Close

Modifica Software PS2 FAT con OSD+FHDB su Hard Disk interno

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68
    Citazione Originariamente Scritto da caps Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per la guida.....

Ho eseguito tutto alla lettera su una Phat Scph-5004 ... quando avvio la console mi appare il logo freeboot... poi lo schermo resta per 70 secondi e finalmente appare il menù ... ma è il classico menù playstation come se la modifica non venisse caricata e ovviamente non mi legge le USB....

ho provato 3 HDD diversi... unica cosa "strana" il network adapter è quello non originale...

Sbaglio qualcosa?
    Ciao su quello non originale(network adapter) difficilmente gira la versione che trovi qui ci vuole una versione precedente e poi aggiornarla tramite procedura apposita che trovi anche qui

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    03-03-15
    Potere Reputazione
    24
    devo usare un altra guida? quindi?

devo usare un altra guida? quindi?
    Hai un mp

Registrato il
    03-03-15
    Potere Reputazione
    24
    ho visto! GENTILISSIMO domani faccio un tentativo

Registrato il
    03-03-15
    Potere Reputazione
    24
    ok ora ho eseguito la guida ... la procedura per aggiornarla? dove la trovo??

ok ora ho eseguito la guida ... la procedura per aggiornarla? dove la trovo??
    Prima pagina questa parte

-----------------------------------------------------------------
    Al completamento della scrittura chiudete il programma e scollegate l'Hard Disk dal PC ed inseritelo nella PS2 collegandolo con il Network Adapter; all'avvio della console noterete la scritta Free MC Boot, ad indicarvi che la modifica software è stata installata (ora rimane da aggiornare all'ultima versione)

Scompattiamo l'archivio FMCBinstaller in una chiavetta usb (ora la PS2 le legge) dentro una cartella chiamata PS2 ed andiamo ad inserirla in una delle porte della PS

Dal menu della PS2 andiamo su Browser, selezioniamo HDD e scorriamo fino a trovare uLaunchELF, lanciamolo e selezioniamo il percorso mass:/ ,nella cartella PS2 creata in precedenza avviamo FMCBinstaller.elf

Qui premiamo il tasto R1 e selezioniamo Installa FHDB, (quando chiede se vuoi mantenere le configurazioni esistenti selezionate no oppure non si aggiornerà correttamente) al termine dell'installazione tornando al menu della PS2 noterete che ora siete alla versione 1.95 (aggiornamento del 2016)

Ora la vostra cara vecchia PS2 si può dire MODIFICATA!! Non vi resta altro che installare le varie applicazioni ed i giochi

Registrato il
    03-03-15
    Potere Reputazione
    24
    ok ci sono anche se mi agiorna alla 1.953 e non 1.96!!!! Ultima cosa... per avviare giochi PSX1 c'è qualche accortezza?
    Ultima modifica di caps; 27-12-18 alle 16:20

Guarda su questa cosa non saprei dirti...ma credo che qui sempre sezione PS2 guide trovi qualcosa

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •