Close

Black ops

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento.

User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Black ops

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    137
    Anche l ultima versione di sen enabler? Con le nuove versioni l errore "bad request" dovrebbe essere stato fixato....

Si ultima versione di tutti i tools post aggiornamento...

Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Si ultima versione di tutti i tools post aggiornamento...
    Possibili soluzioni???Si fa come al solito...disinstallo e rimetto le app? Addirittura completamente il CFW? Perché di fatti così al PSN non ci posso nemmeno pensare
    Grazie ragazzi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

Black ops

Possibili soluzioni???Si fa come al solito...disinstallo e rimetto le app? Addirittura completamente il CFW? Perché di fatti così al PSN non ci posso nemmeno pensare
    Grazie ragazzi
    Non fare 2 post di fila attendi una risposta nelle 24h, è un bel problema perché sta colpendo in tanti e almeno io non riesco a replicare il problema a me con i CID originali si connette senza problemi, non ho testato le ultime 2 versioni di webman e sen enabler 6.0.4 ma fino a prima mi connettevo sempre senza problemi.... quindi è difficile dare consigli se non si riesce a replicare il problema.

EDIT
    Hai anche ferrox quindi un cfw semplice solitamente la casistica è più rebug che da problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dodero4; 11-01-17 alle 11:27
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ciao dodero scusa per il doppio post... Possibile soluzione sarebbe tornare ai tools precedenti,ovvero sen enabler, webmam multiman e Iris stealth? Oppure aspettare versioni che fixino il problema visto che la situazione è simile per molti?
    Grazie ancora come sempre!!!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao dodero scusa per il doppio post... Possibile soluzione sarebbe tornare ai tools precedenti,ovvero sen enabler, webmam multiman e Iris stealth? Oppure aspettare versioni che fixino il problema visto che la situazione è simile per molti?
    Grazie ancora come sempre!!!
    Pare sia qualcosa nei CFW 4.81 perché nel 4.80 non capita a quelle poche persone che è capitato è sicuramente imputabile al altro...
    Ma tornando al 4.80 e andando online si aumenta sensibilmente il rischio di ban...
    È una bella gatta da pelare, ripeto abbiamo già fatto indagini ma cè qualcosa di strano troppi fattori contemporaneamente io se mi connetto va tutto rebug o non rebug webman o non webman CEX o DEX che sia...
    Non sò che dirti al momento se non le solite cose

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Ok ho capito purtroppo sarà come hai detto una bella gatta da pelare...Ma io intendevo non fare downgrade del CFW ma solo dei tools,ma della tua risposta presumo che il problema risieda nel CFW giusto? Quindi cambiando tools potrei non risolvere il problema...Mi rimane che provare

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Ok ho capito purtroppo sarà come hai detto una bella gatta da pelare...Ma io intendevo non fare downgrade del CFW ma solo dei tools,ma della tua risposta presumo che il problema risieda nel CFW giusto? Quindi cambiando tools potrei non risolvere il problema...Mi rimane che provare
    Lascia perdere i tool se metti il 4.80 già risolvi o almeno questo è quello che é venuto fuori, ma dovrai anche mettere lo spoof....io ti consiglio di non tornare indietro per un fatto di rischio ban

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Allora sembra che si risolva cambiando webman ho messo praticamente la versione precedente, infatti facendo tutto il procedimento:carico ISO nascondo info e cancello cronologia e poi quando richiesto entro nel PSN e di bad request nessuna traccia ora ho fatto solo una prova stasera ci riprovo così vediamo se cambia qualcosa tra un login e l'altro

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Allora sembra che si risolva cambiando webman ho messo praticamente la versione precedente, infatti facendo tutto il procedimento:carico ISO nascondo info e cancello cronologia e poi quando richiesto entro nel PSN e di bad request nessuna traccia ora ho fatto solo una prova stasera ci riprovo così vediamo se cambia qualcosa tra un login e l'altro
    Facci sapere quale versione avevi e quale stai utilizzando... adesso non ricordo ma le prime 3-4 versioni che a tutti davano problemi a me non ne ha dati... non ho testato sicuramente le ultime 2

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •