Close

Custom Firmware Playerkp420 4.81 Standard CEX

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento.

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    22
    Potere Reputazione
    10

Custom Firmware Playerkp420 4.81 Standard CEX

!!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

Il Developer Playerkp420 porta un altro dei Custom Firmware.
    In questa versione 4.81, sono ben 3 finora i CFW rilasciati dal Developer.
    In questa occasione vi presentiamo il nuovo Custom Firmware Playerkp420 4.81 Standard CEX.

Un Firmware semplice, Standard, senza nessuna funzione COBRA.
    Playerkp420 si Ŕ fatto conoscere nella Scena proprio con i suoi CFW, ed ora possiamo dire che Ŕ diventato parte dei Developer pi¨ attivi.
    Dunque dopo il suo CFW Dualboot e dopo il COBRA, ecco la versione Standard.

CARATTERISTICHE:

• Peek & Poke LV1 e LV2
    • Patchato CoreOS Hash Check per prevenire il Brick di console downgadate non Dehashed
    • LV1 per permettere il Mapping in ogni area della memoria
    • Bypass di ogni controllo ACL
    • Disabilitato il controllo del' integritÓ del sistema
    • Patch all' Update Manager per abilitare le QA
    • Rimosso ECDSA
    • Install Packages & App/Home
    • Supporto In Game Screenshot
    • ReactPSN Online e Offline
    • Disabilitato il messaggio dell' epilessia
    • Rimossa e Patchata l' attesa per la visualizzazione del Coldboot per l' avvio della console pi¨ rapido
    • Remote Play Supportato
    • Disabilitata Protezione Cinavia
    • Lista in ordine alfabetico nella colonna Giochi
    • Wave e Icona PSN cambiati
    • XMB CFW Settings nella colonna Rete
    • RSOD Bypass
    • Key 4.81 per avviare giochi che richiedono Firmware 4.81
    • Pu˛ essere installato da OFW 3.55, e da qualsiasi CFW CEX

Con i CFW Standard, quindi senza Funzioni COBRA, Ŕ possibile avviare i nostri Backup con MultiMAN, anche nella vecchia versione 4.80.
    Possiamo avviare i nostri Backup in formato cartella, abilitando l' opzione BD-Emulator in MultiMAN.

Se volete dare un occhiata alle altre versioni dei CFW Playerkp420, ecco i Link qui sotto:

!!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

DOWNLOAD Custom Firmware Playerkp420 4.81 Standard CEX:
    MD5: 18D77D7B075A5C73BB97839F79079768

!!
    ATTENZIONE!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    0
    Ciao Lizzo leggendo le caratteristiche di questo cfw noto che non vi Ŕ la dicitura"PossibilitÓ di downgreade" pertanto posso dedurre che una volta installato non si pu˛ ritornare al 4.80??
    ma se si usa la stessa versione di un altro developer in cui ha inserito la possibilitÓ di downgreade a quel punto si pu˛ tornare al 4.80 ugualmente?
    in attesa di un tuo riscontro ti auguro buon lavoro!!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    EtÓ
    30
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos71 Visualizza Messaggio
    Ciao Lizzo leggendo le caratteristiche di questo cfw noto che non vi Ŕ la dicitura"PossibilitÓ di downgreade" pertanto posso dedurre che una volta installato non si pu˛ ritornare al 4.80??
    ma se si usa la stessa versione di un altro developer in cui ha inserito la possibilitÓ di downgreade a quel punto si pu˛ tornare al 4.80 ugualmente?
    in attesa di un tuo riscontro ti auguro buon lavoro!!
    Questa cosa della dicitura non saprei ma sicuramente devi avere le toggle qa attive in tutti i casi senn˛ addio downgrade, io le ho attive dal 4.75 e in fase di test del ferrox cobra 4.81 sono tornato tranquillante indietro anche se mi chiedeva un cfw 4.81 o superiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    0
    Ciao dodero4 devo farti notare che nella tua risposta cŔ un piccolo errore evidentemente non te ne sei accorto ed infatti dici di aver fatto il test sul ferrox cobra 4.81 cosa che ho giÓ fatto ed ho ottenuto il tuo stesso risultato ma la mia domanda Ŕ inerente a questo post e non a quello del ferrox che non centra con questo e pertanto nel dubbio sia mio che anche tuo ho scelto di non testarlo quindi l'ho solo scaricato se nel caso sai ulteriori info sempre inerenti alla mia domanda su questo post sai come fare!!!
    se Ŕ possibile fammi sapere se Alexander ha sviluppato il suo cfw 4.81 con le mod grafiche in quanto mi era stato detto che sarebbe uscito pi¨ avanti.
    Ciao e buon lavoro!!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    22
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos71 Visualizza Messaggio
    Ciao dodero4 devo farti notare che nella tua risposta cŔ un piccolo errore evidentemente non te ne sei accorto ed infatti dici di aver fatto il test sul ferrox cobra 4.81 cosa che ho giÓ fatto ed ho ottenuto il tuo stesso risultato ma la mia domanda Ŕ inerente a questo post e non a quello del ferrox che non centra con questo e pertanto nel dubbio sia mio che anche tuo ho scelto di non testarlo quindi l'ho solo scaricato se nel caso sai ulteriori info sempre inerenti alla mia domanda su questo post sai come fare!!!
    se Ŕ possibile fammi sapere se Alexander ha sviluppato il suo cfw 4.81 con le mod grafiche in quanto mi era stato detto che sarebbe uscito pi¨ avanti.
    Ciao e buon lavoro!!
    Ciao Kratos, non preoccuparti per la possibilitÓ di Downgrade, evidentemente il Dev si Ŕ dimenticato.
    Ma se hai le QA Flags attive giÓ da in precedenza, puoi downgradare tranquillamente.

Per le Mod grafiche ci sarÓ da aspettare qualche giorno, in quanto si sta lavorando e testando su un' altra questione in questo momento

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    0
    Grazie Lizzo come al solito sei sempre cordiale nelle tue risposte!! si le qa-flag risultano sempre attive con il rebug 4.80 di fatti lo noto sia nella xmb dove le opzioni di debug sono sempre visibili e sia nel rebug toolbox alla voce che le riguarda.
    Ultima modifica di Kratos71; 06-11-16 alle 22:38

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •