Close

Ace 360 V1 e V2 Timing per tutte le console

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 490
    Tengo a precisare che la guida e nata per programmare ace360 con jprogrammer v2 ...poi dopo varie richieste ho postato una guida per programmare anche con slave board a vostro rischio ovviamente .
    Anche con nandx nessun problema....
    Sento di confermare che con jrunner in accoppiata con questi due programmatori non vi sono problemi.

Poi io riesco anche con slaveboard ed autogg ma non senza problemi

Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
    usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunità

L'avatar di Red Dead
    Registrato il
    14-02-15
    Potere Reputazione
    83
    Citazione Originariamente Scritto da luca73, post: 6071, member: 304
    Io posso confermare che con il jrp v1 programmo tranquillamente gli ace v1 (ho solo v1) e anche gli squirt 1.2
    Grande beato te ma posso dirti che io con 2 jr v1 non ho programmato nessun ace ,
    ma solo squirt e cool runner e matrix ovviamente,pero ripeto montano lo stesso PIC sara fortuna io non lo so ma alcuni riescono e molti devono prendere un v2 ma resta cmq un grande info grazie .

Siamo qui per crescere insieme .
    Non si da supporto privato, per aiuto postate sul forum.

Registrato il
    23-01-15
    Potere Reputazione
    42
    vi aggiorno,proprio adesso sono riuscito a programmare un ace v1 con i timing per jasper con lo slave squirt,a quanto pare e come credevo il problema dovrebbe essere legato alla versione di windows che,probabilmente, rende non perfettamente riconoscibile lo slave squirt e quindi causa l'errore TDO mismatch.........anche con i driver gentilmente messi a disposizione di modderfantasy
    la versione di windows utilizzata sulla quale la programmazione è stata immediata è la home edition;su 5 computer utilizzati,3 con windows 7 ultimate , uno con windows 8 e uno con windows 7 home edition,dopo decine di tentativi posso confermare che solo la versione home edition mi ha permesso di programmare il chip....spero sia una informazione utile
    grazie

L'avatar di Red Dead
    Registrato il
    14-02-15
    Potere Reputazione
    83
    Grande [USER=125]@frank75[/USER] un info in più da sapere mi raccomando se hai altre info postale potranno essere sempre utili.

Citazione Originariamente Scritto da frank75, post: 6077, member: 125
    vi aggiorno,proprio adesso sono riuscito a programmare un ace v1 con i timing per jasper con lo slave squirt,a quanto pare e come credevo il problema dovrebbe essere legato alla versione di windows che,probabilmente, rende non perfettamente riconoscibile lo slave squirt e quindi causa l'errore TDO mismatch.........anche con i driver gentilmente messi a disposizione di modderfantasy
    la versione di windows utilizzata sulla quale la programmazione è stata immediata è la home edition;su 5 computer utilizzati,3 con windows 7 ultimate , uno con windows 8 e uno con windows 7 home edition,dopo decine di tentativi posso confermare che solo la versione home edition mi ha permesso di programmare il chip....spero sia una informazione utile
    grazie
    Informazione importantissima oserei dire
    La mia versione di windows 7 e professional , ma non sempre al primo tentativo , quindi penso sia proprio dovuto alla versione di windows installata.
    Cercherò insieme a voi di fare ulteriori test per poi con la vostra preziosa collaborazione aggiornare la guida per tutti gli utenti di maxnodding

Buonasera a tutti, ho provato il tutorial descritto da
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    e devo dire che è veramente perfetto nella descrizione. Ho provato il mio primo x360ave v2 adattato per una trinity ed è partita a razzo al primo tentativo.
    1.Installato JR Programmer V2;
    2. Programmato Chip X360ace v2 senza problemi;
    3. avvio della console a palla!!

Complimenti
    !!
    ATTENZIONE!!
    e al russo che si mettono e mettono a disposizione materiale ed esperienza per chi ha bisogno di aiuto per moddare.
    Grazie.

Se posso essere di aiuto a qualcuno chiedete pure, nel mio piccolo mi metto a disposizione.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ghezza361, post: 6151, member: 378
    Buonasera a tutti, ho provato il tutorial descritto da
    !!
    ATTENZIONE!!
    e devo dire che è veramente perfetto nella descrizione. Ho provato il mio primo x360ave v2 adattato per una trinity ed è partita a razzo al primo tentativo.
    1.Installato JR Programmer V2;
    2. Programmato Chip X360ace v2 senza problemi;
    3. avvio della console a palla!!

Complimenti
    !!
    ATTENZIONE!!
    e al russo che si mettono e mettono a disposizione materiale ed esperienza per chi ha bisogno di aiuto per moddare.
    Grazie.

Se posso essere di aiuto a qualcuno chiedete pure, nel mio piccolo mi metto a disposizione.
    Un "Mi piace" a questo messaggio che descrive perfettamente lo spirito e lo scopo del "nostro/vostro" forum...

P.S

Scusate per la piccola parentesi O.T
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

L'avatar di Red Dead
    Registrato il
    14-02-15
    Potere Reputazione
    83
    Ciao fa piacere che la guida ti sia stata utile se vuoi dare il tuo contributo posta una tua foto con la tua installazione + i timing e la lunghezza dei fili usati ancora grazie..
    Posta il tutto qui quando vuoi ..
    !!
    ATTENZIONE!!

Registrato il
    17-12-14
    Potere Reputazione
    55
    Ciao ragazzi ma io se dovessi mettere un ace v2 su una Jasper con rgh2 funziona bene, o é possibile un fatal crash????

Citazione Originariamente Scritto da Koalini, post: 6267, member: 37
    Ciao ragazzi ma io se dovessi mettere un ace v2 su una Jasper con rgh2 funziona bene, o é possibile un fatal crash????
    Se lavori bene saldi bene nessun problema su Jasper vanno alla grande

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)