Close

Aggiornare firmware 4.80 con multiman?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Ma no dai! È semplice e ti servirà in futuro sapere come installare un homebrew o pkg in generale!

Puoi scaricare multiman 4.82 a questo link:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Poi lo metti in una usb fat32 e la inserisci nella porta usb più vicina al lettore blueray. Vai in install package e lo installi!
    Ah ok grazie infinite sembra facile allora provo ad aggiornarlo grazie ancora l'aiuto una buona serata

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ma no dai! È semplice e ti servirà in futuro sapere come installare un homebrew o pkg in generale!

Puoi scaricare multiman 4.82 a questo link:
    !!
    ATTENZIONE!!

Poi lo metti in una usb fat32 e la inserisci nella porta usb più vicina al lettore blueray. Vai in install package e lo installi!
    Solo ho letto che sul link che hai postato parla di cex posso scaricarlo anche se io sono in dex?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    181
    No, multiman 4.82 è solo cex

No, multiman 4.82 è solo cex
    Ok allora evito anche perché uso qualche tool per passare il tempo con le mod e da come ho capito in cex non potrei usare mod anche se ho notato che su gta non riesco più a usare mod menu anzi addirittura provandone alcuni un minuto prima andavano tempo di uscire e rientrare non partiva più

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    MultiMan funziona anche su DEX se hai la modalità Cobra attiva. Non supporta pienamente il 4.82 DEX e i 4.84 - 4.85 ma funziona comunque sempre grazie al Cobra. Ci puoi fare tutto quello che ci facevi prima, l’unica cosa praticamente è che non ti riconosce la versione del Cfw.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    MultiMan funziona anche su DEX se hai la modalità Cobra attiva. Non supporta pienamente il 4.82 DEX e i 4.84 - 4.85 ma funziona comunque sempre grazie al Cobra. Ci puoi fare tutto quello che ci facevi prima, l’unica cosa praticamente è che non ti riconosce la versione del Cfw.

Buongiorno lizZo e grazie pensavo non si potesse visto che avevo letto era solo per cex penso la modalità cobra sia attiva perché andando su rebug e su informazioni mi da questo che ho messo come allegato per quanto riguarda il firmware è 4.81 quindi da come mi stai dicendo deduco possa andare bene ti dirò tutto e iniziato perché dato che ho scaricato il tuo tool lezzo manager stavo provando a istallare dei temi su multiman o sul pannello iniziale(mi sembra si chiami xmb) ma riesco a fare il download solo quando vado a trasferire i file attraverso" upload to ps3"mi dice trasferito con successo ma poi non trovo i temi all'interno quindi pensavo fosse multiman visto che non è aggiornato all'ultima versione ma sarei anche curioso di vedere se cambia qualcosa sui nuovi aggiornamenti grazie ancora per l'aiuto a tutti e buona giornata
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Allora si funzionerà.
    I temi dici di multiMan oppure temi Xmb?
    Dopo averli caricati semmai fai un riavvio della PS3 e dovresti vederli.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Allora si funzionerà.
    I temi dici di multiMan oppure temi Xmb?
    Dopo averli caricati semmai fai un riavvio della PS3 e dovresti vederli.

Ho provato anche a riavviare ma non li trovo tra i temi trovo solo quelli che mi da il multiman su ps3 così anche con le xmb come se facesse l upload ma poi non li manda non so sicuramente sarà un mio problema perché non sarò pratico pensavo l'unica soluzione era aggiornare multiman perché funziona tutto perfettamente ma nel upload non riesco a capire cosa va storto quindi l'unica alternativa era multiman (naturalmente era un mio parere da inesperto nel campo)

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Citazione Originariamente Scritto da Lucarossi Visualizza Messaggio
    Ho provato anche a riavviare ma non li trovo tra i temi trovo solo quelli che mi da il multiman su ps3 così anche con le xmb come se facesse l upload ma poi non li manda non so sicuramente sarà un mio problema perché non sarò pratico pensavo l'unica soluzione era aggiornare multiman perché funziona tutto perfettamente ma nel upload non riesco a capire cosa va storto quindi l'unica alternativa era multiman (naturalmente era un mio parere da inesperto nel campo)

Prova a fare una ricostruzione del database.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Prova a fare una ricostruzione del database.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ok grazie mille proverò così intendi su ps3 immagino. c'è per caso una guida online dove posso capire come si fa e anche per capire se facendo la ricostruzione vado a perdere qualcosa

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •