Close

PSN Liberator v1.00 By Rudi Rastelli

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    sono riuscito a convertire il gioco da pkg a iso il gioco l'ho scaricato a luglio e poi l'ho installato nella ps3 ho fatto così gli ho dato al programma il gioco pkg il rif e il rap li ho trovati nella ps3 e me l'ha convertito e funziona allora dopo aver scaricato un gioco in formato pkg io lo devo installare nella ps3 x avere il rif e poi me lo lavoro il pkg con il rif e con altri file se ci vogliono ora devo capire come fare x gli aggiornamenti
    quando ho aperto l'exe x la prima volta dovevo scrivere l'idps o il psid della ps3 non l'ho fatto ho saltato era tutto in inglese non lo so l'inglese è dal nome che ho capito cosa dovevo scrivere la guida non lo dice cosa devo fare dice è tutto guidato poi si è aperto il programma
    Ultima modifica di M4rk0; 06-09-20 alle 04:16

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    me lo imparo su youtube è facile imparare vedendo che provando a capire

- - - Aggiornato - - -

mi guardo un video meglio un video tutorial che una guida scritta e spiegazioni se non si capisce e poi non capisco lo stesso è facile capire vedendo anzicchè leggendo

Salve a tutti avrei un problema cerco diconvertire i giochi installati da una ps3 con hen in formato o iso o pkg per poterli trasferire su una ps3 custom firmware ma ho un problema nel file rif di god of war hd 1 e 2 cosa posso fare? grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da djmiky289 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti avrei un problema cerco diconvertire i giochi installati da una ps3 con hen in formato o iso o pkg per poterli trasferire su una ps3 custom firmware ma ho un problema nel file rif di god of war hd 1 e 2 cosa posso fare? grazie
    Se li devi trasferire da una ps3 ad un'altra i giochi in ISO non devi usare nulla, se invece devi trasferire i giochi in pkg fai prima a "riprenderli da dove li hai presi" perche i passaggi non sono semplici. dovrai prendere le cartelle estratte sulla ps3, ricomplilare il pkg su pc, usare questo tool con il file rap del gioco per sbloccarlo e poi metterlo su ps3 oppure convertire in iso.

Salve grazie della, risposta ci sono riuscito precurando altri file rap che quelli dentro la, play non riusciva a convertire da rif a rap ma va bene lo stesso poi vorrei sapere se posso, riconvertire i giochi che ho convertito con cfw ofw per farli vedere alla play con cwf mi, serve riportarli come erano la cartella, era blesxxxx convertita è diventata npea xxx come posso fare c'è un modo? Grazie ancora

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da djmiky289 Visualizza Messaggio
    Salve grazie della, risposta ci sono riuscito precurando altri file rap che quelli dentro la, play non riusciva a convertire da rif a rap ma va bene lo stesso poi vorrei sapere se posso, riconvertire i giochi che ho convertito con cfw ofw per farli vedere alla play con cwf mi, serve riportarli come erano la cartella, era blesxxxx convertita è diventata npea xxx come posso fare c'è un modo? Grazie ancora
    Ti basta estrarre il pkg usando 7zip oppure pkg view che sarebbe un tool che trovi nella cassetta attrezzi adlo collection

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •