Close

Modifica Software PS2 FAT con FHDB su Hard Disk interno

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 113 di 113
    L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    71
    Citazione Originariamente Scritto da sayon Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ciao, ti volevo aggiornare dopo l'arrivo dell'adattore network adapter della GameStar.
    Seguendo la tua guida alla lettera purtroppo non riesco ad installare la modifica sull'Hard disk.
    Il mio Hard disk è un Segate da 2 TB e funziona perfettamente.
    Il problema è che quando arrivo al punto che devo installare i giochi con WinHIIP_V1.7.6 il software non riconosce l'hd come PS2 dando problemi legati allo spazio insufficente.
    Qualsiasi cosa tenti di fare...formattare o lanciare le utility scan\ripara dico sempre che l'HD non è compatibile.
    La console quando si avvia lo fa benissimo e va subito sulla gui della modifica.
    Ho la sensazione che gli hd da 2 tb non vengano formattati come si deve e non vengono riconosciuti.
    Quale è la procedura corretta per formattare\inizializzare un hard disk da 2 TB in modo tale che venga riconosciuto per bene dalla PS2 e che mi permetta di installare la MOD su HD interno come mi hai consigliato tu ?
    intanto nella attesa di una tua risposta provo con un hard disk da 80 giga sata se fa uguale.
    Saluti
    Avvia winhiip con i permessi di amministrazione (tasto destro) e vedrai che il programma ti riconosce l hdd ps2.
    Da come dici hai fatto tutto giusto, solo lancia winhiip con i permessi, l hdd deve essere semplicemente inizializzato in mbr e non deve avere alcuna partizione per poter metterci fhdb poi resta così e con il programma ci scrivi i giochi
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Per il download delle guide strategiche ufficiali
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.84 COBRA 7.55
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

ringrazio per le risposte,avrei un'altra domanda e cioè se con questa modifica posso inserire i giochi dentro l'hard disk interno,direttamente inserendo un disco di gioco originale o di backup nel lettore della console,oltre che inserire le iso da pc ovviamente
    Ultima modifica di SoulCalibur88; 07-09-19 alle 03:59

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    71
    Citazione Originariamente Scritto da SoulCalibur88 Visualizza Messaggio
    ringrazio per le risposte,avrei un'altra domanda e cioè se con questa modifica posso inserire i giochi dentro l'hard disk interno,direttamente inserendo un disco di gioco originale o di backup nel lettore della console,oltre che inserire le iso da pc ovviamente
    Si puoi farlo con hdloader
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Per il download delle guide strategiche ufficiali
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.84 COBRA 7.55
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •