Close

Guida - Come Aggiornare Firmware manualmente su PS4 - Bypassare Update Automatici

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    A me nel 5.03 mi ha dato la notifica e in contemporanea stava già scaricando l'aggiornamento da sola...son sicuro di aver disattivato gli aggiornamenti automatici...boh...

Altra domanda...se cancello un gioco dal hd...anche gli aggiornamenti più recenti verranno cancellati e dovranno essere riscaricati giusto?
    Non so che dirti. Io sono andato in sistema/download automatici e ho tolto la spunta a file di aggiornamento sofware del sistema, ho tolto la spunta anche a consenti riavvio e file aggiornamento dell'applicazione. Togliendo tali spunte non mi appare nemmeno la notifica di un nuovo aggiornamento.
    Si credo che gli aggiornamenti del gioco andranno reinstallati

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Non so che dirti. Io sono andato in sistema/download automatici e ho tolto la spunta a file di aggiornamento sofware del sistema, ho tolto la spunta anche a consenti riavvio e file aggiornamento dell'applicazione. Togliendo tali spunte non mi appare nemmeno la notifica di un nuovo aggiornamento.
    Si credo che gli aggiornamenti del gioco andranno reinstallati

A me era venuto l'in***** perchè l'avevo lasciata in standby e mi ero ritrovato con l'ultimo aggiornamento di fallout 4 installato durante la notte...addio bug dei soldi...

PS3 SLIM 1 TB - 2004A
    CFW: 4.81 REBUG CEX

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    A me era venuto l'in***** perchè l'avevo lasciata in standby e mi ero ritrovato con l'ultimo aggiornamento di fallout 4 installato durante la notte...addio bug dei soldi...
    E se avevi lasciato la spunta su aggiornamento delle applicazioni e a che la spunta su non disconnettere le aop in modalità riposo allora è tutto nella norma, purtroppo.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Anche per la modalità Riposo ci sono le opzioni, devi togliere la spunta all'opzione per mantenere la connessione attiva durante le modalità riposo, così non può scaricarti gli update.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Anche per la modalità Riposo ci sono le opzioni, devi togliere la spunta all'opzione per mantenere la connessione attiva durante le modalità riposo, così non può scaricarti gli update.
    Se togli quella spunta e per esempio vuoi scaricare un gioco in mod riposo non puoi farlo. Per gli aggiornamenti del gioco basta togliere la spunta a download aggiornamenti applicazioni e servizi

Ciao. Perdonate la domanda, è per un mio amico siccome lui non se ne intende proprio di forum ed altro lo sto aiutando.
    Ha una ps4 Fat e sta riscontrando problemi sia con Gta 5 che Fortnite, gli unici due giochi.
    Tipo bug e quant'altro, anch'io avendo una ps4 però non ho questi problemi. Siccome gli ho suggerito un ripristino, volevo chiedervi se era prima di tutto necessario fare un ripristino completo dalla modalità provvisoria, eliminando anche il software per poi fare un'installazione pulita tramite Usb?
    OT: scusatemi per questo piccolo Ot, riguardo i dati di giochi come Fortnite e Call Of Duty penso non ci siano problemi, dato che una volta accesso con l'account si recupera tutto, penso. Lo stesso discorso vale per Gta 5?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonso27 Visualizza Messaggio
    Ciao. Perdonate la domanda, è per un mio amico siccome lui non se ne intende proprio di forum ed altro lo sto aiutando.
    Ha una ps4 Fat e sta riscontrando problemi sia con Gta 5 che Fortnite, gli unici due giochi.
    Tipo bug e quant'altro, anch'io avendo una ps4 però non ho questi problemi. Siccome gli ho suggerito un ripristino, volevo chiedervi se era prima di tutto necessario fare un ripristino completo dalla modalità provvisoria, eliminando anche il software per poi fare un'installazione pulita tramite Usb?
    OT: scusatemi per questo piccolo Ot, riguardo i dati di giochi come Fortnite e Call Of Duty penso non ci siano problemi, dato che una volta accesso con l'account si recupera tutto, penso. Lo stesso discorso vale per Gta 5?

Reinstalla il Firmware allora dalla modalità provvisoria. Con questo procedimento non si perdono dati. Per sicurezza puoi sempre fare un backup dei salvataggi su una USB formattata in exFAT.

Dovresti però spiegare meglio questi bug che ha.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Reinstalla il Firmware allora dalla modalità provvisoria. Con questo procedimento non si perdono dati. Per sicurezza puoi sempre fare un backup dei salvataggi su una USB formattata in exFAT.

Dovresti però spiegare meglio questi bug che ha.

Da come mi ha spiegato i giochi ci mettono davvero tantissimo tempo a caricarsi, anche quando inizia una partita per fare un esempio "Fortnite", appena parte il bus di battaglia a lui rimane bloccato nel caricamento e si "sblocca" solo all'ultimo.
    Le texture non si caricano e nulla.
    Ha una fibra e non penso sia problema quindi di connessione, ha provato giá a riavviare modem e a ricostruire database.
    Ora stava provando a reinstallare il firmware dalla modalità provvisoria con download diretto.
    Ti aggiornerò

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonso27 Visualizza Messaggio
    Da come mi ha spiegato i giochi ci mettono davvero tantissimo tempo a caricarsi, anche quando inizia una partita per fare un esempio "Fortnite", appena parte il bus di battaglia a lui rimane bloccato nel caricamento e si "sblocca" solo all'ultimo.
    Le texture non si caricano e nulla.
    Ha una fibra e non penso sia problema quindi di connessione, ha provato giá a riavviare modem e a ricostruire database.
    Ora stava provando a reinstallare il firmware dalla modalità provvisoria con download diretto.
    Ti aggiornerò

Smontate l’hard disk e mettetelo su pc senza formattare ovviamente e usare crystal disk info, così vedete se non è danneggiato.

Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Scusate se mi intrometto, parliamo di console con firmware ufficiale o di consola che monta l'HEN ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •