Close

Trofeo di PLATINO in 2 MINUTI !! Unlock Trophy SPRX

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
    Ok, grazie del consiglio...! ma, cmq lo sapevo che con la ps4 c'erano problemi di ban...!
    Faccio l'aggiornamento dei trofei dopo qualche settimana che ho sbloccato i trofei del gioco che mi interessa..! non li faccio assieme oppure nello stesso giorno...! sarei un pò "PAZZO" e presuntuoso...!
    ed poi io non ho la PS4....! per ora.......!!!

Salve a tutti, dopo che l'amico GUERRA mi ha detto del problema "possibile" di venire BANNATI a causa dell'orario UGUALE per lo sblocco dei trofei, ho pensato ad una soluzione...!

1° Bisogna avere installato Rebug-4.81....! perchè Rebug ha SOLO lo sbocca/blocca trofei OFF_LINE....!

2° Giocate al vostro gioco ed arrivate circa al 50/60% di sblocco trofei, poi collegatevi a PSN ed registrate questi trofei da voi sbloccati....!

3° USCITE da PSN ed prendete "NOTA" dei trofei mancanti che vi servono, poi riavviate il gioco ed seguite i metodi da me descitti "prima" per lo sblocco trofei..!

4° Dopo che avete sbloccato i trofei mancanti..., uscite dal gioco e spegnete la consol, oppure giocate ad un altro gioco...!
    l'IMPORTANTE è che fate passare del tempo....!
    ALMENO 2/3 ore o meglio ancora il giorno dopo....!
    così NON avete problemi di "orario" per i trofei...!

5° Mettiamo che la vostra lista di trofei "MANCANTi" siano circa 20.
    Andate sui trofei del gioco che dobbiamo "BLOCCARE", premete il tasto TRIANGOLO selezionate "LOCK" e premete X.
    arrivate fino ad 17 trofei da voi "LOOCKATI"(cioè BLOCCATI) e LASCIATE 3 trofei in "UNLOCK" (cioè SBLOCCATI)...!!!
    Ricollegatevi a PSN ( sempre dopo 2/3 ore come ho detto prima...!) ed registrate quei 3 trofei da voi sbloccati...!
    Ripetete l'operazione per i 17 trofei restanti ma ad giorni alterni...!
    Così NON desterete sospetti per i vostri trofei...!

Questo è il mio metodo per aver "3 trofei al giorno" e che vi toglie il pensiero del BAN di torno.....!!!

prescritto dal "Doctor" Zeyron_76"......!!!
    Ultima modifica di Zeyron_76; 20-01-18 alle 13:13

Registrato il
    05-07-15
    Potere Reputazione
    25
    a me no carica il plugin quando premo r1+o non succede nulla

Citazione Originariamente Scritto da DrHackHD Visualizza Messaggio
    a me no carica il plugin quando premo r1+o non succede nulla
    Non usare psnpatch. Il plugin si carica solo con il cfw attivo.
    O magari il gioco che stai provando a platinare non è compatibile, prova con un altro.
    Fai così, spegni la console, accendila, carica il gioco e avvialo senza eseguire lo spoof, NON ACCEDERE AL PSN, platina il gioco, esegui lo spoof, accedi al psn e sincronizza i trofei.
    Ultima modifica di ID72303; 11-11-18 alle 20:49

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Ragazzi una domanda, ma è possibile utilizzare questo tool per sbloccare un singolo trofeo? Vi spiego, normalmente sono totalmente contrario a queste cose, tranne che in un caso, i trofei online non più ottenibili in quanto i server sono stati chiusi, quei trofei non dovrebbero esistere! Sapete dirmi se posso usarlo per ottenere trofei altrimenti ormai inottenibili? E soprattutto, posso sincronizzare poi i trofei sul PSN?

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da mirko@annese.eu Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, ma è possibile utilizzare questo tool per sbloccare un singolo trofeo? Vi spiego, normalmente sono totalmente contrario a queste cose, tranne che in un caso, i trofei online non più ottenibili in quanto i server sono stati chiusi, quei trofei non dovrebbero esistere! Sapete dirmi se posso usarlo per ottenere trofei altrimenti ormai inottenibili? E soprattutto, posso sincronizzare poi i trofei sul PSN?
    Per sbloccare singoli trofei puoi usare “PS3TrophyIsGood” è un programma su PC che permette di sbloccare/bloccare trofei e modificarne relativo timestamp di sblocco.

Parlando d’altro, se sblocchi trofei inottenibile (per via di Server non piu operativi), potresti essere bannato da piattaforme come PSNProfile o relativi. (Dal PSN in se sei sicuro, non bannano per aver moddato trofei).

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Per sbloccare singoli trofei puoi usare “PS3TrophyIsGood” è un programma su PC che permette di sbloccare/bloccare trofei e modificarne relativo timestamp di sblocco.

Parlando d’altro, se sblocchi trofei inottenibile (per via di Server non piu operativi), potresti essere bannato da piattaforme come PSNProfile o relativi. (Dal PSN in se sei sicuro, non bannano per aver moddato trofei).
    Ciao a tutti, sono nuovo e avrei una domanda.
    Io ho una ps3 modificata col rebug al 4.84, quindi con la possibilità di sbloccare singolarmente ogni trofeo (non ho ancora capito se solo offline o se siano anche sincronizzabili). Anche io sono contrario, ma sto cercando di platinare MGS 4 ed ero arrivato alle settima dell' ottava run da giocare per arrivare all'ottenimento dell'ultimo trofeo. Purtroppo mi si è rotto l'hdd e devo ricominciare tutto da capo. (Parliamo di quasi 60 ore di gioco, altrimenti lo rinizierei volentieri) Se sblocco questo trofeo esiste il rischio di ban? Oppure avete un metodo più efficacie? grazie in anticipo!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da Morandre Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e avrei una domanda.
    Io ho una ps3 modificata col rebug al 4.84, quindi con la possibilità di sbloccare singolarmente ogni trofeo (non ho ancora capito se solo offline o se siano anche sincronizzabili). Anche io sono contrario, ma sto cercando di platinare MGS 4 ed ero arrivato alle settima dell' ottava run da giocare per arrivare all'ottenimento dell'ultimo trofeo. Purtroppo mi si è rotto l'hdd e devo ricominciare tutto da capo. (Parliamo di quasi 60 ore di gioco, altrimenti lo rinizierei volentieri) Se sblocco questo trofeo esiste il rischio di ban? Oppure avete un metodo più efficacie? grazie in anticipo!
    Ciao, io personalmente non ho mai usato questo sprx. C'è trophey good che volendo te lo sblocca uno per uno dove tu portai i serie data ed ora del trofeo (e un applicazione da usare su PC)
    Con rebug se sblocchi trofei usando il fake allora non verranno poi sincronizzati online.
    Rischi di ban non c'è ne sono se non inserisci date strane (per esempio sbloccare un trofeo prima che uscisse il gioco)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 30-05-19 alle 18:20

Perfetto grazie mille!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •