarli tu manualmente, poi diciamo che la ricostruzione del database ricompattare il tutto ed elimina le tracce che lasciano le vecchie installazioni. Questa è una pulizia superficiale, ma fidati che se non hai casini particolari non serve altro. Quella approfondita è togliere l'hd e formattarlo da pc in modo profondo... Ma non vale la pena. Poi c'è anche il ripristino delle impostazioni di fabbrica che ti elimina tutto ma qualche traccia nell'hd rimane... Ma anche in questo caso non ne vedo il motivo.
    Grazie mille, sei stato chiarissimo!

Buongiorno a tutti!!! forse sono troppo diro di comprendonio ma volevo chiedervi se foste tanto gentili da aiutarmi a capire .Mia figlia possiede una PS3 slim 160 gb modello CECH-2504A OFW 4.81 questa console può essere modificata oppure e impossibile??posso installare CFW FERROX??? ed in seguito multiman??so di rubarvi tempo prezioso ma vi chiedo davvero un grosso sacrificio aiutatemi a capire e se potete elencarmi passo passo cosa devo fare .....poi non stresso più nessuno

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mastrofornaio1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!! forse sono troppo diro di comprendonio ma volevo chiedervi se foste tanto gentili da aiutarmi a capire .Mia figlia possiede una PS3 slim 160 gb modello CECH-2504A OFW 4.81 questa console può essere modificata oppure e impossibile??posso installare CFW FERROX??? ed in seguito multiman??so di rubarvi tempo prezioso ma vi chiedo davvero un grosso sacrificio aiutatemi a capire e se potete elencarmi passo passo cosa devo fare .....poi non stresso più nessuno
    Ciao, mi pare che la tua Console sia una delle ultime che possono essere modificate. Ecco la guida per la modifica:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •