Close

Modifica Software PS2 FAT con FHDB su Hard Disk interno

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113
    Adesso sto riprovando tutta la procedura iniziando con Low Level Format Tool, ieri sera avevo riprovato e ho notato una cosa: se inserisci nella ps2 soltanto l hard disk la schermata dopo un po' va via e mi si apre il menù giusto, soltanto che non essendoci dentro la chiavetta quando vado su mass non combina nulla; se invece inserisco sia hard disk che chiavetta la schermata resta fissa sul logo.
    A questo punto mi sembra di aver capito che la procedura su hard disk è corretta ed il problema dovrebbe essere riconducibile soltanto alla chiavetta..
    Poi volevo specificare che il modello della mia ps2 termina con una R, può significare qualcosa o dovrebbe funzionare comunque?

Prima pagina di questa guida ci sono i modelli compatibili poi non è detto che se non è presente la mod non funzioni
    Una cosa magari è sfuggita ma è slim o fat la Ps?

Edit: sarà il caldo...ma è evidente che è una fat

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Megamax74; 11-07-19 alle 22:32

Ciao, volevo ringraziarti e informare che alla fine sono riuscito semplicemente utilizzando una chiavetta diversa; mi sembra strano e non ci avevo pensato inizialmente perché quella chiavetta non mi ha mai dato problemi, in questo caso però sono riuscito utlizzando una chiavetta che aveva anche già su altre cose.

Citazione Originariamente Scritto da teocase Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo ringraziarti e informare che alla fine sono riuscito semplicemente utilizzando una chiavetta diversa; mi sembra strano e non ci avevo pensato inizialmente perché quella chiavetta non mi ha mai dato problemi, in questo caso però sono riuscito utlizzando una chiavetta che aveva anche già su altre cose.
    Hoooo meno male
    Mi sembrava strano vai a capire le volte che certe penne USB vanno bene e alcune no...
    Tutto è bene ciò che finisce bene

Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedere una cosa , e cioè se dopo la modifica, per salvare le partite è necessaria sempre una memory card oppure si può fare a meno di essa salvando le partite sull'hard disk interno?
    Ultima modifica di SoulCalibur88; 06-08-19 alle 01:16

scusa ma non ho capito

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Scusa, avevo taggato una persona che è più pratica in questioni ps2.. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Comunque credo che i save vengono poi salvati su hd ma non sono sicuro .

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    71
    Citazione Originariamente Scritto da SoulCalibur88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedere una cosa , e cioè se dopo la modifica, per salvare le partite è necessaria sempre una memory card oppure si può fare a meno di essa salvando le partite sull'hard disk interno?
    Ciao, personalmente io i salvataggi li tengo ancora alla vecchia maniera su mc, ma per rispondere alla tua domanda, effettivamente si, esiste un app che permette di savare i salvataggi su hard disk, devi cercarla nel web e da quello che ricordo era un progetto ancora in fase beta, non so se ora sia completata e pienamente compatibile.
    Se la trovi e riesci nel farla funzionare ti invito ha portarla qui sul forum a disposizione della comunità. Grazie.
    In alternativa in passato era in commercio una chiavetta usb che permetteva di prendere il posto della mc
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Per il download delle guide strategiche ufficiali
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.84 COBRA 7.55
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

Ok Vash grazie della risposta, quindi per salvare le partite sull hard disk interno oltre alla modifica serve un'altro programma? cioè non basta il processo che si fa con la modfica?
    Ultima modifica di SoulCalibur88; 23-08-19 alle 05:14

Citazione Originariamente Scritto da SoulCalibur88 Visualizza Messaggio
    Ok Vash grazie della risposta, quindi per salvare le partite sull hard disk interno oltre alla modifica serve un'altro programma? cioè non basta il processo che si fa con la modfica?
    Ciao da quello che dice Vash si,ma devi cercarla sul web... xche non sappiamo come si chiama/va ed allora era in versione beta magari oggi è definitiva
    Ma ti do un consiglio,per il costo io salverei vecchia maniera,poi vedi tu

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •