Close

Salve a tutti...e da diverso tempo che la play si spegne improvvisamente mentre sto giocando con led rosso lampeggi

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
    L'avatar di michaelsdj
    Registrato il
    10-09-15
    Potere Reputazione
    30

Salve a tutti...e da diverso tempo che la play si spegne improvvisamente mentre sto giocando con led rosso lampeggi

Problema led rosso lampeggiante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    72
    Sembrerebbe un problema di surriscaldamento, in genere mettendo della nuova pasta termica si risolve...dacci più info, il modello e le temperature che raggiungi
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.85 COBRA 8.2
    Ps4 CUH-1116A
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di michaelsdj
    Registrato il
    10-09-15
    Potere Reputazione
    30
    Modello fat 60 gb...come potrei vedere la temperatura...ma a gioco avviato?...tramite web man?

Ultima modifica di michaelsdj; 12-09-17 alle 14:27

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da michaelsdj Visualizza Messaggio
    Modello fat 60 gb...come potrei vedere la temperatura...ma a gioco avviato?

La puoi vedere tramite il plug-in di webman mod, devi averlo installato in versione completa e quando sei sulla XMB (anche da gioco avviato, premendo il tasto PS) premi start + select per far apparire le info su schermo come notifica
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.85 COBRA 8.2
    Ps4 CUH-1116A
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di michaelsdj
    Registrato il
    10-09-15
    Potere Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    La puoi vedere tramite il plug-in di webman mod, devi averlo installato in versione completa e quando sei sulla XMB (anche da gioco avviato, premendo il tasto PS) premi start + select per far apparire le info su schermo come notifica
    Ok petfetto.. poi ti indico la temperatura...

Edit...cpu: 64° rsx: 62° fan: 34%
    Una curiosità.nn è che può essere l'hard disk perché ho giocato per ore a fifa e nn è successo nulla...a far cry 3 nemmeno 10 min... poi se faccio ripristina sistema ps3 perdo la modifica?
    Ultima modifica di michaelsdj; 13-09-17 alle 02:28

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Ok petfetto.. poi ti indico la temperatura...

Edit...cpu: 64° rsx: 62° fan: 34%
    Una curiosità.nn è che può essere l'hard disk perché ho giocato per ore a fifa e nn è successo nulla...a far cry 3 nemmeno 10 min... poi se faccio ripristina sistema ps3 perdo la modifica?
    Ciao, ma i giochi li avvii da backup o da disco? Comunque le temperature sembrano ok anche se l'RSX mi sembra un po altina. Dopo quante ore di gioco hai queste temerature?
    P.s se fai un ripristino del file system non perdi la modifica,vai tranquillo e visto che ci sei fai una ricostruzione del database che ti sistema un po di cose.
    Io personalmente comunque alzerei un po la velocità della ventola essendo una fat. Io per esempio avendo una slim ho optato per una velocita costante a 44% d'estate e d'inverno a 40% e la CPU non supera mai i 65 gradi. Solo un gioco da disco e riuscito a mandarmi la ps3 ad 80 gradi e infatti si e spenta con led rosso per surriscaldamento

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 13-09-17 alle 19:57

L'avatar di michaelsdj
    Registrato il
    10-09-15
    Potere Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, ma i giochi li avvii da backup o da disco? Comunque le temperature sembrano ok anche se l'RSX mi sembra un po altina. Dopo quante ore di gioco hai queste temerature?
    P.s se fai un ripristino del file system non perdi la modifica,vai tranquillo e visto che ci sei fai una ricostruzione del database che ti sistema un po di cose.
    Io personalmente comunque alzerei un po la velocità della ventola essendo una fat. Io per esempio avendo una slim ho optato per una velocita costante a 44% d'estate e d'inverno a 40% e la CPU non supera mai i 65 gradi. Solo un gioco da disco e riuscito a mandarmi la ps3 ad 80 gradi e infatti si e spenta con led rosso per surriscaldamento

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    I giochi li avvio fa backup...jo provato a cambiare la pasta termica ho ripristinato la play alle configurazioni di fabbrica ma niente....dici saranno le impostazioni della ventola? Leggevo in giro che bisognava girare dei trimmer? Ah comunque tipo far cry 3 il tempo di caricare la storia 2 min e si spegne

Ultima modifica di michaelsdj; 13-09-17 alle 21:40

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    I giochi li avvio fa backup...jo provato a cambiare la pasta termica ho ripristinato la play alle configurazioni di fabbrica ma niente....dici saranno le impostazioni della ventola? Leggevo in giro che bisognava girare dei trimmer? Ah comunque tipo far cry 3 il tempo di caricare la storia 2 min e si spegne

Girare dei trimmer??? Mai sentito. Ma appena si spegne, poi puoi riaccenderla subito e controllare la temperatura? oppure passato un minuto con Far cry 3 controlla la temperatura. Prova dalle impostazioni di Webman ad impostare la ventola su manuale e ad alzare la velocità della ventola sul 42%. Controlla anche che la voce "attiva controllo dinamico della ventola sia attivo, salva ed esci. Vedi come si comporta con il suddetto gioco.
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    trovi la guida a WebMan Mod per sfruttarlo al meglio.

L'avatar di michaelsdj
    Registrato il
    10-09-15
    Potere Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Girare dei trimmer??? Mai sentito. Ma appena si spegne, poi puoi riaccenderla subito e controllare la temperatura? oppure passato un minuto con Far cry 3 controlla la temperatura. Prova dalle impostazioni di Webman ad impostare la ventola su manuale e ad alzare la velocità della ventola sul 42%. Controlla anche che la voce "attiva controllo dinamico della ventola sia attivo, salva ed esci. Vedi come si comporta con il suddetto gioco.
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    trovi la guida a WebMan Mod per sfruttarlo al meglio.
    Sisi si riaccende...o meglio premo il pulsante di accensione smette di lampeggiare l'ho ripremo e si accende chiedendomi il ripristino file system...l'ultima volta la cpu sempre 62 più o meno...mentre rsx 57

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    O la va o la spacca, metti pure la ventola anche a 70-80%
    Farà molto rumore ma fa niente, avvia la storia di farcry e vedi se succede ancora se di bella domanda se smette di farlo trovato il dilemma....
    Poi dopo questa prova ricordati di abbassare la velocità perché 70% è molto alta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •