Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.81 v1.02 COBRA 7.5

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Piu o meno abbiamo la stessa configurazione. Anche io ho rimesso sman proprio per quel problema e non me lo ha piu fatto. Multiman uso quello stealth di mizio90. Io avvio tutti i backup sua interni che sterni solo con sman che è comodissimo. Sicuro di aver tolto tutte le tracce di webman mod? I due insieme sman e webman non possono coesistere e infatti creano instabilità del sistema. Ora non sono al pc, appena posso ti dirò dove trovare le tracce che lascia webman mod

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 14-11-17 alle 11:28

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Piu o meno abbiamo la stessa configurazione. Anche io ho rimesso sman proprio per quel problema e non me lo ha piu fatto. Multiman uso quello stealth di mizio90. Io avvio tutti i backup sua interni che sterni solo con sman che è comodissimo. Sicuro di aver tolto tutte le tracce di webman mod? I due insieme sman e webman non possono coesistere e infatti creano instabilità del sistema. Ora non sono al pc, appena posso ti dirò dove trovare le tracce che lascia webman mod

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto una formattazione veloce del disco fisso prima di reinstallare il cfw e mettere sman quindi escluderei un problema di file rimanenti. Più che altro non vorrei si fosse installato male sman la prima volta che ogni tanto all'avvio non partiva e dovevo riavviare il sistema, quindi ieri ho ripristinato file system e ricostruito database e reinstallato sman da capo tramite pkg e ora la ps3 è pioù fluida e veloce nei caricamenti. Adesso la provo qualche giorno così e vedo come va, anche se sospetto che il problema fosse causato da quello, perchè ieri quando lo ha fatto ho finito di aggiornate gran turismo 6 dalla xmb e una volta finito stavo andando nelle installazioni a vedere il peso effettivo, ma la console ha dato schermo nero e si è riavviata dando il famigerato errore. Non sò dirti se ha fatto o meno dei bip in quanto avevo le cuffie con la musica e non ci ho fatto caso.
    Non fornisco supporto privato, per quello ci sono le sezioni del forum, così facendo le risposte sono pubbliche e tutti possono trarne vantaggio

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Può anche darsi che sia quello il problema, può capitare un installazione andata male. Invece un crash di sistema può capitare con l'aggiornamento di un gioco. Ricordo che mi capitava anche su OFW se l'aggiornamento era corposo e visto che Gran turismo ha una mole di aggiornamenti se parti da zero la cosa non mi stupisce.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •