Close

Aggiornare firmware 4.80 con multiman?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

la prima è ok, da quell'errore ma in FTP si connette lo stesso. Premi SI. Ho provato e da me funziona benone l'upload.
    La seconda ho indagato ed effettivamente c'è il problema. Da qualche versione recente in webMAN MOD è cambiata una piccola cosa che non fa funzionare subito il collegamento. Per risolvere vai nel Setup di webMAN MOD, premi su Scorciatoie PAD XMB/In-Game e vai all'opzione 'Rimuovi Syscalls'. Accanto a CCAPI - PS3MAPI c'è la casella dove devi selezionare Attivato. Scendi in fondo alla voce Salva e poi clicca sul link per riavviare la PS3. Ora il tool si connetterà.

Dirò al dev di webMAN di sistemare questa cosa se può.
    La terza è la notifica di aggiornamento, l'ho rilasciato poco prima.
    Ultima modifica di LizZo; 27-09-19 alle 23:07

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

la prima è ok, da quell'errore ma in FTP si connette lo stesso. Premi SI. Ho provato e da me funziona benone l'upload.
    La seconda ho indagato ed effettivamente c'è il problema. Da qualche versione recente in webMAN MOD è cambiata una piccola cosa che non fa funzionare subito il collegamento. Per risolvere vai nel Setup di webMAN MOD, premi su Scorciatoie PAD XMB/In-Game e vai all'opzione 'Rimuovi Syscalls'. Accanto a CCAPI - PS3MAPI c'è la casella dove devi selezionare Attivato. Scendi in fondo alla voce Salva e poi clicca sul link per riavviare la PS3. Ora il tool si connetterà.

Dirò al dev di webMAN di sistemare questa cosa se può.
    La terza è la notifica di aggiornamento, l'ho rilasciato poco prima.
    Proverò in questo modo in effetti ho da poco aggiornato webman mod all'ultima versione che c'è sul homebrew store e mi da ora queste notifiche prima non lo faceva ma avevo comunque il problema che mi dava per buono l upload su ps3 solo che non li trasferìva ed era per questo motivo che ho aggiornato webman pensando che il problema fosse la mia versione comunque proverò a fare come mi hai detto sono sicuro il tool vada bene sarà qualche problema alla mia ps o al PC al massimo grazie per i suggerimenti una buona serata

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lucarossi Visualizza Messaggio
    Proverò in questo modo in effetti ho da poco aggiornato webman mod all'ultima versione che c'è sul homebrew store e mi da ora queste notifiche prima non lo faceva ma avevo comunque il problema che mi dava per buono l upload su ps3 solo che non li trasferìva ed era per questo motivo che ho aggiornato webman pensando che il problema fosse la mia versione comunque proverò a fare come mi hai detto sono sicuro il tool vada bene sarà qualche problema alla mia ps o al PC al massimo grazie per i suggerimenti una buona serata

Ovviamente dopo caricati i temi vanno impostati. Sarà una cosa banale da dire ma è comunque da fare

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Ovviamente dopo caricati i temi vanno impostati. Sarà una cosa banale da dire ma è comunque da fare
    Si si lo so non li trovavo cmq nei temi di multiman ma non è mia intenzione sminuire il tool sarà qualcosa che va in contrasto o meglio qualche impostazione con la mia ps o PC purtroppo non essendo molto informato in questo campo non sono riuscito a trovare una soluzione ma sicuramente il tool non è il problema vedrò di trovare la soluzione

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. JacoSound

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •