Close

Pro evolution soccer 2018 POTATO PATCH AIO

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Pepetto84 Visualizza Messaggio
    Purtroppo nn ha la dlc 4.0 e nn posso mettere quel aggiornamento è non riesco a trovarlo se mi posate il link vi ringrazierei all infinito
    Quelli che loro chiamano dlc, sono gli aggiornamenti di gioco ufficiali rilasciati. Basta collegare la console ad internet e fare l'aggiornamento del gioco.

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    47
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Quelli che loro chiamano dlc, sono gli aggiornamenti di gioco ufficiali rilasciati. Basta collegare la console ad internet e fare l'aggiornamento del gioco.
    purtroppo hanno chiuso i server di pes2018 e i DATAPACK (arrivati alla versione 4.0.1) non si possono più scaricare online con la console, comunque cercando si trovano su google (gli ho trovati 3 giorni fa).
    Oggi 11 giugno 2020 è uscito un ulteriore aggiornamento della Potato patch, arrivata alla versione 8.4 (circa 3,6 giga in formato pkg), si trova sul sito di ketubanjiwa (usate Firefox) necessita delle precedenti versioni 8.0, 8.1 e 8.2.

ciao a tutti
    scusate se riesumo questo vecchio post ma ho installato la potato patch 8.4, aggiornato alla v9, si avvia il gioco con il logo season 2021 ma le rose sono rimaste al 2018, manca qualcosa?

grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da geppoilfolle Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    scusate se riesumo questo vecchio post ma ho installato la potato patch 8.4, aggiornato alla v9, si avvia il gioco con il logo season 2021 ma le rose sono rimaste al 2018, manca qualcosa?

grazie
    Siciro di aver messo tutti i file? Ora è da un po che non gioco e sono fermo alla versione 7. Di solito le rose sono nel file che va installato nei dati di gioco

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Sicuro di aver messo tutti i file? Ora è da un po che non gioco e sono fermo alla versione 7. Di solito le rose sono nel file che va installato nei dati di gioco

sinceramente non lo so, ho installato la potato AIO+8.4
    successivamente la v9, il gioco si avvia con la schermata della potato, season 2021 ma le rose sono ancora del 2018
    Ultima modifica di GUERRA; 09-11-20 alle 10:21

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da geppoilfolle Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo so, ho installato la potato AIO+8.4
    successivamente la v9, il gioco si avvia con la schermata della potato, season 2021 ma le rose sono ancora del 2018
    Guarda la v9 l'ultima volta che è stata aggiornata. Sul sito dove l'hai presa c'è scritto.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •