Close

SigHax Installer + Guida per passaggio da A9LH a SigHax

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10

SigHax Installer + Guida per passaggio da A9LH a SigHax

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'atteso SigHax finalmente è arrivato. Dopo la rivelazione fatta alla conferenza
    !!
    ATTENZIONE!!
    il developer Derrek ha rilasciato la prima versione di beta ma già aggiornata a distanza di poche ore.
    Bene, per chi non lo sapesse SigHax è un exploit BootRom. Perchè BootRom? Perchè a differenza di Arm9LoaderHax è possibile eseguire il dump del BootRom che verrà sfruttato dall'installer per poter eseguire firmware non firmati aggirando il bootrom per la verifica della firma.

Tutti gli sviluppatori si sono tenuti al passo con gli sviluppi aggiornando i propri CFW e Homebrew con il supporto al nuovo SigHax.
    Possiamo dire con certezza che questo nuovo exploit ha mandato in pensione Arm9LoaderHax e in più questo exploit non può essere patchato con un aggiornamento dalla casa madre perchè appunto si basa su bootrom.

Bene ora passiamo all'utilizzo di questo nuovo exploit. E' possibile installarlo partendo da zero oppure in pochi minuti passare da Arm9LoaderHax a boot9strap (SigHax)

INSTALLAZIONE SigHax INSTALLER

SigHax è disponibile in formato FIRM ( per l'installer SigHax ) e
    formato PAYLOAD ( per il passaggio da A9JH )

FORMATO FIRM
    !!
    ATTENZIONE!!

Payload Arm0LoaderHax
    !!
    ATTENZIONE!!

NOTE:

• Il firmware che si vuole installare deve essere rinominato in " target_firm.bin " ed inserito nella propria scheda SD

• Per eseguire SigHax e comunque indispensabile eseguire il codice Arm9LoaderHax

AGGIORNAMENTO SigHax da Arm9LoaderHaX

La procedura per l'aggiornamento per chi ha già effettuato A9LH è davvero semplice, vediamo come...

• Scaricare l'ultima versione del payload di Arm9LoaderHax per SinHax Installer

!!
    ATTENZIONE!!

• Copiare il file arm9loaderhax.bin nella propria SD e seguire le istruzioni a schermo per l'installazione

NOTE:
    Volendo dopo l'installazione di SigHax si può rimuovere A9LH perchè non è necessario nessun file di backup A9LH

Qui potete trovare la guida ufficiale di
    !!
    ATTENZIONE!!
    per chi ha già usato arm9loaderhax e non...

!!
    ATTENZIONE
    Essendo questa una versione beta è consigliabile fare un backup della NAND,
    inoltre è fortemente consigliato non installare FIRMWARE a caso per evitare possibili brick.

!!
    ATTENZIONE

Purtroppo non è possibile installare direttamente Luma3DS, per fare ciò è indispensabile avere un chainloader ( caricatore per il lancio) , che sarà il proprio "target_firm.bin"

I ringraziamenti di Derrek vanno a: pluto, yellows8, smea e profi200...anche da parte di cybermodding grazie

Lo staff di cybermodding non si ritiene responsabile per eventuali problemi dovuti ad un cattivo uso delle linee guida

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di GUERRA; 06-06-17 alle 18:35

Registrato il
    31-05-17
    Potere Reputazione
    26
    una volta messi i file nell sd scusa che bisogna fare? non è chiaro

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da max89 Visualizza Messaggio
    una volta messi i file nell sd scusa che bisogna fare? non è chiaro
    Avvii la console tenendo premuto start e segui le istruzioni a schermo.
    Avvia safeb9sinstaller premendo A e aspetti tutto il controllo che di solito fa. poi ti richiederà di eseguire una combo tasti, e infine premere A per il riavvio.

Registrato il
    31-05-17
    Potere Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Avvii la console tenendo premuto start e segui le istruzioni a schermo.
    Avvia safeb9sinstaller premendo A e aspetti tutto il controllo che di solito fa. poi ti richiederà di eseguire una combo tasti, e infine premere A per il riavvio.
    nulla mi dice

an error has occured
    failed to get the CTRNAND FIRM
    press any button to shutdown

riesco solo ad avviare GODMODE 1.1.8

oppure il menu del luma tasto power + select non ho piu accesso al nintendo help perfavore :'(

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    nulla mi dice

an error has occured
    failed to get the CTRNAND FIRM
    press any button to shutdown

riesco solo ad avviare GODMODE 1.1.8

oppure il menu del luma tasto power + select non ho piu accesso al nintendo help perfavore :'(
    Mi sa che hai fatto un po di casini...segui questa
    !!
    ATTENZIONE!!
    ufficiale in italiano partendo da zero..che poi sarebbe quella linkata nell'articolo sopra!
    Ultima modifica di GUERRA; 28-05-17 alle 16:29

Registrato il
    31-05-17
    Potere Reputazione
    26
    Mi sa che hai fatto un po di casini...segui questa guida ufficiale in italiano partendo da zero..che poi sarebbe quella linkata nell'articolo sopra!
    posso solo accedere alla god mode e all altra qualasiasi altro avvio mi dice quell errore

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    posso solo accedere alla god mode e all altra qualasiasi altro avvio mi dice quell errore
    Ma ti sei fatto un backup prima di effettuare qualsiasi modifica? non vorrei esser pessimista ma mi sa che aggiornando hai perso la possibilità di passare a sigHax senza avere le due console....

Registrato il
    31-05-17
    Potere Reputazione
    26
    Ma ti sei fatto un backup prima di effettuare qualsiasi modifica? non vorrei esser pessimista ma mi sa che aggiornando hai perso la possibilità di passare a sigHax senza avere le due console....
    non credo... dove dovrebbe esse situato il backup? senza backup ho rovinato la console?:'(

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Il backup dovevi farlo tu prima di fare qualsiasi cosa. La console non è rovinata ma se e come sospetto dovrai fare la procedura dall'inizio e visto che hai aggiornato all'ultimo firmware dovrai usare per forza le due console o un hardmode...adesso sono fuori casa e senza pc non posso fare piu di tanto

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-05-17
    Potere Reputazione
    26
    Il backup dovevi farlo tu prima di fare qualsiasi cosa. La console non è rovinata ma se e come sospetto dovrai fare la procedura dall'inizio e visto che hai aggiornato all'ultimo firmware dovrai usare per forza le due console o un hardmode...adesso sono fuori casa e senza pc non posso fare piu di tanto

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    purtroppo non ho una 2 console e hard mode non mi azzardo per non rovibare del tutto posso scriverti in pvt? magari quando torni ci possiamo sentire con calma perche cosi sono in panico ti giuro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •