Close

GTA 5 1.27 - Mod Menu Randiums 1.7

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Registrato il
    23-05-16
    Potere Reputazione
    21

GTA 5 1.27 - Mod Menu Randiums 1.7

Salve a tutti.

Pubblico anche qui il menu che ho creato da poco, chiamato Randiums.
    Ci sono anche dei video su questo menù.
    eccone alcuni:

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

!!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

Changelog:

added apply force to entity (using vehicle) x y z xrot yrot zrot (to Vehicle Options)
    added TARGETING MODE (0 = Traditional GTA, 1 = Assisted Aiming, 2 = Free Aim) (to Weapons Options)
    added clone gun (Object) (to weapons option)
    added settings menu
    added nerby vehicle low rider (to vehicle option)
    added tunabes
    added FTFX MAN player (to player option/ptfx Options)
    added Aim For Controll Entity(to object spawn) (TEST)
    added lightning (to Weather Option)
    -----------------Fix, Improvements & Other-----------------
    Fixed God Mode (Is switched on and off)
    Fixed Never Wanted (Is switched on and off)
    removed Force type whellie car (1 & 2)
    improvved whellie car all player
    improvved teleport to Waypoint(Thanks KranK)
    moved bad sport to tunables
    Fixed info payer scrolling (Thanks Barotyson)
    removed ptfx movement
    fixed object movement
    fixed all player money droop
    fixed animation ped attached to player (to Ped Manager/Set Ped on Player)
    Removed refresh map (glitchy spawn ped/vehicle/object)
    improvved remove attached object (self/player)

Si il design non e gran che ma ci sto lavorando su. Se trovate bug o FREEZE (fin'ora non ho avuto nessuna segnalazione sul freeze), commentate.
    (HA NON HOST KICK PROTECTION E SE ATTIVATE LA PROTEZIONE DETECT MODEL CHANGER, VI AVVISA ANCHE SE UN MODDER SI CAMBIA MODEL PER FREEZARVI)

!! AGGIORNAMENTO !!

Il Mod Menu ora si trova alla versione 1.7 con tanto di Fix, miglior design e tante nuove funzioni!

Randiums v1.7:

!!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 28-05-18 alle 23:27

Ciao a tutti. Nonostante mi rendo conto di essermi affacciato da poco nel modo delle Mod e che la mia esperienza e assolutamente minima, vorrei segnalare un anomalia: dall'aggiornamento 1.27, dovendo aggiornare Eboot ecc., ho provato vari menù che,rispetto a Limbo 1.26, hanno creato un po di noie nella fluidità del gioco. Quando ho cominciato ad usare Randiums ho riscontrato quanto segue: Effettuato l'accesso all'account e avviato il gioco , sia story che on line, avviene una sorta di errore di "disconnessione". Non resta altro che riconnettere l'account e continuare a giocare ma, periodicamente, l'errore di connessione ritornava. In una sessione di gioco di 30 minuti, nelle due modalità rispettive, l'errore è avvenuto per ben 8 volte (e credo che non sia poco). Quindi ho cominciato a valutare eventuali anomalie: ho controllato la linea internet ... il modem... la ps3. Nulla! Ultima prova effettuata è stata quella di cambiare Mod Menù ritornando al mio vecchi "amore" aggiornato per 1.27 e, da quel momento, non ho avuto più noie. Questo messaggio, vorrei che fosse chiaro, non è per discriminare la Mod Menù. Vorrei solo mettere al corrente tutti della difficoltà avuta affinché si possa intervenire.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •