Close

1.19 BO2 - LezZo Extreme Tool v3.0.2 - Un sacco di funzioni !!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tukoap Visualizza Messaggio
    Settate le varie opzioni, il nome del file che vedo inserire (nel caso di specie BO2.sprx) è il "riichiamo per l'sprx che inserirò nella cartella "tmp" ?
    Altre domande:

1. sprx e gsc possono coesistere, oppure uno esclude l'altro ( esempio sprx NON HOST e gsc)?? (a livello logico penso di no, ma ormai non mi sorprendo più di nulla)
    2. degli sprx offerti, ce possibilità di usare anche quelli che uno ha sul pc?
    3. Con il caricamento degli sprx, si sovrascrive anche l'eboot?
    4. il tab "game mode" che cos'é?
    1. Esatto il nome deve essere lo stesso del file Sprx.
    2. No, meglio di no. O l’uno o l’altro..
    3. Se sono per PS3 puoi installarli, se sono per Pc no.
    4. Non ho ben capito.. l’eboot lo sovrascrivi tu se necessario.
    5. Sono delle modalità di gioco particolari. Provale magari in lobby con i bot per capire di che si tratta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    17-08-20
    Potere Reputazione
    9
    Ciao Lizzo, cerco di spiegarti meglio, cosa intendo nel punto 4. Poniamo il caso che nella cartella usrdir ho giá un EBOOT e, quindi, un relativo .sprx in tmp. Lancio il tuo tool e carico l'sprx. Cosa succede esattamente con i file già presenti? Suppongo che l'sprx già presente resti nella cartella, ma l'eboot ? A meno che, una volta creato con il builder, devo sostituirlo manualmente (via ftp) e poi basterebbe inniettare l'sprx. Aiutami a comprendere la logica di inserimento, grazie.

"Lunga vita ai forum, fuck all'info mordi e fuggi"

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao Lizzo, cerco di spiegarti meglio, cosa intendo nel punto 4. Poniamo il caso che nella cartella usrdir ho giá un EBOOT e, quindi, un relativo .sprx in tmp. Lancio il tuo tool e carico l'sprx. Cosa succede esattamente con i file già presenti? Suppongo che l'sprx già presente resti nella cartella, ma l'eboot ? A meno che, una volta creato con il builder, devo sostituirlo manualmente (via ftp) e poi basterebbe inniettare l'sprx. Aiutami a comprendere la logica di inserimento, grazie.

Non capisco dove vuoi arrivare però. Se hai già un eboot che carica un Sprx, perché devi cambiarlo?
    Chiaramente se sostituisci l’eboot tramite ftp, vai a sovrascrivere quello esistente con quello nuovo..

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    17-08-20
    Potere Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Non capisco dove vuoi arrivare però. Se hai già un eboot che carica un Sprx, perché devi cambiarlo?
    Chiaramente se sostituisci l’eboot tramite ftp, vai a sovrascrivere quello esistente con quello nuovo..

Lo cambio , per vedere, per provare o per semplice curiosità. Diciamo che i mod menu, grosso modo, hanno le stesse funzioni (almeno quelle principali),però in alcuni trovo funzionalità particolari che , ovviamente , altri non hanno. I mod menu, sono un po' come i vestiti, vanno provati e si decide con quale rimanere.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Lo cambio , per vedere, per provare o per semplice curiosità. Diciamo che i mod menu, grosso modo, hanno le stesse funzioni (almeno quelle principali),però in alcuni trovo funzionalità particolari che , ovviamente , altri non hanno. I mod menu, sono un po' come i vestiti, vanno provati e si decide con quale rimanere.

Ah ecco. Allora sappi che puoi tenere un eboot con Sprx loader anche non avendo un Sprx installato (nel caso vuoi provare un Gsc). Non ci perdere troppo tempo. I Gsc non hanno bisogno di grandi cure.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    17-08-20
    Potere Reputazione
    9
    Quindi, ricapitolando un po tutto e nella speranza di aver compreso correttamente, potrei creare , con il builder, un EBOOT ibrido (passami il termine) con sprx loader, successivamente inserire l'sprx di turno ( ovviamente editando il nome con quello scelto nel builder) nella cartella tmp. Cosi facendo, se invece volessi inserire un gsc mi basterebbe semplicemente iniettarlo, con ovvia rimozione dell'sprx se precedentemente installato. Corretto?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Quindi, ricapitolando un po tutto e nella speranza di aver compreso correttamente, potrei creare , con il builder, un EBOOT ibrido (passami il termine) con sprx loader, successivamente inserire l'sprx di turno ( ovviamente editando il nome con quello scelto nel builder) nella cartella tmp. Cosi facendo, se invece volessi inserire un gsc mi basterebbe semplicemente iniettarlo, con ovvia rimozione dell'sprx se precedentemente installato. Corretto?

Si esatto.
    Se ti serviranno altre info facci sapere!

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

per favore un nuovo tool lo potete creare siete stupendi grazie in anticipo se potete<3

Carissimo lizzo ma il codice surgente mi servr enable rpc per favore

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da CFW-ITA Visualizza Messaggio
    Carissimo lizzo ma il codice surgente mi servr enable rpc per favore
    Ciao. Caricherò l’intero sorgente quando riesco. Intanto, ci sono sicuramente molti altri source con i codici per la RPC.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •