Close

New CFW Luma3ds v6.6 by. Aurora

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10

New CFW Luma3ds v6.6 by. Aurora

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Aurora Wright non smette mai di stupirci, ogni release è un vero evento.
    La Developer Italiana, attivissima nella scena 3DS, rilascia una nuova versione del suo CFW Luma3DS, che giunge oggi alla versione 6.6.
    Il CFW adatto a tutti, in questo modo è stato pensato e realizzato.
    Adatto per i totali Noob, ma anche per utenti avanzati.

CHANGELOG v6.6:

• Possibilità di usare arm9loaderhax.bin da CTRNAND con la SD inserita (DS/DSi/GBA/Giochi con memoria estesa ora funzionano).
    • Fixata la Patch New 3DS CPU che affligge titoli che facevano già usi della maggiore CPU clock e L2 cache (titoli esclusivi New 3DS e altri come Smash Bros e Pokemon S/M). Se "Clock" o "L2" sono selezionati, questi titoli ora conservano le loro normali (Clock + L2) impostazioni.
    • Incrementata compatibilità dell' emulazione regione/lingua, alcuni titoli rari ora funzionano.
    • Aggiunto il Supporto per zerokey-encrypted NCCHs alla NAND e SD card. Questo rende possibile l' utilizzo di alcuni vecchi CIA Gateway.
    • Se l' opzione Developer UNITINFO è selezionata, sarà possibile installare CIAs criptati con la normalkey developer 0x3D (come quelli SDK). Questo renderanno i CIA retail-criptati non installabili (Tutti i titoli già installati continueranno a funzionare in entrambi i casi).
    • Migliorato il supporto per le unità di sviluppo (grazie a @SciresM), 9.5+ FIRMs possono ora essere avviati regolarmente, 7.x+ possono essere avviati dal 4.x, e gli updater del sistema non sovrascriveranno A9LH.
    • Fixato il supporto per la versione del sistema 7.x e minori.
    • Fixati bugs nei gestori delle eccezioni.

PER AGGIORNARE DA VERSIONI PRECEDENTI:

• Chi ha l'arm9loaderhax installato deve copiare il file arm9loaderhax.bin nella SD del 3DS.
    • Chi ha il MenuHax installato deve aprire la cartella "menuhax" e copiare il file boot.3dsx nella SD del 3DS
    • Chi lancia Luma3DS da Homebrew Launcher deve trascinare la cartella "3ds" dallo zip alla SD
    • Chi lancia Luma3DS da BrowserHax deve trascinare il file "Luma3DS.dat" nella SD

La prima configurazione nel menù di Luma3DS va adattata a seconda di quello che volete ottenere, e premendo [START] viene salvata.
    Per accedere alla schermata di configurazione del CFW è sufficiente tenere premuto il tasto SELECT tra il boot di Luma3DS e la comparsa del menu Home.

DOWNLOAD Custom Firmware LUMA3DS v6.6:

!!
    ATTENZIONE!!

Fonte: logic-sunrise

Ultima modifica di LizZo; 14-11-16 alle 10:07

Scusate se posto qui, ma sono alle prime armi con la mia New 3ds xl blue metallizzato che monta il firmware 9.0.0-20E, ora volevo capire come far girare le copie di backup dei giochi per il 3ds e cosa devo fare per moddare la console. Grazie per l'aiuto.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gericom66 Visualizza Messaggio
    Scusate se posto qui, ma sono alle prime armi con la mia New 3ds xl blue metallizzato che monta il firmware 9.0.0-20E, ora volevo capire come far girare le copie di backup dei giochi per il 3ds e cosa devo fare per moddare la console. Grazie per l'aiuto.
    Ciao, la versione del tuo Firmware rientra fra le compatibilità delle Guide che abbiamo. Trovi le guide all' installazione dei CFW in questa sezione:
    !!
    ATTENZIONE!!

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

salve la mia 3ds tiene la versione 4.5.0-0E cosa devo fare? grazie

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ferobe Visualizza Messaggio
    salve la mia 3ds tiene la versione 4.5.0-0E cosa devo fare? grazie
    Segui qui:
    !!
    ATTENZIONE!!
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = Team Italian Modder

Registrato il
    31-05-17
    Potere Reputazione
    26
    vorrei passare da 7.1 a 6.5 e possibile? quando premo select mi da solo la ver 7.1

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da max89 Visualizza Messaggio
    vorrei passare da 7.1 a 6.5 e possibile? quando premo select mi da solo la ver 7.1
    Vai indietro come i gamberi?
    A quale scopo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = Team Italian Modder

Registrato il
    31-05-17
    Potere Reputazione
    26
    per risolvere quell errore 007

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •