Close

Modifica Software PS2 FAT con FHDB su Hard Disk interno

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149
    Citazione Originariamente Scritto da naceur Visualizza Messaggio
    ciao .dopo il logo del free macboot (ps2) nn mi viene fuori il menu con le varie voci !!!!! volevo un aiutino per favore
    Ciao
    Prova a rifare da capo tutta la procedura formattando bene a bassa velocità HD ed inizializzandolo in MBR
    Infine se il network adaptor è un clone cinese della gamestar potrebbe essere quello il problema o HD difficile stabilire la causa esatta... comunque prima di saltare alle conclusioni riprova
    Curiosità è una PS2 fat ovviamente?
    Hai su anche mod hardware magari è un conflitto...ma queste ultime due domande sono solo per curiosità

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    21
    Sai io ho iniziato a usare pcsx2 versione 1.6.0 è stabile e funziona bene col pc.

Ciao neanche a me dopo ilogo free macboot non esce piu nulla...schermo nero e non si riavvia neanche la PS2,devo spegnerla per riprovare....
    Ho provato con 2 HD diversi ma nulla non ci sono riuscito.

Ciao
    Dipende se i passaggi sono stati fatti correttamente
    In più la procedura va a buon fine se viene usato un network adaptor originale con i cloni cinesi è un po' diverso
    Io riproverei ancora magari senza accorgersi è andato storto...

ho seguito 2 guide diverse istallando sia il FreeHDboot 1.93 direttamente sull Hard Disk ,e provando anche 1.96 con dvd+usb per poi copiare su HD interno, ma ho sempre lo stesso risultato...dopo aver avviato la PS2 dopo la modifica mi appare la scritta iniziale Free MCboot e poi dopo schermo nero,il nulla cosmico

Citazione Originariamente Scritto da liam81 Visualizza Messaggio
    ho seguito 2 guide diverse istallando sia il FreeHDboot 1.93 direttamente sull Hard Disk ,e provando anche 1.96 con dvd+usb per poi copiare su HD interno, ma ho sempre lo stesso risultato...dopo aver avviato la PS2 dopo la modifica mi appare la scritta iniziale Free MCboot e poi dopo schermo nero,il nulla cosmico
    Una curiosità giusto per capire anche se magari non porterà a nulla ma magari no
    La tua PS2 è originale o ha chip?
    Perché a me è capitata una cosa simile quindi logo e poi il nulla su una PS2 silver con infinity mi pare...
    Siccome c'era troppo sbattimento per tentare di portare a termine la softmod assieme alla modchip lasciai perdere
    Mi spiace ma ho finito i consigli @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    tu hai qualche consiglio in più da dare?

Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Una curiosità giusto per capire anche se magari non porterà a nulla ma magari no
    La tua PS2 è originale o ha chip?
    Perché a me è capitata una cosa simile quindi logo e poi il nulla su una PS2 silver con infinity mi pare...
    Siccome c'era troppo sbattimento per tentare di portare a termine la softmod assieme alla modchip lasciai perdere
    Mi spiace ma ho finito i consigli @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    tu hai qualche consiglio in più da dare?

Ciao ha il chip da tempo immemore,ma non so quale o cosa in particolare...pensavo fosse ininfluente come cosa
    Ho appena comprato una memoro card da Amazon con fhdb sperando che almeno partisse in quel modo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    88
    Il chip di modifica può dare questi problemi, se lo rimuovi non dovrebbe darti la schermata nera di fhdb
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

Ho PS2 FAT SCPH-50004 e vorrei divertirmi con questa modifica.
    Tuttavia ho prima necessità di dotarmi del PS2 Network Adapter.
    Facendo ricerche nei vari siti di vendite online (eBay, Amazon, etc.) trovo generalmente l'adattatore soltanto per il disco, con la porta di rete finta e coperta da un adesivo giallo.
    Dovendo mettermi a maneggiare la PS2 per la modifica di cui qui si discute, vorrei fare le 2 cose in 1: adattatore HDD Sata ma non vorrei rinunciare al Network Adapter, anche perchè ho ancora il disco dell'Action Replay 3.8 i cui codici richiedono la rete per aggiornarsi.

Qualcuno sa dove trovare il Network Adapter con RETE + SATA?
    Ultima modifica di JohnnyX; 19-12-20 alle 15:56

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyX Visualizza Messaggio
    Ho PS2 FAT SCPH-50004 e vorrei divertirmi con questa modifica.
    Tuttavia ho prima necessità di dotarmi del PS2 Network Adapter.
    Facendo ricerche nei vari siti di vendite online (eBay, Amazon, etc.) trovo generalmente l'adattatore soltanto per il disco, con la porta di rete finta e coperta da un adesivo giallo.
    Dovendo mettermi a maneggiare la PS2 per la modifica di cui qui si discute, vorrei fare le 2 cose in 1: adattatore HDD Sata ma non vorrei rinunciare al Network Adapter, anche perchè ho ancora il disco dell'Action Replay 3.8 i cui codici richiedono la rete per aggiornarsi.

Qualcuno sa dove trovare il Network Adapter con RETE + SATA?
    Ciao guarda bene su eBay xche se ne trovano ma attorno alle 30/35€

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •