Close

Nuovo PS3Xploit ci garantirà il Downgrade Software !!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento.

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Nuovo PS3Xploit ci garantirà il Downgrade Software !!

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Buone notizie, ancora dalla scena PS3. Lei non muore mai!
    Mentre per la PS4 si muove qualcosa, ma molto in profondità, per PS3 si continua lo sviluppo dopo tutti questi anni.

Cosa c'è di nuovo oltre a tutto quello che già abbiamo? Un Downgrade Software, ovvio!

Il Developer bguerville dal sito Psx-Place ha cominciato a spulciare il sorgente di un Webkit PS3 per un progetto che non c'entrava niente inizialmente con questo. In seguito il Dev ha fatto delle grandi scoperte.
    Il progetto è stato rinominato 'PS3Xploit' dal team che ci lavora dietro. Sono principalmente 3 i Dev che ci lavorano, ossia bguerville, esc0rtd3w, W. Ma dietro pare stiano ldando una mano anche altri Developer, tra i quali anche il nostro Alexander.

Cosa porterà PS3Xploit?
    Porterà la possibilità di Downgradare via Software le Console FAT e Slim, ma le Super Slim rimangono fuori, ancora.
    Un passo enorme in avanti per tutti gli utenti che vorranno modificare la loro PS3.

Per il momento PS3Xploit ha permesso di avere accesso alla Flash per poterla Dumpare.
    Le Console compatibile sono dal modello 25xx (esclusa) in giù.

Di recente il Developer esc0rtd3w ha subito un'intrusione nel suo account Mega da parte (pare) di alcune membri di un altro forum. Gli intrusi hanno scaricato ciò che pensavano fosse l' Exploit già funzionante, ma in realtà era una minima parte di esso.

Al momento i Dev hanno 2 ROP chains, una per il Dump dell'IDPS, e l'altra per il Dump della memoria Flash.
    L'IDPS Dumper verrà rilasciato presto, probabile domani a quanto pare. Dovrebbe funzionare su tutti i modelli di PS3 !!
    Invece il Flash Dumper verrà rilasciato più in la, ma comunque non molto tardi.

Quindi il succo qual'è ??
    Si potrà dumpare la Flash di qualsiasi PS3, ma scrivere la Flash sarà possibile solo sulle Console attualmente compatibili con il Cfw, come abbiamo detto dal modello 25xx (esclusa) in giù. Tuttavia dalle Console non compatibili col Cfw sarò possibile ottenere il ConsoleID, ossia l'IDPS.

Una volta che la Flash è stata sovrascritta, sarà possibile riavviare la Console ed installare il CFW che ci aggrada di più!
    Dovrete fare attenzione a non scrivere la Flash sulle Console NON compatibili, perchè avrete un bel Brick!

Per le Console Super Slim, i Developer sperano di riuscire a sviluppare una sorta di TaiHEN per PSVITA, se tutto andrà secondo i piano.
    Anche senza l'accesso al LV1, con i giusti parametri impostati al LV2 si potranno avviare Homebrew e Backup.

Restate quindi in nostra compagnia nei prossimi giorni e settimane per saperne di più su questo grande progetto!

STAY TUNED !!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Bhè potrebbe sempre tornare utile a meno che mamma sony non ci metta lo zampino con un nuovo ofw, comunque bella trovata...
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di Lamer
    Registrato il
    22-01-16
    Potere Reputazione
    14
    Cit. "Si potrà dumpare la Flash di qualsiasi PS3, ma scrivere la Flash sarà possibile solo sulle Console attualmente compatibili con il Cfw, come abbiamo detto dal modello 25xx (esclusa) in giù."

Io so che alcuni modelli di cech-2500x sono modificabili...
    !!
    ATTENZIONE!!
    io ad esempio ho voluto espressamente prendere una 2500 (già con cfw) per essere sicuro di avere quella che avrebbe consumato meno energia possibile rispetto alle precedenti prodotte con processo produttivo meno affinato.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lamer Visualizza Messaggio
    Cit.Io so che alcuni modelli di cech-2500x sono modificabili...
    !!
    ATTENZIONE!!
    io ad esempio ho voluto espressamente prendere una 2500 (già con cfw) per essere sicuro di avere quella che avrebbe consumato meno energia possibile rispetto alle precedenti prodotte con processo produttivo meno affinato.
    Questo lo sappiamo benissimo!
    Ma per il momento l' exploit esclude le cech25xx
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    A meno di non aver inteso male le info dei Developer, le 25xx sono fuori dalla faccenda. E' comunque possibile una revisione, infatti sono le prime notizie riguardo questo Exploit

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Alcune serie importate nel mercato dal 1/2011 non è attualmente possibile downgradarle, quindi per ora sono escluse.

In realtà è già possibile, su psx-place, è stato postato qualcosa, ma permette solo di dumpare al momento l'idps.bin, ovviamente il codice usato era ps3-playground che è stato subito eliminato da github, a quanto pare, per natale i developer daranno pure le funzioni flash dumper, e li sarà la gioa di tutti.

Comunque è impossibile che sony ci metta lo zampino perchè la 4.81 risale al Ottobre 2016, quindi 1 anno e 1 mese, che non postano aggiornamenti, e a quanto pare, rimarrà con la 4.81, quindi credo che da oggi in poi sarà possibile fare qualsiasi cosa, per chi è un esperto in programmazione js, sarà fattibile subito usare l'exploit, in quanto alcuni programmatori che creano siti web, già ci hanno messo lo zampino e quanto pare secondo alcune notizie, già ci sono riusciti nel dump patch.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da DarioRetr Visualizza Messaggio
    In realtà è già possibile, su psx-place, è stato postato qualcosa, ma permette solo di dumpare al momento l'idps.bin, ovviamente il codice usato era ps3-playground che è stato subito eliminato da github, a quanto pare, per natale i developer daranno pure le funzioni flash dumper, e li sarà la gioa di tutti.

Comunque è impossibile che sony ci metta lo zampino perchè la 4.81 risale al Ottobre 2016, quindi 1 anno e 1 mese, che non postano aggiornamenti, e a quanto pare, rimarrà con la 4.81, quindi credo che da oggi in poi sarà possibile fare qualsiasi cosa, per chi è un esperto in programmazione js, sarà fattibile subito usare l'exploit, in quanto alcuni programmatori che creano siti web, già ci hanno messo lo zampino e quanto pare secondo alcune notizie, già ci sono riusciti nel dump patch.
    Il Dump dell' IDPS è già possibile, abbiamo già scritto la news del rilascio, eccola qui:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 13-11-17 alle 12:56

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Premetto che già ho estratto l'IDPS, ho una console slim modello 2504b, quindi nel mio caso posso dumpare la memoria Flash (quando questa uscirà) e poi mettere il CFW senza problemi????

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da pavel18 Visualizza Messaggio
    Premetto che già ho estratto l'IDPS, ho una console slim modello 2504b, quindi nel mio caso posso dumpare la memoria Flash (quando questa uscirà) e poi mettere il CFW senza problemi????
    Dopo il dump bisogna attendere un aggiornamento da parte dei dev per poter eseguire il flash e scrivere il 3.55 ofw sulle console che possono installarlo e da lì installare un CFW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •