Close

Ps3 con file system danneggiato bloccata

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gianna Visualizza Messaggio
    altro problemino, non mi fa l'aggiornamento, dice che non ci sono file validi, proverò a cambiare pennetta perchè questa a volte mi da dei problemi, NON mi vede i giochi, l'altro propietario mi ha detto che sono in formato cartella, quindi ho preso il mio hd.l'ho formattatto in fat, ho creato la cartella GAMEZ ma non lo vede, è possibile che ci volgia per forza un disco originale dentro per farli funzionare? o oltre che pisano era anche ubriaco e vanno in formato iso?
    Si prova a cambiare penna USB alle volte qualcuna fa ammattire, ricordati di formattarla in FAT32 e di metterla nella porta USB n° 2 della PS quindi quella più vicina al lettore dvd, e il percorso corretto che devi avere nella chiavetta USB è questo:
    PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP

Per quanto riguarda il discorso dei giochi se intendi che funzioni solo con il dvd originali no, funziona anche con le copie quindi i backup dei dvd originali da te acquistati, prova ad installare una delle ultime homebrew tipo multiman o irisman o webman mod a te la scelta ed effettuando una scansione se ci sono gli trova, nel caso prendi un dvd originale che hai e fai una copia di backup dentro l'hard disk interno e dopo vai a vedere se te lo vede, ti ricordo che le copie devono essere possedute fisicamente e come da regolamento NON supportiamo chi fa uso di copie scaricate.
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    10-01-17
    Potere Reputazione
    25
    Ho già tutti e tre nella ps3, ma nessuno dei tre mi vede l'hd esterno, o meglio i giochi che ci sono sopra. Il precedente propietario ha detto che i suoi backup erano in formato cartella, quindi io ho formattato l'hd in exfat e creato la cartella GAMES dove ho inserito i miei backup (che ho perchè avevo un'altra ps3 che ora è a Tenerife con mio figlio) ma nessuno dei tre programmi mi trova i giochi neanche un un gioco originale dentro (so che qualche volta senza un gioco originale non funziona se non si ha il bd emulator). Che sbaglio?

salve...stasera accendo ps3 sslim con hen...tutto regolare..clicco su hen e la ps3 si blocca,non cè il modo ti poter fare niente...stacco la spina...riparto e mi dice che il file system va ripristinato...clicco ok....arriva al 100x100 ma al riavvio non succede niente...schermo nero
    provo da recovery....ma dopo mezzora mi dice sempre...preparazione in corso attendere....
    quanto devo attendere ?
    ma sopratutto cosa può essere successo ?

aggiornamento:
    dopo aver fatto il ripristino...dopo un pò di tempo...mi richiede di ripristinare ancora il file system...e così all infinito

ciao
    Ultima modifica di poggino2004; 07-01-21 alle 19:59

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da poggino2004 Visualizza Messaggio
    salve...stasera accendo ps3 sslim con hen...tutto regolare..clicco su hen e la ps3 si blocca,non cè il modo ti poter fare niente...stacco la spina...riparto e mi dice che il file system va ripristinato...clicco ok....arriva al 100x100 ma al riavvio non succede niente...schermo nero
    provo da recovery....ma dopo mezzora mi dice sempre...preparazione in corso attendere....
    quanto devo attendere ?
    ma sopratutto cosa può essere successo ?

aggiornamento:
    dopo aver fatto il ripristino...dopo un pò di tempo...mi richiede di ripristinare ancora il file system...e così all infinito

ciao
    Hen purtroppo è instabile e causa errori. Se sei un loop con il ripristino del file system posso solo consigliarti di formattare il tutto e reinstallare hfw ed HEN

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Se sei un loop con il ripristino del file system posso solo consigliarti di formattare il tutto e reinstallare hfw ed HEN

dopo un pianto e un lamento ho fatto quello che mi hai suggerito tu...peccato che non avevo un backup di ripristino,e ho perso tutti i salvataggi...sopratutto di SSX3...con relative medaglie di platino

vabbè,pazienza...

grazie guerra e che la salute sia con te

oaiC
    Ultima modifica di poggino2004; 09-01-21 alle 19:37

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    dopo un pianto e un lamento ho fatto quello che mi hai suggerito tu...peccato che non avevo un backup di ripristino,e ho perso tutti i salvataggi...sopratutto di SSX3...con relative medaglie di platino

vabbè,pazienza...

grazie guerra e che la salute sia con te

oaiC
    Mi dispiace.... Se hai perso dei salvataggi, comunque li puoi trovare in rete, convertirli per il tuo utente usando bruteforce save data e ripartire da dove eri arrivato. In alternativa puoi usare il tool apollo direttamente su ps3 che contiene già un database di salvataggi... Magari trovi anche quelli per il tuo gioco

Hen purtroppo è instabile e causa errori.
    si...infatti
    cè qualche altra soluzione al posto di hen ?

ciao

si...infatti

ciao
    No purtroppo momentaneamente per console non compatibili al cfw c'è solo HEN.

Inviato dal mio S3_Pro utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    si...infatti

ciao
    Cambiare ps3 con una compatibile con cfw

come si dice dalle mie parti....

Cambiare ps3 con una compatibile con cfw
    a questa maniera,tutti i bischeri sanno

ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •