Close

Modifica PS2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modifica PS2

Modifica PS2

Buonasera, mi sono iscritto da poco (questo è il mio primo post), ho una PS2 Slim 75004 che vorrei modificare. A chi posso chiedere? Diciamo che la potrei modificare pure io, solo che non riesco a reperire la Memor32 o una Memory card dove c'è installato il fmb. Come potrei fare? Non vorrei spendere molto, vivo a Bologna. Grazie

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Aspetta una risposta da il più esperto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Se riesci a trovare qualche tuo amico che ha una PS2 da prestarti già modificata, basta copiarci dentro il freemcboot nella mmc, dopodichè basterà inserire quest'ultima con l'homebrew nella tua, per avviare la modifica Software.
    Ultima modifica di Alexander; 18-06-17 alle 20:26

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da paolopuccig Visualizza Messaggio
    Buonasera, mi sono iscritto da poco (questo è il mio primo post), ho una PS2 Slim 75004 che vorrei modificare. A chi posso chiedere? Diciamo che la potrei modificare pure io, solo che non riesco a reperire la Memor32 o una Memory card dove c'è installato il fmb. Come potrei fare? Non vorrei spendere molto, vivo a Bologna. Grazie
    Per modificarla facendolo tu ti dico subito che qualcosa dovresti spendere, ti occorrerebbe il memor32 oppure lo swapmagic o spaccacodici simili che permettano di avviare file ELF, se li riuscissi a trovare sarebbero nuovi e quindi capisci che il prezzo non è dei più convenienti anche se ormai dono cose datate...materiale tra l'altro che una volta installato FMCB non useresti più perche dalla mod potrai avviare ELF, cheats e portare i file delle memorycard su dispositivi esterni, l'idea di reperire una memory con già installato FMCB è senza dubbio la più conveniente, in caso possiamo accordarci in privato che te la spedisco
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Per il download delle guide strategiche ufficiali
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.84 COBRA 7.55
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •