Close

CyberModding PS3 Homebrew Store aggiornato alla versione 2.5.1!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da antoniovalls Visualizza Messaggio
    ragazzi appena installato mi fa riavviare la play di continuo all'accensione (funziona tutto ma appena entro nell'utente mi si riavvia e mi dice che ci sono problemi e mi fa fare il ripristino del filesystem, anche dopo averlo fatto mi si riavvia quando entro nell'utente) se invece rimango sulla schermata di scelta (carica il multiman ecc) e riesco anche ad accedere da ftp ma appena entro nel profilo mi si riavvia, suggerimenti?
    Questa mi è nuova. Non credo possa essere un problema relativo allo store. Ad ogni modo prova a reinstallare il Cfw, facci sapere come va!
    Ps. Su quale Cfw sei??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

grazie per la risposta sono in rebug 4.80 (dex) sto scaricando adesso il ferrox, speriamo che funzioni!

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    172
    Per installare ferrox dovresti prima tornare a cex da rebug....

ho installato una nuova versione di rebug 4.81 e si è ripreso, adesso mi tocca rimettere ftp, multiman ecc, va bene così l'importante è esserci riusciti

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

CyberModding PS3 HomeBrewStore Aggiornato alla versione 2.5!

ho installato una nuova versione di rebug 4.81 e si è ripreso, adesso mi tocca rimettere ftp, multiman ecc, va bene così l'importante è esserci riusciti
    Non serve reinstallare le App dopo aver reinstallato il Firmware
    Su Rebug comunque c è un particolare. Nell installer dello Store nel menù principale trovi 2 opzioni: Cfw Rebug e Altri Cfw. Ovviamente se sei su Rebug devi cliccare su Cfw Rebug. Questo perché questo Cfw ha dei file diversi dagli altri tipo Ferrox Habib ecc. perciò abbiamo realizzato dei file compatibili solo con Rebug.
    Se installi i file per gli altri Cfw incorri in problemi tipo quelli che ti è capitato.
    Leggi la guida all installazione dello store con attenzione

Ultima modifica di LizZo; 04-10-17 alle 13:47

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

si si ho risolto, adesso ho installato webman e rebug, mi serve solo sapere come si chiama il tool che spoofa l'id perchè lo usavo prima (me l'ha installato chi mi ha moddato la play) ma adesso non so come si chiama

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    si si ho risolto, adesso ho installato webman e rebug, mi serve solo sapere come si chiama il tool che spoofa l'id perchè lo usavo prima (me l'ha installato chi mi ha moddato la play) ma adesso non so come si chiama
    Psnpatch, lo trovi nella sezione PS3 Applicazioni, dove hai trovato lo Store insomma.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

si si ora sto trovando la copia di backup di gta5 (e magari qualche altro gioco)

Scusate ma non trovo il download per la 2.5...ci sono tutte tranne l'ultima...

PS3 SLIM 1 TB - 2004A
    CFW: 4.81 REBUG CEX

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Scusate ma non trovo il download per la 2.5...ci sono tutte tranne l'ultima...
    Non devi scaricare nulla per aggiornare lo Store. Viene aggiornato tramite server, infatti è una pagina web!
    Puoi usare l' installaer della versione 2.1 (l'ultima rilasciata che include un Fix per i CFW Rebug). L' installer ti installa il collegamento alla pagina web sulla XMB, perciò non serve aggiornare nulla sulla Ps3
    Comodissimo vero?

Ps. in serata arriva l'update 2.5.1 con qualche mod menu aggiunto!

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •