Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.81 COBRA 7.3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento.

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti vedere in questo FERROX le Mod Grafiche che sono state aggiunte nel FERROX 4.80 ??

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

26 83.87%
  • NO

5 16.13%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gaspy87 Visualizza Messaggio
    ecco la famosa schermata
    Vedo solo ecco la famosa schermata ma non l'immagine, visto che non è un problema inerente al CFW apri una nuova discussione nell'area dedicata che trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!
    Ultima modifica di dodero4; 03-11-16 alle 01:53
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

multiman 4,81 non e' ancora uscito?

Registrato il
    04-05-16
    Potere Reputazione
    0
    Ciao Lizzo la guida che hai postato è davvero fantastica ma anche utile e dettagliata e questo è dovuto al fatto che Alexander ha lanciato la sua risposta con questi nuovi cfw permettendo a tutti gli appassionati del modding io compreso di ritornare online subito e anche per questo rinnovo il mio ringraziamento ad Alexander.
    ma comunque io volevo fare anche una domanda in merito a questo cfw, ossia nel caso andrei ad installare o il ferrox cobra o il darknet che pare per ora non hanno la piena compatibilità con i backup manager come multiman che tutt'ora uso cè la possibilità di ritornare al cfw precedente? nel caso lo sia cè una guida quì sopra? nel mio caso è il 4.80rebug ho fatto questa domanda in quanto per ora mi sentirei solo di testare entrambi i cfw xchè al momento ripeto sto utilizzando il rebug4.80 spoofato e il tutto mi funziona correttamente backup manager e apps comprese.

per ora buon lavoro e continuate cosi sulla scena ps3!!

Leggo commenti in cui c'è gente che ha problemi con questa release Ferrox Cobra 4.81, leggo di vari problemi all'installazione dell'aggiornamento . Ancora non ho capito se MultiMan del 4.80 , PSNPatch e WEBMan funzionino con questa release ? Attendo risposte.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos71 Visualizza Messaggio
    Ciao Lizzo la guida che hai postato è davvero fantastica ma anche utile e dettagliata e questo è dovuto al fatto che Alexander ha lanciato la sua risposta con questi nuovi cfw permettendo a tutti gli appassionati del modding io compreso di ritornare online subito e anche per questo rinnovo il mio ringraziamento ad Alexander.
    ma comunque io volevo fare anche una domanda in merito a questo cfw, ossia nel caso andrei ad installare o il ferrox cobra o il darknet che pare per ora non hanno la piena compatibilità con i backup manager come multiman che tutt'ora uso cè la possibilità di ritornare al cfw precedente? nel caso lo sia cè una guida quì sopra? nel mio caso è il 4.80rebug ho fatto questa domanda in quanto per ora mi sentirei solo di testare entrambi i cfw xchè al momento ripeto sto utilizzando il rebug4.80 spoofato e il tutto mi funziona correttamente backup manager e apps comprese.

per ora buon lavoro e continuate cosi sulla scena ps3!!
    Certo basta che tu abbia le toggle qa attive e nel debug menù che sia su on system update debug, anche se dice inerisci un fw 4.81 o superiore se gli dai il 4.80 di Rebug lo prende comunque, ricordati però di installarlo obbligatoriamente 2 volte per resettare io syscon....
    Ho testato personalmente tale procedura ieri senza aver nessun problema.

Citazione Originariamente Scritto da gaspo94 Visualizza Messaggio
    Leggo commenti in cui c'è gente che ha problemi con questa release Ferrox Cobra 4.81, leggo di vari problemi all'installazione dell'aggiornamento . Ancora non ho capito se MultiMan del 4.80 , PSNPatch e WEBMan funzionino con questa release ? Attendo risposte.
    I problemi che leggi non sono per colpa della release ma sono problemi generici che potrebbero capitare in qualsiasi momento, per quanto riguarda la compatibilità dei programmi...
    Essendo un cobra mmCM versione 4.80 quindi l'ultima al momento disponibile funziona... testato da noi personalmente con titoli PS3, PSX, PS2, per quanto riguarda PSNPATCH non ha mai dato nessun problema di compatibilità in tutti i cfw 4.xx perché non è un cfw dipendente..
    Citazione Originariamente Scritto da sisoko Visualizza Messaggio
    multiman 4,81 non e' ancora uscito?
    No per il momento e quando uscirà troverai la release qui e verrà prontamente aggiornato il nostro store, ma ti posso garantire che anche il 4.80 funziona comunque...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

si può fare la modifica da cfw ferrox 4.80? fatemi sapere grazie

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nadal93 Visualizza Messaggio
    si può fare la modifica da cfw ferrox 4.80? fatemi sapere grazie
    Certo come descritto nel primo post puoi installarlo dal 3.55 ofw o da qualsiasi altro cfw CEX quindi vai tranquillo e segui le istruzioni.

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

un grosso grazie anche da parte mia sia ad Alexander sia a questo forum sempre all' avanguardia! ho votato sul sondaggio , indovinate come

ah un dubbio multiman va bene , ma webman? provando a montare i giochi da xmb con webman mi da errore, devo eliminare anche lui e riprisintare FS?
    Ultima modifica di Matt85R22; 03-11-16 alle 20:56

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Matt85R22 Visualizza Messaggio
    un grosso grazie anche da parte mia sia ad Alexander sia a questo forum sempre all' avanguardia! ho votato sul sondaggio , indovinate come

ah un dubbio multiman va bene , ma webman? provando a montare i giochi da xmb con webman mi da errore, devo eliminare anche lui e riprisintare FS?
    Al momento non è compatibile dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento, quindi al momento puoi anche non usarlo e non toccare nulla se non ti dà problemi in attesa che esca la nuova versione.

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Matt85R22 Visualizza Messaggio

WebMAN MOD funziona con Ferrox Cobra 4.81. Probabilmente devi reinstallare webMan.
    Facci sapere

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •