Close

Release - Custom Firmware REBUG 4.81.2 REX / D-REX COBRA 7.50

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 106 di 106
    scusate, io ho un rebug 4.78 al momento ma non mi permette di accedere al psn, basta installare questo per ritornare online o serve il 4.82?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da borat96 Visualizza Messaggio
    scusate, io ho un rebug 4.78 al momento ma non mi permette di accedere al psn, basta installare questo per ritornare online o serve il 4.82?
    Puoi andare online anche con il tuo basta installare uno spoof con l'ultima versione di sen enabler peccato che gli spoof per la versione di sistema sono mooolto rischiosi...
    Quindi il consiglio è sempre di aggiornare all'ultima versione ma se ti interessa il DEX al momento non cè 4.82 nativo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Puoi andare online anche con il tuo basta installare uno spoof con l'ultima versione di sen enabler peccato che gli spoof per la versione di sistema sono mooolto rischiosi...
    Quindi il consiglio è sempre di aggiornare all'ultima versione ma se ti interessa il DEX al momento non cè 4.82 nativo.

scusami per l'ignoranza e per l'off topic, io ho una consolle CEX, come dicevo prima al 4.78, quindi posso usare qualsiasi 4.82 per tornare online senza alcuno spoof ? perchè a me l'online servirebbe solamente per accedere a you tube, spotify e altre app che senza l'accesso non possono accedere (è vero, esistono le app no PSN ma alcune di queste freezano il sistema, ad esempio ho provato infinity no PSN ma da il problema sopra citato , quindi preferirei avere le app "originali" scaricate dallo store), se per compiere queste operazioni può essere sufficiente lo spoof con rischio minimo di ban, allora farò cosi, altrimenti posso istallare senza problemi qualsiasi 4.82? (qui più che altro perchè non voglio trovarmi la ps3 da buttare)
    p.s. come detto prima, scusate l'ot ma son nuovo e devo prendere un pò di dimestichezza con le sezioni, quindi dodero4, se saresti cosi gentile da linkarmi la/le sezione/i in cui posso scrivere riguardo a questo problema, mi faresti un grande favore, oltre che chiarirmi un bel po di dubbi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da borat96 Visualizza Messaggio
    scusami per l'ignoranza e per l'off topic, io ho una consolle CEX, come dicevo prima al 4.78, quindi posso usare qualsiasi 4.82 per tornare online senza alcuno spoof ? perchè a me l'online servirebbe solamente per accedere a you tube, spotify e altre app che senza l'accesso non possono accedere (è vero, esistono le app no PSN ma alcune di queste freezano il sistema, ad esempio ho provato infinity no PSN ma da il problema sopra citato , quindi preferirei avere le app "originali" scaricate dallo store), se per compiere queste operazioni può essere sufficiente lo spoof con rischio minimo di ban, allora farò cosi, altrimenti posso istallare senza problemi qualsiasi 4.82? (qui più che altro perchè non voglio trovarmi la ps3 da buttare)
    p.s. come detto prima, scusate l'ot ma son nuovo e devo prendere un pò di dimestichezza con le sezioni, quindi dodero4, se saresti cosi gentile da linkarmi la/le sezione/i in cui posso scrivere riguardo a questo problema, mi faresti un grande favore, oltre che chiarirmi un bel po di dubbi
    Se sei in CEX va benissimo qualsiasi CFW 4.82 ed il rischio sicuramente sarà minore di usare uno spoof....
    Tranquillo non preoccuparti una domanda veloce va bene..... tanto siamo sempre abbastanza in tema

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Domandone Ragazzi:

Allora io ho un PS3 Modificata Custom Firmware Ferrox 4.82 Cobra 7.53.

Vorrei fare il Passaggio CEX -> DEX

Ma prima vorrei ripristinare la PS3 ( per eliminare ogni robaccia che ho installato ) e dopo di che installare REBUG.

Secondo voi è fattibile?
    o ci sono problemi?
    tipo se ripristino perdo anche la modifica?
    devo fare qualche tipo di Downgrade?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da CiankaITA Visualizza Messaggio
    Domandone Ragazzi:

Allora io ho un PS3 Modificata Custom Firmware Ferrox 4.82 Cobra 7.53.

Vorrei fare il Passaggio CEX -> DEX

Ma prima vorrei ripristinare la PS3 ( per eliminare ogni robaccia che ho installato ) e dopo di che installare REBUG.

Secondo voi è fattibile?
    o ci sono problemi?
    tipo se ripristino perdo anche la modifica?
    devo fare qualche tipo di Downgrade?
    Apri una nuova discussione in ps3 discussione generale, ci sono un pò di nozioni da darti così seguiamo meglio la questione.

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •