Close

Aggiornare firmware 4.80 con multiman?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    316
    Citazione Originariamente Scritto da giofante Visualizza Messaggio
    Grande comunque sto giocando a fifa18, ma noto che va un po' fiacco durante i caricamenti o se durante la partita faccio un cambio e quindi accedo al menu. Voi avete provato? L'ho fatto partire sia da chiavetta usb che da hdd interno, ma più o meno come tempi di gioco siamo li..
    Lo sto provando proprio in questi giorni e ti confermo che è proprio lento di suo nei caricamenti. Se lo stai giocando in formato cartella, prova a covertirlo in ISO...è leggermente piu fluido nei caricamenti

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

mi sapresti indicare come fare a convertirlo? quale programma usare..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    316
    mi sapresti indicare come fare a convertirlo? quale programma usare..
    Usa
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    tools che è molto semplice(la news di lizzo e corredata di istruzioni)

P.S. Vedrai la casella in basso a destra dove dovrai selezionare il tuo firmware, cliccandoci si apre la tendina. Da quella tendina il firmware massimo selezionabile e il 4.76, seleziona quello e stai tranquillo che funziona benissimo su firmware 4.81
    Se usi un hard disk esterno in NTFS (consigliato) la iso va inserita in una cartella chiamata PS3ISO. Se invece usi un hard disk in FAT32 la iso verrà splittata ( meno consigliato)

Perfetto.. grazie mille ma per quanto riguarda fifa, come posso fare l'aggiornamento rose? perchè ci sono ancora alcuni giocatori tipo mbappè ancora al monaco..ecc..tu mi sapresti dire? io quando avevo la xbox360, facevo l'aggiornamento rose offline, ma qui non saprei proprio come fare.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    316
    Perfetto.. grazie mille ma per quanto riguarda fifa, come posso fare l'aggiornamento rose? perchè ci sono ancora alcuni giocatori tipo mbappè ancora al monaco..ecc..tu mi sapresti dire? io quando avevo la xbox360, facevo l'aggiornamento rose offline, ma qui non saprei proprio come fare.
    Per il momento se non viene rilasciato un aggiornamento rose ufficiale non puoi aggiornarle. Se la tua ps3 è collegata ad internet una volta montato il backup sulla XMB prova a schiacciare e poi aggiornamento. Se ci sono nuovi aggiornamenti ufficiali te li scarica. Io sono passato a PES18 e la Konami ha già rilasciato il primo DLC con gli aggiornamenti

e come velocità va meglio rispetto a fifa? io quest'anno sono molto deluso..a volte è troppo lento

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    316
    e come velocità va meglio rispetto a fifa? io quest'anno sono molto deluso..a volte è troppo lento
    Ma qualche miglioramento nei caricamenti li ho notati....ma pochissimi. Diciamo che è tutto un altro tipo di gioco da FIFA. Io FIFA l'ho abbandonato già nel 2013 perchè meccanicamente PES mi soddisfaceva di più...ovvio che sono gusti. Comunque ormai sono anni che sono sempre identici, forse a livello grafico cambia qualcosa su PS4. Per le versioni PS3 quest'anno fifa si è concentrata più sulle movenze, e di fatti ho notato che è diventato macchinoso, tralasciando il resto, mentre invece PES oltre al movimento( i dribbling) e i contrasti sono molto più reali...per non parlare dei volti...

ma se volessi resettare completamente la console e poi installare da zero, cfw e multiman come posso fare?perchè secondo me il fatto dell'attesa dipende anche dai file system del sistema..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    316
    ma se volessi resettare completamente la console e poi installare da zero, cfw e multiman come posso fare?perchè secondo me il fatto dell'attesa dipende anche dai file system del sistema..
    A mio parere non c'è bisogno di resettare tutto. Se ho capito bene hai da poco reinstallato il CFW, giusto? lo hai installato due volte?
    Se proprio vuoi, reinstalla il CFW 2 volte, una da recovery e una da XMB tramite "aggiorna tramite supporto USB" poi rientra in modalità recovery e fai un ripristino del file system. Una volta fatto rientri in modalità recovery e fai una ricostruzione del database.
    P.S. come entrare in modalità recovery:
    • A ps3 spenta premi e tieni premuto il pulsante di accensione, sentirai un ma BEEP continua a tener premuto fino allo spegnimento della console
    • Una volta spenta premi e tieni premuto il pulsante di accensione fino a che non sentirai DUE BEEP, in quel momento rilascia e sarai in modalità recovery e segui le istruzioni.
    Ultima modifica di GUERRA; 08-10-17 alle 18:39

L'avevo installato 1 volta. Adesso l'ho installato da recovery e ho fatto il ripristino dei file system. Poi farò la ricostruzione del database..vediamo un po come va grazie

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •