Close

OpenPS2loader installazione,traduzione,temi e cover

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Prima cosa, connettiti ad internet, poi vedi il bottoncino tra la cartella e la X, se lo clicchi ti scarica la cover, fallo per ogni sezione delle immagini a disposizione
    Ciao
    Ecco io sono connesso ad internet...
    Perché il bottoncino tra la cartella e la X lo cliccato,ma non è successo niente.
    Di fatti in basso a dx dove c'è anche cerca su Google,c'è il messaggio che non sono connesso ad internet(error connecting ti server)ora presumo che ci sia un modo x farlo,mi potresti dire come?
    Grazie ancora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Megamax74; 04-12-17 alle 22:38

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    88
    Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Ecco io sono connesso ad internet...
    Perché il bottoncino tra la cartella e la X lo cliccato,ma non è successo niente.
    Di fatti in basso a dx dove c'è anche cerca su Google,c'è il messaggio che non sono connesso ad internet(error connecting ti server)ora presumo che ci sia un modo x farlo,mi potresti dire come?
    Grazie ancora

Lo sai usare il PC? Da foto e da quello che scrivi sei disconnesso dal router...collegati ad internet col PC e vedi che poi il tool può fare il download delle cover
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

Lo sai usare il PC? Da foto e da quello che scrivi sei disconnesso dal router...collegati ad internet col PC e vedi che poi il tool può fare il download delle cover
    No dai...di mod ne capisco poco,ma so riconoscere se sono connesso ad internet e ti posso assicurare che il mio router è connesso h24 di fatti se noti nella foto che hai quotato sono proprio sul forum per leggere la guida passo passo,oppure vicino all'icona del volume c'è quella della connessione LAN e mi pare proprio connesso e la risposta alla tua domanda è si lo so usare il pc

Ultima modifica di Megamax74; 04-12-17 alle 22:51

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    88

Fai una prova con i permessi di amministrazione, altrimenti controlla che non ci sia qualche firewall che blocchi l'accesso ad internet da parte del tool

visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    Π°[HomebrewStore]°Π

Fai una prova con i permessi di amministrazione, altrimenti controlla che non ci sia qualche firewall che blocchi l'accesso ad internet da parte del tool
    Per i permessi amministratore sono sicuro di averlo lanciato correttamente, come riportato nella guida, unica cosa controllerò il firewall e ti farò sapere
    Grazie per il supporto

Edit:Niente da fare Opl non si connette messe anche regole firewall consentendo tutto ma quando clicco gestione art tenta di connettersi ma non lo fa,errore server,non so piu che pesci pigliare...altri tenativi da fare?

Edit2:ho risolto scaricando la v20 e lì mi ha fatto connettere e ho scaricato le cover
    Perdonami ma x salvarle e farle rimanere su hdd c'è un'opzione pelarticolare un salva da qualche parte perché quando sono uscito e rimesso hdd non vedo nessuna cover su Open loader

Edit 3: credo di aver capito...

All'avvio di OPL selezionare Impostazioni display > Abilita Cover ART > On,settate anche le altre opzioni su On e Salvate le modifiche cosi che vengano caricate automaticamente.
    Ultima modifica di Megamax74; 05-12-17 alle 10:58

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ciao
    Mi scuso sarò rimbecillito...ma ste cover non le visualizzo su Open loader settato anche tutto su on ma niente,da opl manager le vede ma sul loader no...
    !!
    ATTENZIONE!!
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    88
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    grazie per aver notato che la versione di oplmanager è stata aggiornata, provvedo con l'aggiungerla alla guida, ed era proprio per via della vecchia versione che non permetteva il download.
    Il tool non scrive direttamente le cover su hdd, crea una cartella con i nomi e le risoluzioni corretti, la trovi accanto all'applicazione su PC, poi sta a te copiarle nel hdd, hai fatto questo passaggio?

visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    Π°[HomebrewStore]°Π

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    grazie per aver notato che la versione di oplmanager è stata aggiornata, provvedo con l'aggiungerla alla guida, ed era proprio per via della vecchia versione che non permetteva il download.
    Il tool non scrive direttamente le cover su hdd, crea una cartella con i nomi e le risoluzioni corretti, la trovi accanto all'applicazione su PC, poi sta a te copiarle nel hdd, hai fatto questo passaggio?
    Grazie
    Spiegami bene i passaggi corretti (ci sono anche sulla guida?)poi ho un problema,nel senso ok la cartella ok copiarla su hdd,ma purtroppo hdd collegato alla docking station il pc non me lo rileva come se fosse una penna USB che mi da possibilità di copiarci qualcosa dentro,lo vedo solo tramite i tool di formattazione e/o scrittura,winhiip e appunto opl manager,poi può essere che ho letto male e capito peggio,dai porta ancora un'attimo di pazienza, risolta sta cosa giuro non ti disturbo piu

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    88
    Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Spiegami bene i passaggi corretti (ci sono anche sulla guida?)poi ho un problema,nel senso ok la cartella ok copiarla su hdd,ma purtroppo hdd collegato alla docking station il pc non me lo rileva come se fosse una penna USB che mi da possibilità di copiarci qualcosa dentro,lo vedo solo tramite i tool di formattazione e/o scrittura,winhiip e appunto opl manager,poi può essere che ho letto male e capito peggio,dai porta ancora un'attimo di pazienza, risolta sta cosa giuro non ti disturbo piu

La cartella con le cover va messa su chiavetta e copiata nel suo percorso tramite ulaunchelf, è il passaggio finale della guida, lo leggi giusto alla fine in Cover su Hard Disk Interno per PS2 Fat...
    Non farti problemi sul fatto di "disturbarmi"

visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    Π°[HomebrewStore]°Π

La cartella con le cover va messa su chiavetta e copiata nel suo percorso tramite ulaunchelf, è il passaggio finale della guida, lo leggi giusto alla fine in Cover su Hard Disk Interno per PS2 Fat...
    Non farti problemi sul fatto di "disturbarmi"
    Questa:
    -Cover su Hard Disk Interno per PS2 Fat (hdd0:/+OPL/ART)

Copiate la cartella ART con all'interno le varie immagini per OPL in una chiavetta USB e collegatela alla PS2, avviate uLaunchELF, seguite il percorso mass:/(eventuale cartella)/ART premere R1 > Copy, tornare indietro con triangolo e seguire il percorso hdd0:/+OPL/ART, premere R1 > Paste, per uscire da uLaunchELF premere triangolo e seguire il percorso MISC/PS2Browser

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •