Close

sMAN PKG tradotto in italiano by DINO05

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da chicane Visualizza Messaggio
    Ho fatto così, ma la cartella di sman rimane sempre lì. Ho usato il filemanager di irisman 4.84.3 su ferrox 4.84

Come tolgo la cartella di sman dal xmb??
    Strano...vai in dev:hdd0/tmp e cancella la cartella wmtmp e riavvia. Se rimane ancora allora fai una ricostruzione del database.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Strano...vai in dev:hdd0/tmp e cancella la cartella wmtmp e riavvia. Se rimane ancora allora fai una ricostruzione del database.
    Fatto, e fatta anche la ricostruzione. Ora l'immagine della cartella è scomparsa, ma è sempre presente la voce sman v1.12n nel xmb

Se ci vado sopra e premo x non succede niente, o meglio, credo mi apra la cartella che prima conteneva le opzioni smonta, setup... solo che adesso la cartella è vuota.
    Se riesco a eliminare la voce dal xmb ho risolto

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Dovresti cambiare il category_game.xml per eliminare la voce sman o webman o my games su xmb..! Xo è strano, installando nuovamente il cfw dovrebbe togliersi...
    Oppure installa webman mod, così prenderà il posto di sman e hai risolto...

Anzitutto grazie per le risposte.
    E niente, ho reinstallato il ferrox da recovery (avevo pure la penna nella usb a destra) ma la voce sman resta sempre lì.
    Per l'utilizzo che faccio io della play, webman mod mi è praticamente inutile, tanto vale tenermi la cartella vuota del sman.
    Se cambiare il category_game.xml non è troppo complicato, posso provare. Altrimenti anche pazienza... tanto è solo una voce in più nel xmb che non porta a nulla.
    Il problema era facilmente risolvibile se premendo triangolo usciva il menu con l'opzione elimina, come avviene sulle altre homebrew

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Cambiando l xml con uno che nn prevede webman mod o sman, questi nn saranno visibili su xmb... Il problema è che webman è diventato di uso comune, soprattutto su cfw cobra..! Quindi ora, nn essendo al pc, non saprei dove indirizzarti x avere un category_game.xml senza webman / sman...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Fatto, e fatta anche la ricostruzione. Ora l'immagine della cartella è scomparsa, ma è sempre presente la voce sman v1.12n nel xmb

Se ci vado sopra e premo x non succede niente, o meglio, credo mi apra la cartella che prima conteneva le opzioni smonta, setup... solo che adesso la cartella è vuota.
    Se riesco a eliminare la voce dal xmb ho risolto
    Bo è molto strana come cosa... Dovresti provare a reinstallarlo, poi dal setup togli la spunta ad integrazione xmb, salvare e riavviare. infine cancelli di nuovo le due cartelle che avevi cancellato la prima volta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 06-05-19 alle 19:22

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Bo è molto strana come cosa... Dovresti provare a reinstallarlo, poi dal setup togli la spunta ad integrazione xmb, salvare e riavviare. infine cancelli di nuovo le due cartelle che avevi cancellato la prima volta.

Risolto!! Grandi!!!
    Il problema era esattamente quello: avevo disistallato ma precedentemente avevo la spunta ad integrazione xmb

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Risolto!! Grandi!!!
    Il problema era esattamente quello: avevo disistallato ma precedentemente avevo la spunta ad integrazione xmb
    Non era la soluzione giusta ma l'importante è che hai risolto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •