Close

1.19 BO2 - LezZo Extreme Tool v3.0.2 - Un sacco di funzioni !!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

1.19 BO2 - LezZo Extreme Tool v3.0.2 - Un sacco di funzioni !!

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ben ritrovati gente di Cybermodding.
    Oggi porto un altro Tool, un altro grande e grosso Tool. Stavolta siamo su Black Ops 2.
    E' un aggiornamento, infatti con questa release arriviamo alla versione 3.0.0 del mio LezZo Extreme Tool per BO2.

Le precedenti versioni includevano tutto sommato poche funzioni rispetto a quante ce ne sono nella nuova versione qui presente.
    Trovate tutte le funzioni possibili (o quasi) per un RTM Tool.
    Non mi sono fermato alle sole Mods, ma ho pensato ad includere un EBOOT Builder completo, un Image Injector e anche un Form dedicato ai Mod Menu. In pratica è possibile Injectare un sacco di Mod Menu senza usare GSC Studio, inoltre ho incluso anche Mod Menu SPRX e GameModes, sempre iniettabili facilmente.

Provo a scrivere un Changelog, ma delle cose mi possono sfuggire in quanto i cambiamenti sono parecchi.

CHANGELOG v3.0.0:

• Ricostruito il modello del Tool, ora assomiglia al mio PS3 Manager Tool.
    • Aggiunte un sacco di mods.
    • Aggiunto Auto-Update, migliore anche degli altri nei miei Tool.
    • Aggiunto EBOOT Builder, Image Injector e Mod Menu Manager / Injector. Potete aprire le interfacce cliccando su File.
    • Altre cose che probabilmente non ricordo.

E' probabile che ci saranno altri aggiornamenti minori. Fatemi sapere se avete idee!
    Sarò felice di accontentare richieste nei miei limiti.

!!.. Aggiornamento v3.0.2 ..!!

Qui sotto vediamo degli Screen di alcune tab.
    Aprite lo spoiler!!

Video dimostrativo della v3.0.0:
    Scusate la qualità..

Alcune Note:

Interfaccia Mod Menu & GameModes Injector:
    Per scaricare la mod è necessaria ovviamente una connessione Internet, se non è disponibile c'è un controllo che ho inserito che impedirà di avviare il download. Una volta scaricato, partirà l' Injector. Dovrete già aver connesso e attaccato la PS3 dalla Form1, altrimenti un controllo vi informerà di dover farlo. Iniettate GSC e GameModes mentre siete nella lobby prepartita o menu principale di BO2.
    Per quanto riguarda gli SPRX: Il download sarà uguale. Per uppare il file SPRX ho incluso un servizio FTP per caricarlo nella directory dev_hdd0/tmp, dove vanno tutti gli SPRX. Al primo tentativo di uppare il Mod Menu, verrette informati di dover connettere la PS3 via FTP tramite una piccola interfaccia dove dovrete inserire l' IP della PS3. Dovrete avere installato webMAN MOD, oppure avviare MultiMAN o REBUG Toolbox, che hanno un servizio FTP per poter comunicare con il PC.

Non so se ho dimenticato qualcosa ma mi pare di no..
    Se avete domande fate sapere!!

Ringrazio il buon vecchio DEXBlud23, e NGU per gli Address.

DOWNLOAD LezZo BO2 Extreme Tool v3.0.2:

!!
    ATTENZIONE!!

W Cybermodding !!
    Ultima modifica di LizZo; 05-03-19 alle 16:26 Motivo: Update v3.0.2

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Lizzo una domanda, come funziona questo EBOOT Builder? Se ad esempio voglio creare un EBOOT Antiban seleziono la spunta AntiBan giusto?
    AntiBan ++ è una protezione in più? Dopo tmp/va il nome che vogliamo dare a questo Antiban ++?
    Sprx loader a cosa serve e bisogna per forza abilitarlo per avere l'Antiban++?
    Inoltre l'sprx si va ad inserire in automatico nella cartella tmp o lo si deve mettere manualmente?

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Lizzo una domanda, come funziona questo EBOOT Builder? Se ad esempio voglio creare un EBOOT Antiban seleziono la spunta AntiBan giusto?
    AntiBan ++ è una protezione in più? Dopo tmp/va il nome che vogliamo dare a questo Antiban ++?
    Sprx loader a cosa serve e bisogna per forza abilitarlo per avere l'Antiban++?
    Inoltre l'sprx si va ad inserire in automatico nella cartella tmp o lo si deve mettere manualmente?
    AntiBan + è una protezione in più ma funziona solo nel multi player. Mi pare che se vai in zombie da schermo nero se hai attivato AntiBan + perciò usalo solo se giochi in Mp.
    Sprx Loader fa si che puoi caricare un Mod menù Sprx altrimenti non viene neanche letto. Dopo tmp/ ci metti il nome del Mod menù Sprx che andrai a mettere tu nella cartella tmp. Se ci metti BO2.sprx, il Mod menù devi rinominarlo BO2.sprx sennò non te lo carica. Tutto qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Ah così semplice?! Grazie mille
    Quindi l'Antiban ++ viene sempre aggiunto insieme all'Antiban all'interno dell'EBOOT?
    Buna serata

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Ah così semplice?! Grazie mille
    Quindi l'Antiban ++ viene sempre aggiunto insieme all'Antiban all'interno dell'EBOOT?
    Buna serata
    AntiBan ++ lo devi selezionare giustamente se vuoi.
    Del resto si, è semplicissimo
    Ultima modifica di LizZo; 30-12-17 alle 20:54

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Registrato il
    28-04-19
    Potere Reputazione
    2
    Scusa ma questa procedura deve essere seguita ogni volta che avvii il gioco quando vuoi giocare con le mod o basta eseguirla una volta?........

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Maxrow Visualizza Messaggio
    Scusa ma questa procedura deve essere seguita ogni volta che avvii il gioco quando vuoi giocare con le mod o basta eseguirla una volta?........
    Aspetta una risposta da @
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    28-04-19
    Potere Reputazione
    2
    ho un piccolo problema che non avevo prima visto che ero riuscito ad effettuare il tutto la prima volta e ad inserire mod menu...adesso quando apro il tool e lo collego non mi fa fare attach dandomi errore "no game process founded noob" qualcuna sa come risolvere?

- - - Aggiornato - - -

ho risolto dovevo semplicemente avviare il gioco prima.....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •