Close

Black ops

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento.

User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Black ops

Allora ora non sono a casa e non so con sicurezza quali siano ma a memoria di webmam ho tolto la 1.4.04 credo(l'ultima in poche parole)e ho messo la 1.4.02(la precedente)ma stasera saprò essere più preciso Ammesso che riprovando a fare tutto vada a buon fine non vorrei che dopo la prima richiesta di login cambi qualcosa in quelle a seguire...

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    137
    Metti l ultima, 1.45.8 o 1.45.9
    Ultima modifica di MiZiO90; 11-01-17 alle 15:15

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Metti l ultima, 1.45.8 o 1.45.9
    Grazie MiZiOil mio primo post riguardante il problema del bad request era d eri sera 20:48 un'ora dopo è uscita la versione di webmam 1.45.09 Più tardi aggiorno e vediamo se il problema è risolto se no torno alla versione che ho citato nel messaggio precedente... Grazie tanto cmq

Niente non va non va e ancora non va nemmeno con le due versioni che mi hai consigliato e nemmeno con la versione 1.45.02 come avevo detto oggi che funzionava...Bella fregatura,ora sperando che la cosa si risolva a breve se no al prossimo aggiornamento tolgo tutto e amen ci ho provato ma è andata male... Comunque vi ringrazio infinitamente per la pazienza che avete mostrato,ma avere un CFW e non poter sfruttare più il psn sinceramente il gioco non vale la candela

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    137
    Come sei arrendevole.... Ad ogni prova puo incasinarsi altro...
    Quindi installa nuovamente il cfw "da recovery".... Poi installi l ultima versione di webman, oppure non lo installi proprio e usi irisman... Cosí almeno vedi se il problema, partendo da una base pulita, si presenta anche senza webman...
    Altrimenti, cosa che ti sconsiglio, aggiorna a ofw...nn c è bisogno di asp il prossimo rilascio da sony... Cosí facendo xo nn potrai piu tornare su cfw se non spendendo dei soldi...

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Mai avuti problemi con il PSN da mesi e mesi, qualcosa cè che sta dando noia certo ma di qui a passare ad un ofw no grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ok non mi arrendo...Ora reinstallo tutto il CFW ferrox 4.81 cobra 7.3 pulito ovvero da recovery etc etc poi per webman potrei non metterlo giusto?Poi vedrò se era webman a dare problemi o cosa..
    Vi farò sapere

Rieccomi reinstallato tutto CFW con ripristino file system e ricostruzione data base, webmam non lo messo e fatto x due volte test: caricato gioco da Iris stealth cancellato tutto con sen enabler e adesso entra che è una meraviglia, vorrei provare ora a rimettere webmam,ma come mi insegnate senza di quello filezilla non si connette alla PS(o si?)Ecco ora in caso volessi rimettere webmam da USB o se siete così gentili da spiegare una piccola guida passo passo di come si fa vi pago una cena(già a dodero ne devo più di una con tutta la pazienza che ha avuto)

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    39
    Irisman non lo ho mai provato,ma dovrebbe supportare l'FTP,dunque una volta avviato sulla console,l'FTP si avvia e da filezilla ti ci puoi connettere senza avere necessariamente webman installato
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Per il download delle guide strategiche ufficiali di FINAL FANTASY
    visitate questo Thread♦
    Aiutaci a completare la collezzione

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 HDD-OSD+FHDB
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.81 COBRA 7.52
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Rieccomi reinstallato tutto CFW con ripristino file system e ricostruzione data base, webmam non lo messo e fatto x due volte test: caricato gioco da Iris stealth cancellato tutto con sen enabler e adesso entra che è una meraviglia, vorrei provare ora a rimettere webmam,ma come mi insegnate senza di quello filezilla non si connette alla PS(o si?)Ecco ora in caso volessi rimettere webmam da USB o se siete così gentili da spiegare una piccola guida passo passo di come si fa vi pago una cena(già a dodero ne devo più di una con tutta la pazienza che ha avuto)
    Sono ancora qui che aspetto questa cena eh!! ahahahahah bando le ciance, allora si per l'ftp hai più di un modo, o apri la rebug toolbox e la lasci aperta e si attiva da solo il protocollo ftp oppure apri irisman e dal menù cè l'opzione per attivare il protocollo ftp, ma dovrai sempre rimanere dentro le homebrew o si chiuderà la connessione ftp, invece la bellezza di webman MOD che il protocollo ftp rimane sempre attivo anche se sei sulla xmb. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •