Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.81 v1.02 COBRA 7.5

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
    L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    88
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Buonasera Vash,
    dodero4 diceva giusto, questo discorso è legato a SEN Enabler ed al suo modo di nascondere il CFW. Nasconde il Package Manager, app_home ecc. quando si seleziona la modalità OFW.
    Bisogna per forza nascondere il CFW con l' opzione CFW Completo per far riapparire le cartelle sulla XMB. Succede in tutti i CFW, proprio perchè è il modo di agire di SEN Enabler
    Con la v6.0.4, abbiamo appositamente contattato Evilnat per la questione del Package Manager che veniva sostituito con Install Package Files. Ora è tutto sistemato
    Ti spiego meglio l'anomalia di sen enabler,in pratica quando si è finito di usarlo con il patch tutto in ofw,una volta spenta normalmente la console,lascia il cfw in modalità ofw anche se non si imposta questa opzione...all avvio,normalmente,di defeut dovrebbe essere in cfw completo.
    Specifico...partendo nel dire che nelle impostazioni di sen è possibile impostare la modalità cfw/ofw senza che vengano disabilitate le chiamate di sistema,facendo un riavvio o spegnimento dalle opzioni presenti in sen,qui non mi riferisco al normale patch tutto.
    Dunque quello che dico è che dopo aver patchato tutto bisognia rientrare in sen ed effettuare un riavvio senza patch se si vuole avere nuovamente il cfw,ma solitamente una volta spenta la PS in qualunque modo,all'avvio era in cfw
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ditemi solo se avete aggiunto il nuovo logo...se no non lo scarico nemmeno

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    88
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Niente loghi nuovi...pero se lo installi hai i numerini cobra in più, che sono fighi!

visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Niente loghi nuovi...pero se lo installi hai i numerini cobra in più, che sono fighi!
    Allora lo scarico e poi li gioco al superenalotto

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Dove lo mettevamo quel bestione??
    Ad ogni modo c'è tempo per inventarsi qualcosa, non preoccuparti che le sorprese non finiscono mai

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Dove lo mettevamo quel bestione??
    Ad ogni modo c'è tempo per inventarsi qualcosa, non preoccuparti che le sorprese non finiscono mai
    Lo faccio per spronarvi...Tanto l'ho già scaricato

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    72
    Ciao a tutti ragazzi, visto i recenti problemi con webman integrato nel cfw rebug dopo il ripristino database, ho deciso di installare questo cfw insieme a webman mod ultima versione (abbiate pazienza ma non ricordo quale sia) e ho fatto un test, dopo il rirpistino database la cartella webman games c'era ma come prevedibile non funzionava. Allora ho reinstallato webman con il suo installer e come per magia è ripartito, e quindi vi chiedo questo metodo sovrascrive i vecchi file e non crea problemi o può incasinare qualcosa?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, visto i recenti problemi con webman integrato nel cfw rebug dopo il ripristino database, ho deciso di installare questo cfw insieme a webman mod ultima versione (abbiate pazienza ma non ricordo quale sia) e ho fatto un test, dopo il rirpistino database la cartella webman games c'era ma come prevedibile non funzionava. Allora ho reinstallato webman con il suo installer e come per magia è ripartito, e quindi vi chiedo questo metodo sovrascrive i vecchi file e non crea problemi o può incasinare qualcosa?
    Non preoccuparti, sei semplicemente andato a sovrascrivere i vecchi file installati dall' installer di webMAN MOD che hai avviato l' ultima volta. Tutto regolare
    Ps. Assicurati di utilizzare la versione 1.45.10, sono stati fixati bug grossolani, come gli errori di connessione al PSN.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    72
    Non preoccuparti, sei semplicemente andato a sovrascrivere i vecchi file installati dall' installer di webMAN MOD che hai avviato l' ultima volta. Tutto regolare
    Ps. Assicurati di utilizzare la versione 1.45.10, sono stati fixati bug grossolani, come gli errori di connessione al PSN.
    Grazie mille, si si quella sto usando solo non mi veniva in mente la versione
    Alla fine lo uso giusto per il control fan, solo irisman mi legge il mio wd 6tb

EDIT: un ultima cosa, mio fratello ha una ps3 anche lui con ferrox cobra ma la versione prima e deve fare un low lwvel format al disco fisso per problemi, quando va a reinstallare il cfw basta solo una volta o meglio installarlo due volte? Grazie mille della pazienza e della disponibilità
    Ultima modifica di kibbutz; 27-01-17 alle 21:00
    Non fornisco supporto privato, per quello ci sono le sezioni del forum, così facendo le risposte sono pubbliche e tutti possono trarne vantaggio

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    88
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    EDIT: un ultima cosa, mio fratello ha una ps3 anche lui con ferrox cobra ma la versione prima e deve fare un low lwvel format al disco fisso per problemi, quando va a reinstallare il cfw basta solo una volta o meglio installarlo due volte? Grazie mille della pazienza e della disponibilità
    Dopo una formattazione a basso livello dell'HD può tranquillamente installarlo una sola volta,meglio sempre farlo da recovery per evitare eventuali piccoli bug che potrebbero presentarsi

visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    Π°[HomebrewStore]°Π

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •